“Un posto economico a un passo da Manhattan...” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.20 di 25 hotel a Long Island City
Nichelino
“Un posto economico a un passo da Manhattan...”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Mia moglie ed io siamo vi abbiamo alloggiato l'anno scorso.
Ci è stato consigliato tramite un'agenzia...
Non ci aspettavamo che fosse così carino e pratico per poter visitare la bellissima New York.
C'è da dire che non è come stare in un hotel nel centro di Manhattan, ma sicuramente ci vuole pochissimo per poterla raggiungere.
Ci vogliono (se si cammina tranquilli) circa 10 minuti, se non meno, per poter raggiungere a piedi la fermata della Metropolitana da cui potete raggiungere qualsiasi destinazione desideriate.
Per arrivare sulla 5th ci vogliono poi solamente 10/15 minuti.
L'hotel è molto ben curato, pulito e il personale molto cordiale e professionale.
La cosa bella è che, visto che l'atrio in cui viene "servita" la colazione a Buffet è molto piccolo, ti permettono di portare tutto quello che vuoi in camera.
C'è sial la possibilità di poter utilizzare gratuitamente la postazione Internet, che di potersi collegare alla linea wi-fi (sempre gratuitamente).
La zona è molto tranquilla... anche se si potrebbe avere qualche dubbio dalle foto, in quanto potrebbe sembrare un "brutto" quartiere, non c'è da preoccuparsi. A qualsiasi ora della giornata e della notte, la via che bisogna percorrere per andare e tornare dalla metro, e sempre molto popolata.
Il prezzo è molto contenuto rispetto ad altri hotel che abbiamo visionato.
Sicuramente, se potessimo ritornare a NY sceglieremo di nuovo il Ramada.

Buon viaggio a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

ho scelto questo hotel per il mio ultimo viaggio a New York e devo dire che ne sono rimasto MOLTO soddisfatto

le stanze sono molto meglio di quanto mi aspettassi (e di quanto ci si può immaginare guardando l'hotel da fuori): moderne, funzionali, comode, e soprattutto molto pulite
il letto era enorme e molto comodo: ci ho dormito benissimo, e questo è molto importante
l'arredamento anche non era affatto male
la scrivania era comoda e c'era internet gratuito in camera

la colazione era purtroppo TERRIBILE, ma per me andava benissimo
in particolare non c'è spazio sufficiente per sedersi: 4 miseri tavolini per tutto l'hotel
se per te la colazione è importante puoi valutare l'idea di farla fuori, in centro a Manhattan

la zona ovviamente non è bellissima, ma non è pericolosa, nemmeno di notte
se ti preoccupa la zona puoi trovare ulteriori informazioni in internet cercando su Google: Long Island City sicurezza e ambiente
in pochi minuti si arriva alla stazione della metropolitana e da lì sei a Manhattan in 10 minuti
io credo che gli hotel di Long Island City sono un'ottima alternativa ai costosissimi hotel di New York
considerando quanto risparmi (anche 100-200€/notte) secondo me ne vale la pena

