“Settimana di totale relax senza pensieri” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Preskil Beach Resort Mauritius ai Preferiti
Preskil Beach Resort Mauritius
4.0 su 5 Hotel   |   Pointe Jerome, Mahebourg, Mauritius   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Mahebourg
“Settimana di totale relax senza pensieri”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato al preskil dal 2 al 9 aprile e siamo stati benissimo, esattamente quello che cercavamo: bella struttura internazionale, senza italiani, ambiente tranquillo (no animazione), con tante attività disponibili (vela, sci nautico, ping pong, palestra, centro diving, bici e motorini a noleggio), personale molto molto gentile e disponibile, ottimo cibo (cucina internazionale, non italiana), un po' di musica la sera, wifi, spa (bagno turco e sauna free, massaggi a pagamento cari come a milano).
Unica pecca: la spiaggia non è di sabbia, ma di sassolini tipo ghiaino e il pomeriggio, con la bassa marea, l'entrata in mare non era molto agevole anche per la presenza di ricci. Si consiglia quindi di portare le scarpette di gomma. Il mare comunque è bellissimo e il paesaggio altrettanto.
L'unica gita che abbiamo fatto è andare in bici fino a blue bay (15 minuti) che è una spiaggia pubblica dove sembra di stare alle maldive: sabbia bianchissima e mare turchese, il tutto condito da un po' di vita locale.
Tour operator: azemar, Contatto locale: Salvo. Promossi! viaggio con air mauritius, transfer e disponibilità ottimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.036 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

abbiamo soggiornato al preskil verso la fine si settembre 2010 x 15 gg x il nostro viaggio di nozze
e che dire di questo hotel fantastico cn spiaggia bianca e mare cristallino con varie sfumature di blu
appena arrivati in camera sul letto c'erano dei petali a forma di cuore e 2 magliette in omaggio, oltre al cesto di frutta
abbiamo scelto all inclusive: colazione, pranzo e cena sempre abbondanti tutto era buono compreso i dolci, il personale sempre gentile e accogliente
le camere sempre pulite
mi è rimasto impresso la pulizia e quell'odore bellissimo del bagno vicino alla reception e chi lo dimeticherà mai
Sul Preskil non c'è da dire niente di negativo tutto è stato migliore di come l'immaginavo e lo consiglierei a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Fossano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Direi che il titolo dice tutto anche se non ce foto o racconto che rispecchi i propri occhi...appena rientrati dal paradisiaco preskil, per mare e colori davvero impressionanti con acque cristalline e pace assoluta.Cibo discreto con buona scelta e un ottima pizza cotta al momento..Consiglio all'inclusive vi chiedono di firmare continuamente ogni scontrino di cio che consumate ma alla fine del soggiorno evitate il conto in quanto azzerato grazie al tutto incluso,solo fatto escursioni di mare ottimo il catamarano con pranzo a bordo meno l'isola dei cervi troppo battuta dai turisti,la baia del preskil racchiude tutto cio che si cerca quando si affrontano 11 ore di volo e raggiunto dopo 11 minuti di trasferimento ...lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

La nostra luna di miele in settembre 2008 è stata indimenticabile al Preskil. Il resort si trova nei pressi di Mahebourg a pochi minuti dall'aeroporto, su una piccola isola riservata solo al resort collegata alla terra ferma da un ponticello. Check in e check out rapidi. La struttura è abbastanza piccola, ma splendida e molto accogliente, gli spazi comuni sono sempre impeccabili in termini di pulizia e ordine e molto raffinati, le camere molto belle e dotate di ogni confort, pulite e rassettate due volte al giorno con cambio asciugamani quotidiano (anche due volte al gg se richiesto), la spiaggia bianca, il mare cristallino,calmo,dagli splendidi colori. Il personale è sempre attento alle esigenze dei clienti, cordiale, educato. La ristorazione è ottima, Azemar ha previsto per i suoi ospiti un all inclusive eccezionale, con cocktail, espresso, vini cileni e sudafricani, spuntini a qualsiasi ora del giorno. Nel periodo in cui noi eravamo ospiti l'all inclusive era aperto anche ai due ristoranti che di solito sono a pagamento, carne e pesce cucinati in modo esemplare davanti ai tuoi occhi, servizio impeccabile, arredi minimal e etnici di grande gusto. Molto buono anche lo sport center, i ragazzi sono tutti cortesi e sempre sorridenti. La Spa è fantastica, così come le ragazze che vi lavorano. Animazione molto soft durante il giorno, spettacoli molto carini dopo cena.Escursioni consigliate sono senz'altro la meravigliosa Isola dei Cervi, le cascate, le terre colorate e il suggestivo tempio indù sulla riva del lago...indimenticabile! Consigliato lo snorkeling al Blue Lagune. Da visitare anche il villaggio di Mahebourg con il suo mercato tipico. Ideale per coppie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Marina di Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Il Preskil è un bellissimo resort in un'isola ancor più meravigliosa.... Il resort si trova in una specie di isolotto collegato all'isola da un piccolo terrapieno....è immerso in un rigogliosissimo giardino tropicale pieno di uccellini che cinguettano ogni istante....il resort è molto ben tenuto, pulito elegante e con una bellissima vista sulla baia e l'isola di aigrettes santuario di uccelli tropicali...è favoloso fare colazione sulla piscina e pranzare sulla spiaggia....il resort è vicinissimo all'aereoporto ma questo non da alcun fastidio , dal resort si raggiunge facilmente in barca la meravigliosa isola dei cervi e altri posti fantastici...se dovessi tornare a mauritius probabilmente sceglierei ancara il preskil

