“il nostro viaggio di nozze al riu karamboa” 5 su 5 stelle
Recensione di Clubhotel Riu Karamboa

Hai aggiunto Clubhotel Riu Karamboa ai Preferiti
Clubhotel Riu Karamboa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Lote HO 1, Urb. Morrinho de Baguincho | Praia de Salines, Boa Vista, Capo Verde   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
La tua estate con RIU
Classificato al n.2 di 12 hotel a Boa Vista
Pavia, Italia
“il nostro viaggio di nozze al riu karamboa”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ciao a tutti spero che la mia opinioni vi possa essere utile abbiamo soggiornato al riu karamboa boa vista (CAPO VERDE) dal 23/05/2012 al 30/05/2012 è stata una vacanza anzi un viaggio di nozze meraviglioso il posto è bello la gente e cosi cordiale che ti mettono subito a loro agio appena arrivi ti danno una piantina dell'hotel con i vari riferimenti di dove si trovano le varie stanza i ristorante dove andare a mangiare e tutto le indicazioni utli per il soggiorno.
Iniziamo dalla camera grande e pulita arredamento stile africa ma molto bella, i bagni in giro per l'abergo compresi quelli in spiaggi li ho trovati sempre pulitissimi tutto il giorno ci sono delle signore che puliscono ..il cibo è stato ottimo c'èra di tutto e di tutti i gusti persino la pasta che all'estero non è buona qui lo mangiata ed era buona per non parlare del pesce fresco fatto alla grigia o impanato ottimo.Vi consiglio di provare prenotanto il capoverdiano che ottimo come cucina l'altro giorno ho provato il ristorante africano e non mi è piaciuto molto.La spiaggia è grande e pulita anche se c'è sempre la persona che lascia i mozziconi di sigaretta in giro, quelli li troviamo ovunque..Punto forte è l'oceano bello e pericoloso ci sono certe correnti siamo stati un pò sfortunati perchè l'oceano era un pò mosso e che onde quindi abbiamo potuto fare il bagno a riva apparte gli ultimi giorni che siamo siamo risuciti ad entrare, fate sempre attenzione perchè le corretni sono forti e non è come il nostro mare in italia.. Come escursioni duratne il giorno vi consglio quella a nord dell'isola per vedere Sal rei e Rabil paesini caratteristici di Boa vista e non pò mancare l'escrusione a sud dell'isola per visitare la stupenda spiaggia di snata monica chiamata appunto così perchè assomiglia alla famosa spiaggia californiana e li le onde non mancano di sicuro, tutte queste escursioni si possono fare sul pich-up o quad e li ci si diverte. Siamo partiti con la francorosso li troverte l'assistente Marcella molto carina e disponibile e i due ragazzi dell'animazione Isabella e Antonio che vi aiuteranno e vi faranno divertire durante la vostra permanenza in hotel se vorrete, soo talmente discreti e gentili che farete subito amicizia..Tutte le sere tranne il sabato dalle 21.00 alle 22.00 fanno lo spettacolo i ragazzi dell'animazione del Riu che non centrano con quelli del francorosso e sono bravissimi ballano recitano sono degli artisti nel nostro viaggio abbiamo avuto l'onore di incontrarte persone che hanno permesso di rendere indimenticabile questa vacanza. Vi ho fatto un riassunto del posto solo un consiglio quando partite portatevi tutti i medicinali da casa perchè li non è facile reperirli come in italia le famacie notturne non esistono e si sa che siamo a capoverde non da noi. ora c'è un fuso orario di tre ore indietro mentre da fine ottobre a marzo di due ora indietro.Saluti a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

2.242
    1.551
1.033
2.653
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Riu Karamboa in gennaio per una settimana .
ottimo hotel, spiaggia bellissima , ristorazione ineccepibile con un vero all inclusive , personale sempre cortese e disponibile .le nostre camere non erano in posizione ottimale ma certamente ben curate!
In gennaio il clima è ancora un pò instabile,l'oceano è freddino ma non era la nostra prima volta a Capoverde ed eravamo preparati, la sera serve certamente una felpa... noi abbiamo approfittato dei giorni" velati "per visitare l'isola che decisamente merita , se volete una gita fai da te ,fuori dall'hotel c'è , ad ogni ora del giorno, la possibilità di noleggiare un pick-up e i ragazzi capoverdiani sono ottime guide. Noi ci siamo affidati a loro ed abbiamo visitato i paesini del nord, la fantastica spiaggia di Santa Monica , il deserto , tutto molto emozionante.
Dalla spiaggia dell'hotel, dirigendovi a destra , con una passeggiata (40 min + o-) si raggiunge il paese , merita una visita , merita soprattutto una sosta al molo ed osservare il via vai delle barche e dei pescatori .
che altro dirvi ? noi torneremo ! Buon Viaggio
ps per gli appassionati di tennis :
ci sono due campi ben tenuti , protetti da mura abbastanza alte per proteggere dal vento che gioca sempre a sfavore .. noi tuttavia non ci siamo mai arresi ed abbiamo giocato tutti i giorni .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Casarsa della Delizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

signori ho trascorso una settimana a boa vista in un bellissimo ed attrezzato hotel come il karamboa.tutti i servizi eccellenti tranne che la tv(non ci sono canali italiani),il cibo è buono di qualita e svariato.le stanze spaziose e con tutti i confort,il personale sempre disponibile e preparato,ed il divertimento è assicurato.il volo forse ha orari scomodi ma ne vale la pena.portatevi la crema protezione 50 che il sole picchia e li la fanno pagare tantissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
massamarittima...
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

