“Deludente” 2 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Salerno, Italia
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

In sè l'hotel non è male, le camere sono pulite, abbastanza ampie e confortevoli, un pò meno il bagno, abbastanza piccolo. Ciò che guasta è la poca disponibilità del personale; all'arrivo la card della nostra camera non apriva la porta; abbiamo fatto su e giù dal quarto piano per ben tre volte, prima che qualcuno si decidesse a venire a darci una mano. Per avere un phon abbiamo dovuto sollecitare diverse volte. Ci si aspettava di meglio da una catena così famosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Confermo quanto detto da altri "colleghi" recensori: certamente non all'altezza della catena di cui fa parte. Ci abbiamo soggiornato 2 notti durante il ns viaggio di nozze. Per carità, l'hotel era carino e sufficientemente pulito, ma la stanza assegnataci era abbastanza piccola, il bagno davvero stile "villaggio-puffi" (forse non superava il metro quadro), e in più il fantastico panorama offerto dalla finestra (atrio interno) era eccezionalmente accompagnato dal persistente rumore delle macchine dei condizionatori ivi posizionati. Si poteva fare decisamente meglio! Note positive: presenza di Starbucks e pub all'interno della struttura, e vicinanza al casinò x chi interessato (praticamente di fronte); x il resto davvero poco altro. La frontiera col Canada è a 5 minuti a piedi, e vi consiglio di oltrepassarla se uscite x una passeggiata serale; intorno all'hotel c'è davvero poco, praticamente nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

All'esterno l'hotel non è brutto, una struttura bassa, vicino alle Cascate del Niagara, sul lato americano....ma appena si entra si percepisce un certo squallore!
Moquette vecchia e lisa sia nei corridoi che nelle camere, stanza grande ma abbastanza sporca.
L'unica nota positiva è la gentilezza del personale, ed il wifi gratis anche nelle camere (quando si riesce a prendere la linea!).
Comodo anche lo Starbucks in hotel per una colazione veloce prima di andare a fare visita alle meravigliose Cascate.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Albergo posizionato al confine tra USA e Canada!!! Un po' datato, belle stanze, molto grandi, ma per il resto wifi che non funzionava!!! Attorno non c'era nulla se volevi uscire per la cena c'era solo un casino!!! La mattina facevi obbligatoriamente colazione allo Sturbuks sotto!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Ho soggiornato due notti ed avendo l affaccio della camera sul casinó ho dovuto dormire con i tappi visto il baccano... Musica altissima fino a tarda notte 4-5 del mattino ... Per il resto bene, camera grande e personale molto cortese. Mi aspettavo comunque di più da uno sheraton.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

Abbiamo trascorso un paio di notti comprese in un tour di 5 giorni. Devo dire che fortunatamente abbiamo trovato una struttura accogliente in cui il riposo è stato possibile grazie alla tranquillità della camera.
Anche il fatto che all'interno dell'hotel ci siano sia uno Starbucks che un tgfriday ha risolto in fretta questione colazione/cena visti che il tempo era poco.
La posizione comunque è comoda per arrivare alla vista delle cascate e al ponte che porta ala lato canadese. Fantastica la visione notturna del panorama: da non perdere!
Forse il lato del Canada offre molta più vita notturna ma tutto sommato non è male. Per chi vuole inoltre il casinò è a due passi.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

La posizione è spettacolare. In 5 minuti arrivate al l'imbarco x andare sotto le cascate e si trova proprio nella via più frequentata con ristoranti,negozi a gogo. Le camere sono favolose. Unica pecca è che ti dicono che il wifi è gratis poi quando ti connetti ti rendi conto che ti hanno fegato 15 dollari dalla carta di credito. A parte questo credo che sia il miglior albergo per passare una notte (non di più) alle cascate.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sheraton At The Falls? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton At The Falls

Indirizzo: 300 Third Street, Cascate del Niagara, NY 14303
Regione: Stati Uniti > New York > Cascate del Niagara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a Cascate del Niagara
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cascate del Niagara
N. 5 hotel romantici a Cascate del Niagara
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sheraton At The Falls 3.5*
TripAdvisor collabora con Starwood, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton At The Falls. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton At The Falls Cascate Del Niagara, New York
Sheraton At The Falls Hotel Niagara Falls
Crowne Plaza Niagara Falls
Niagara Falls Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton At The Falls, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.