“Niagara Falls” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 62 Cose da fare a Cascate del Niagara
Certificato di Eccellenza 2014
Attività: viaggi di gruppo/visite giornaliere, matrimoni
Dettagli sull'attrazione
italia
“Niagara Falls”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

A 2 ore di elicottero da new york...tra il canada e gli stati uniti...affascinante meta turistica..la forza della natura imperversa..è una meta che consiglio da visitare per massimo mezza giornata e il lato canadese è molto più bello di quello americano..bisogna passare il confine e sottoporsi a severi controlli ma ne vale la pena !

2.157
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
“che meraviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

mattina presto ci prendiamo il taxi da manhattan fino alla Guardia prendiamo il volo x Buffalo arrivati a Buffalo ci attende la nostra macchina che ci porterà ala cascate!!!!!direi mezz ora 40 minuti di viaggio circa(attenzione ai limiti)ed eccoci arrivati...finalmente!ci fermiamo in un negozio di souvenir dv si mangia pure e scopriamo una linea wifi e allora telefoniamo cn skype in italia!dopo qste telefonate ed un occhiata ai tanti souvenir saliamo al piano di sopra x ammirare ciò cjhe ci aspetterà!!!!!qualche foto cn una finta statua della liberta e riscendiamo!!!!!ci dirigiamo verso l entrata paghiamo il tiket ed entriamo nel parco che le accoglie!!saliamo su una piattaforma che ce le fa ammirare dall alto poi scendiamo x prendere il maid of the mist ci danno l impermeabile usa e getta e via sotto queste maestosità!una meraviglia!!!!!!il battello si avvicina molto sotto le cascate e tu ti bagni completamente scendi zuppa!chiudetevi bene i capelli e attenzione alle fotocamere!!!!!!insomma una gita bellissima!abbiamo pranzato all interno del parco in un chiosco che distribuiva hot dog poi abbiamo preso il trenino che ci ha fatto fare il giro del parco molto bello!!!!!consiglio quest attrazione!il volo lo abbiam prenotato da roma e anche l auto!al ritorno x l aereoporto abbiamo perso il volo perchè nn trovavamo la strada!!!!!!!

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Niagara Falls hanno visto anche

Cascate del Niagara, NY
Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Niagara Falls? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Niagara Falls, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.