“Fantastico” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Napoli
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Abbiamo alloggiato durante un fantastico tour per il viaggio di Nozza, l'Hotel è di alta classe. Le stanze sono grandi così come i letti. Si trova a pochi passi dal ponte per raggiungere a piedi il Canada. I servizi sono ovviamente in asse con le stelle dell'hotel. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2015

Sono stato un paio di notti in questo hotel nel corso di un tour negli Stati Uniti , senza rimanerne deluso.
Si trova a meno di un km. dal confine col Canada e pertanto anche a piedi puoi comodamente attraversare la frontiera in pochi minuti.
E' un classico della catena Sheraton ; ben tenuto , confortevole e pulito.
Le stanze sono molto spaziose e comode e la qualità del sonno è stata ottima ; ero al sesto piano.
Per quanto mi riguarda e per come mi sono trovato lo posso consigliare.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti le stanze sono meno rumorose
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Amatrice, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Il ricordo è un po' sbiadito visto che è passato qualche anno, ma nonostante ci fossero dei lavori di ristrutturazione in corso, l'hotel era pulito e tutto era in ordine. Camere spaziose e silenziose, dotate di tutto. Ottima la vicinanza al passaggio per il Canada e al casinò per chi fosse interessato. Ci tornerei

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

In sè l'hotel non è male, le camere sono pulite, abbastanza ampie e confortevoli, un pò meno il bagno, abbastanza piccolo. Ciò che guasta è la poca disponibilità del personale; all'arrivo la card della nostra camera non apriva la porta; abbiamo fatto su e giù dal quarto piano per ben tre volte, prima che qualcuno si decidesse a venire a darci una mano. Per avere un phon abbiamo dovuto sollecitare diverse volte. Ci si aspettava di meglio da una catena così famosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Confermo quanto detto da altri "colleghi" recensori: certamente non all'altezza della catena di cui fa parte. Ci abbiamo soggiornato 2 notti durante il ns viaggio di nozze. Per carità, l'hotel era carino e sufficientemente pulito, ma la stanza assegnataci era abbastanza piccola, il bagno davvero stile "villaggio-puffi" (forse non superava il metro quadro), e in più il fantastico panorama offerto dalla finestra (atrio interno) era eccezionalmente accompagnato dal persistente rumore delle macchine dei condizionatori ivi posizionati. Si poteva fare decisamente meglio! Note positive: presenza di Starbucks e pub all'interno della struttura, e vicinanza al casinò x chi interessato (praticamente di fronte); x il resto davvero poco altro. La frontiera col Canada è a 5 minuti a piedi, e vi consiglio di oltrepassarla se uscite x una passeggiata serale; intorno all'hotel c'è davvero poco, praticamente nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

All'esterno l'hotel non è brutto, una struttura bassa, vicino alle Cascate del Niagara, sul lato americano....ma appena si entra si percepisce un certo squallore!
Moquette vecchia e lisa sia nei corridoi che nelle camere, stanza grande ma abbastanza sporca.
L'unica nota positiva è la gentilezza del personale, ed il wifi gratis anche nelle camere (quando si riesce a prendere la linea!).
Comodo anche lo Starbucks in hotel per una colazione veloce prima di andare a fare visita alle meravigliose Cascate.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Albergo posizionato al confine tra USA e Canada!!! Un po' datato, belle stanze, molto grandi, ma per il resto wifi che non funzionava!!! Attorno non c'era nulla se volevi uscire per la cena c'era solo un casino!!! La mattina facevi obbligatoriamente colazione allo Sturbuks sotto!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sheraton At The Falls? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton At The Falls

Indirizzo: 300 Third Street, Cascate del Niagara, NY 14303
Regione: Stati Uniti > New York > Cascate del Niagara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Cascate del Niagara
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cascate del Niagara
N. 2 Eco hotel a Cascate del Niagara
N. 3 hotel per famiglie a Cascate del Niagara
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sheraton At The Falls 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Starwood, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton At The Falls. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton At The Falls Cascate Del Niagara, New York
Sheraton At The Falls Hotel Niagara Falls
Crowne Plaza Niagara Falls
Niagara Falls Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton At The Falls, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.