“Hotel ideale per visitare New York senza essere in centro” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 25 hotel a Long Island City
Certificato di Eccellenza 2014
Schio, Italia
“Hotel ideale per visitare New York senza essere in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Abbiamo approfittato di un' offerta molto conveniente per 5 notti in Agosto, e con una tariffa di poco superiore ai 100 dollari a notte abbiamo soggiornato in un hotel moderno e confortevole. Sicuramente vale più di quello che abbiamo pagato noi (visti i prezzi della concorrenza), per cui siamo stati molto soddisfatti. La fermata della metro è abbastanza vicina (10 minuti passeggiando tranquilli), e la distanza dall' hotel la senti un po' solo quando torni, dopo una giornata trascorsa a piedi a Manhattan. Ma non è certo che ti penti della tua scelta, infatti quando torni trovi il meraviglioso letto mega confortevole. Abbiamo preso la camera con vista Manhattan, e i pochi dollari in più pagati per questa sistemazione sono ben spesi dato il panorama. L' anno scorso un hotel a Manhattan pagato circa 140 dollari/notte sembrava una topaia al confronto. Se vuoi un buon hotel a Manhattan devi prepararti a spendere almeno 300 dollari a notte, per cui se si vuole avere una sistemazione comoda senza dilapidare ogni avere, prendere un hotel a Long Island per visitare Manhattan è un' ottima idea. Il quartiere è tranquillo, anche di sera e di notte, ci sono vari locali per fare una colazione con brioches, croissant e caffè, perché nella nostra offerta non c' era la colazione inclusa in hotel. Abbiamo provato a farla la prima mattina perché non conoscevamo il quartiere, ma il ristorante "Mia Famiglia" (associato all' hotel) prevede solo colazioni all' americana. Se non le amate alla follia, uscite dall' hotel e trovate quello che volete a prezzi molto inferiori.
Unico neo dell' hotel gli orari della pulizia in camera, un giorno siamo tornati alle 14 e la pulizia era ancora da fare, per cui per quel giorno ci abbiamo voluto rinunciare.
La navetta che porta a fermate metro e ristoranti è gratuita, unica "tassa" (se si vuole) è la mancia all' autista. Ma non è certo obbligatoria ovviamente.
Nel complesso, un buon soggiorno, consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Wyndham Garden Long Island City Manhattan View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wyndham Garden Long Island City Manhattan View Hotel

Indirizzo: 44-29 9th Street, Long Island City, NY 11101
Regione: Stati Uniti > New York > Long Island City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 7 hotel romantici a Long Island City
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Long Island City
Categoria hotel:3 stella/e — Wyndham Garden Long Island City Manhattan View Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wyndham Garden Long Island City Manhattan View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wyndham Garden Long Island City Manhattan View Hotel New York

Se siete i proprietari o gestori di Wyndham Garden Long Island City Manhattan View Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.