viaggiato con neos da roma..volo in orario,buona partenza,buon atterraggio,ottimo servizio di bordo!
permanenza nel villaggio francorosso serena..ristorazione ottima durante tutte le 24h,mai file nonostante l'alto numero di clienti,sempre posto in piscina e sul mare.Personale cortese e disponibile.I due ragazzi francorosso simpatici e carini e presenti.camere molto pulite.
e' un viaggio che rifarei anche subito!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Villaggione enorme con 1500 (!!!) ospiti, che spicca nel deserto di un paesaggio lunare. Accoglienza ottima, personale capoverdiano scrupoloso e sempre sorridente, animazione di buon livello per un villaggio internazionale. Vero all inclusive: cibo e bevande a iosa a tutte le ore del giorno per la gioia dei nordeuropei che ingurgitano di tutto in continuazione... Inadatto per chi cerca una vacanza intima od esotica, perfetto per chi ama le atmosfere da villaggio o è appassionato di kite-surf. Bella spiaggia ma, come è noto, l'Atlantico e freddo e ventoso, peccato che anche la piscina sia fredda ed esposta. Disponibili gratis anche jacuzzi e sauna, peccato per la palestra: piccola e sporca che stona in un albergo così grande.
Programma escursioni ricco e ben organizzato considerate però che c'è anche poco da vedere. Ottima e professionale la assistenza italiana Alpitour-Francorosso della simpatica Marcella. In sintesi: un mega albergo di buonissimo livello da consigliare a chi ama le vacanze in villaggio; per il resto tanto vento, pietre e polvere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho trascorso qui una settimana a metà aprile con il mio ragazzo: un paradiso all'insegna del relax e dell'aria aperta. Il villaggio è un enorme complesso che si stende su una spiaggia chilometrica, lontano dagli altri complessi turistici e in un tratto di spiaggia particolarmente bello; mia prima esperienza in un villaggio, e ne sono stata entusiasta: massimo comfort e pulizia ovunque, dalle stanze ai bagni ai ristoranti alla piscina; personale cortese e super efficiente; animazione più che discreta per chi non desidera lasciarsi coinvolgere più di tanto, attività non particolarmente diversificate ma sempre capitanate con entusiasmo dagli animatori capoverdiani. E' una vacanza particolarmente indicata per chi vuole rilassarsi al massimo e non cerca particolari attrazioni o svaghi: l'isola offre mare (splendido, verde smeraldo), spiagge (sterminate e bianchissime, da non perdere Santa Monica) e vento, tanto vento: l'ideale per il kite-surf. Belle le escursioni proposte: noi ne abbiamo fatta una in quad alla scoperta dei paesaggi più suggestivi dell'isola (deserto, mare di dune, spiagge sconfinate) e una in pick-up per visitare la piccola capitale Sal Rei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Montebelluna, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

una vacanza bellissimo!siamo stati al riu dal 21 al 28 marzo..il clima è stupendo!quell'arietta di gg che nn ti fa neanche sentire il caldo torido..in riva al mare si sta da dio!usando protezione a 50 ci siamo abbronzati cm nn mai!però verso le 5.30 nn si può più stare in spiaggia,fa freddino..alla sera serve un copri spalle o un golfino,niente manica corta!freeeeeedoooo..cibo un po ripettitivo ma buono.pulizia...niente da dire!sempre camera bella lucida!a si..l'acqua nn è potabile ma se la può prendere nella reception tuttti i gg!l'animazione capoverdiana bellissima!quella italiana niente di che..3 ragazzi..x niente invadenti...il ritorno lungo..13 ore..alla dogana capoverdiana molto lenti,impiegavano 5 min a persona..ritardo di un'ora!!però tutto sommato una vacanza belissima e un posto da sogno dove ci ritornerei..casomai a riu touareg che ho sentito che è ancora piu bello e piu nuovo!buone ferie a chi è in partenza!!a si..nn piove mai!solo ad agosto e settembre

Consiglio sulle camere: su quello che riguarda le stanze nn vi preoccupate..mi hanno dato una stanza che nn mi accontentava
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel Riu Touareg
N. 1 di 1 a Santa Monica
4.5 su 5 stelle 4.773 recensioni
IBEROSTAR Club Boa Vista

Conosci Clubhotel Riu Karamboa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clubhotel Riu Karamboa

Indirizzo: Lote HO 1, Urb. Morrinho de Baguincho | Praia de Salines, Boa Vista, Capo Verde
Regione: Capo Verde > Boa Vista
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Boa Vista
N. 2 migliori hotel resort a Boa Vista
N. 2 hotel con spa a Boa Vista
N. 2 hotel di lusso a Boa Vista
Categoria hotel:4 stella/e — Clubhotel Riu Karamboa 4*
TripAdvisor collabora con YallaYalla, AlpitourWorld e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clubhotel Riu Karamboa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Karamboa
Boa Vista Clubhotel Riu Karamboa
Clubhotel Riu Karamboa Hotel Boa Vista
Clubhotel Riu Karamboa Capo Verde/Boa Vista
Clubhotel Riu Karamboa Boa Vista

Se siete i proprietari o gestori di Clubhotel Riu Karamboa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.