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
asti
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

ormai sono passati 4 anni da quando "le preskil" ha reso felice mè e mia moglie.Ci sarebbe da scrivere un libro per raccontare le sensazioni uniche e stupende provate in questa struttura.Solo adesso ho la possibilità di raccontare on line.posso solo dire che a partire dall'accoglienza al momento del nostro arrivo già con il conducente della navetta e non appena entrati nel villaggio immerso in uno stupendo parco a ridosso dell'oceano paragonabile a un atollo delle maldive perchè staccato dalla terra ferma ma unito da un piccolo lembo di terra.Abbiamo scelto la formula all inclusive con sistemazione in cottage affacciati sull'oceano e non sulla spiaggia ,spettacolare,la camera enorme con tre ambienti divisi,zona notte con vista mozzafiato e letto enorme,da richiedere alla prenotazione per evitare di dormire nel letto da una piazza e mezza,bagno con lavandino e vasca 2 posti sempre adornata con fiori,e zona wc separata,spiaggia bianca acqua turchese palme dove ripararsi per rendersi conto di essere in paradiso,tutto il personale sempre presente e disponibile.la colazione servita a buffet sotto la una tettoia dove piccoli uccelli tropicali arrivano a far visita per qualche bricciola di pane.2 sale da pranzo di cui una a ridosso della piscina,cibo buono e di qualità con vini sud africani alla carta.serate allietate da animazione non invadente,anzi molto professinale,ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è stata la gentilezza di tutti i mauriziani,da provare e da non credere,vi racconto la mia esperienza.dopo un escursione fatta alla terra dei 7 colori,andate è unica,sulla navetta sbadatamente ho perso il portafoglio e dopo circa 2 ore ero già in spiaggia e mi sento chiamare dal nostro tour operator che mi riportava la mia roba,ritrovata dal conducente,con tutto il contante e i documenti,da altre parti non sò come sarebbe sarebbe finita.Consiglio escursione all"isola dei cervi,fantastica isola vulcanica disabitata,tragitto con galeone dove equipaggio allieta con balli e canzoni dal vivo internazionali suonati con bongo e chitarra.caffè maurziano nelle tazze di acciaio,nientaltro che coca e rum,NON CI SI PUò RIFIUTARE,pranzo a bordo con maxi grigliata di pesce e aragoste.Se vi capita di andare in qualche ristorantino del posto chiedete "el dorado"un pesce simile al nostro branzino ma 50 volta più buono.posso solo consigliare di andare,io spero di tornare al più presto e portare mio figlio che adesso ha 2 anni.....dimenticavo andate con azemar e chiedete di "abilasc" il tuo operator..il nostro viaggio è stato fatto dal 16 settembre 2007

Consiglio sulle camere: se scegliete il cottage non sulla spiaggia,avrete costantemente la sabbia dentro
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

EH GIA' ero sempre la'...Per tre volte consecutive,in coppia dal 2008 e sempre a meta' Novembre ho goduto nel cielo di Mauritius al Preskil con Azemar.
Albergo al di fuori dei soliti villaggi turistici.
Molto riservato e poco conosciuto dagli italiani(come sempre davvero pochi ma buoni per ora).
Esclusivo perche' isolato,tipo gli atolli delle maldive,anche se collegato da un ponte di 10 metri che si congiunge con l'isola.Controllo sicurezza con guardie (anche piuttosto rigidine)24Hsu 24H.Servizio taxi dentro e fuori l'albergo.Parcheggio all'interno per auto, moto e bici.
L'albergo e' situato su un atollino per cui non grande(per fortuna)ma giusto per ogni confort.
Gli ambienti comuni sono molto signorili ,molto ordinati con un forte impegno sulla pulizia.Check in svelto.Reception attiva e pronta alle esigenze piu' svariate.
In questi anni ho avuto sia la camera al piano terra che al primo piano e sono tutte spaziose e confortevoli,mai in disordine e mai inefficienti.
Alll'interno della camera c'e' la cassaforte,tv e il minibar analcolico con vari tipi di bevande e il bollitore del caffe'/the per essere pronti sia a svegliarsi eheheh che ahime' ad addormentarsi...I cambi biancheria da camera vengono fatti almeno 2 volte alla settimana nel bagno anche 2 volte il giorno.Aria condizionata come le nostre...
Per chi ama dormire di notte massima cura del sonno,sono abbastanza insonorizzate ...
Il bagno in camera e' particolare perche' sono divisi i servizi igienici dall'area dedicata alla doccia.
La spiaggia e' comoda e non molto ventosa,lunga sui 600 metri e larga 50.
Lettini comodi e tutti con mega ombrelloni ricoperti di foglie di palma .I teli mare sono gratuiti e cambiati durante il giorno se richiesti...
Servizio in spiaggia dal mattino alla sera per svariate portate sia liquide che solide eheheh...
All inclusive a go go praticamente no limits.
Il mare e' particolare ma mai pericoloso,quasi laguna,l'acqua e' calda calda tanto che i pesci (colorati)ci fanno nascere le sue nuove generazioni,
In 15 gg solo due basse maree.
Nel 2010 una sorpresa:
tutti i coralli (accade una sola volta all'anno) si riproducono e rilasciano una sostanza tipo uova ..uno spettacolo rosso (sembrava che ci avessero tirato la vernice).
L'acqua e' cristallina da bagnasciuga e abbronzature,non c'e' da fare molto snorkeling vicino a riva perche' i pesci si vedono passeggiando ...meglio con le scarpette ma anche senza va bene.Da riva perche' l'acqua sia da nuotate ci vogliono almeno un 50 metri .Discreto il diving.Non ci sono zanzare o roba varia.Uccellini sugli alberi tanti forse troppi eheheh...
Il ristorante e' gradevole ,svariatissimo per la colazione sia continentale che internazionale,il pranzo e' meglio della cena(come sempre),per fortuna poche serate a tema escluso la serata dedicata alla sua cultura oltre che alla nostra.
Ci sono diversi ristorantini fuori dall'albergo nelle vicinanze per cenare.
Praticamente inesistente durante la giornata l'animazione escluso la sera dopo cena per un balletto...
L'azemar e' una buona compagnia anche se e' seguita in loco da un consulente mauriziano che batte sempre moneta per fare escursioni varie e poco efficiente per i disbrighi quotidiani oltre che per quelli aeroportuali.L'isola dei cervi merita un giorno dedicato '(Taxi dall'albergo che vi porta fino al pontile di imbarco )
Il paesino di Mahebourg e' piccolo ma attivo abbastanza,occhio al mercato centrale.
La capitale e' suddivisa in moderna e antica e in un giorno si vede.
In tutta l'isola chi desidera fare shopping di abbigliamento e accessori firmati uhmm capirete che non merita perche' di bassa qualita' se non quasi sempre scarsa,cashmere stores compresi(meglio le nostre lane di capretta)
Anche se qualcosa vi tocchera' comprare per non perdere il vizio siete in acquisto di tutto finto e imitato male...c'e' una bella comunita' di cinesi che si da' da fare...
Il tempo e' stato bello ha piovuto raramente: 2 volte in 15 gg(probabilmente si e' emozionato a vedermi...una volta appena arrivato e una prima di partire ).
Lo zoo di casuarina e' molto bello da vedere ed e' vicino all'albergo.
A flic and flac inutile andare perche' volete tornare subito nella vostra bella spiaggia.
Il resto se avete avuto buone informazioni da me fatemelo sapere...
Buona Vacanza e BEATI VOI se scegliete di andare al PRESKIL,
io quest'anno visto che son sempre le donne a decidere mi tocca andare a Novembre a Santo Domingo(speriamo bene anche se e' la terza volta anche li')...
UFFFFFFFFFFFFF

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Preskil Beach Resort Mauritius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Preskil Beach Resort Mauritius

Indirizzo: Pointe Jerome, Mahebourg, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Grand Port > Mahebourg
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Mahebourg
Categoria hotel:4 stella/e — Preskil Beach Resort Mauritius 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Agoda, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Preskil Beach Resort Mauritius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Mauritius All Inclusive
Preskil Hotel
Preskil Beach Resort Mauritius Mahebourg
Preskil Beach Hotel Mauritius
Preskil Beach Mahebourg

Se siete i proprietari o gestori di Preskil Beach Resort Mauritius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.