in definitiva è un'ottima soluzione per risparmiare molto sul costo dell'hotel a New York, ottenendo un'ottima camera, moderna, pulita e confortevole
CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Magenta, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato presso l'hotel dal 28.12 al 02.01 ...prima di prenotare abbiamo visionato i vari commenti che ci sono sembrati buoni e devo dire che appena arrivati abbiamo capito che avevamo fatto la scelta giusta...il personale è molto cortese (soprattutto una ragazza che aveva il turno la mattina), le camere sono molto vivibili (il letto King size è un vero spettacolo e i cuscini sono veri cuscini - non come quelli che si trovano nella maggior parte degli alberghi), il bagno è grande e il cambio biancheria c'è tutte le mattine. La colazione è nella norma (favolosi i donuts)...ottima posizione per la metropolitana (5 minuti a piedi dalla linea viola - la 7)...abbiamo girato NY senza il minimo problema e se un giorno ci torneremo sarà sicuramente lì...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
canelli
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Ramada Long Island City 6 notti ad ottbre al 6°piano. Abbiamo scelto fuori Manhattan per limitare i costi e la scelta è stata perfetta!,,,,è perfettamente servito da ben 3 linee della metro, nella fermata Queensboro Plaza, di cui 2 in pochissimi minuti ti portano a Times Square o a Sud! Per arrivare alla fermata perà ci vogliono almeno 8 minuti di buona camminata. Alla sera si facevano sentire, e non è che il quartiere fosse poi così turistico, ma noi non abbiamo mai avuto problemi.....Letto grande e comodo, stanza pulita e spaziosa,,,,chiedete piani alti perchè la vista su NYC è spettacolare sia al mattino che alla sera! Unico inconveniente, il phon non ha funzionato i primi due giorni, poi però ce l'hanno riparato. Il personale dell'hotel in effetti non è simpaticissimo ne cordiale ma è nel limite del possibile disponibile. L'unico neo è l'area colazione, minuscola e poco fornita, per un hotel di così ampie dimensioni, però ti lasciano portare il vassoio in camera, che non è male e poi a NYC fare una buona colazione altrove non è un problema e neanche un gran costo....In conclusione assolutamente un ottima sistemazione fuori dal centro per non spendere una cifra in hotel ed essere comunque ad un passo dal centro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Ramada Long Island City fra natale e capodanno per 5 notti in camera king all'ottavo piano (su 10 in totale). Prezzo del soggiorno di molto inferiore rispetto ad altri hotel a manhattan. Letto molto grande e comodo, camera non grandissima con vista spettacolare su manhattan. Valore aggiunto la colazione compresa nel prezzo della camera (donuts, cereali, caffe', succhi,bagel, pane tostato, frutta; la stanza per la colazione altro non e' che parte della lobby, ma si puo' tranquillamente portare in camera la roba usando il vassoietto che si trova in stanza.Wi-fi gratis sia in stanza che nella lobby.La zona in cui si trova l'hotel e' molto tranquilla di giorno e di notte e nelle vicinanze ci sono altri hotel come holiday inn, four points by sheraton, best western, etc. Unica pecca che non gli fa prendere l'eccellenza e' la distanza (poi non molto grandissima) dalla stazione della metro. A nostro parere la stazione piu' vicina e' la 39ma avenue e non queensboro plaza. Comunque in entrambi i casi con 10 minuti di metro (3 fermate) si e' a manhattan sulla 5th avenue.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Trieste, ITALY
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

1 settimana, camera king vista manhattan
è la mia quarta volta a NY, ma questa volta invece che a manhatta, ho preferito stare fuori per spendere meno. l'hotel costa la metà di un qualsiasi hotel di manhattan, la camera è sicuramente meglio di molti 3 stelle che son stato (compreso un sheraton 4 stelle dietro il radio city), per quanto riguarda gli standard di NY. camera pulita, silenziosa. vista panoramica del ponte queens e dell'empire). bel bagno. 5 minuti a piedi per la metropolitana, facendo un'unica strada (crescent street e poi a sinistra) con 3 linee che portano in centro (N, R, 7) e in 4 fermate si è a times square. colazione sufficiente, pochi posti a sedere ma ci si puo' portare il vassoio in camera, se manca qualcosa basta chiedere allo staff (cortese e disponibile) che provvede subito. comodo il market al portone di fianco, col pane fresco e affettati, dove con 6$ si può prendere un panino farcito (bello grande) e una coca. strade sicure (con bmw, range, merc, audi parcheggiate) e metro pure (ragazze newyorkesi mi han detto che tornavano anche alle 5 di mattina in metro a casa). forse non è l'hotel più comodo per chi fa shopping, poi vuole tornare, lasciare le borse e fare una doccia e uscire di nuovo, però ottimo come qualità prezzo, e a pochi minuti per il centro. consigliato.
PS: fatevi soci dell'ACI, tessera base 20€, che dà il diritto al 15% di sconto (è partner della AAA, cioè l'ACI americana), alla seconda notte ve la siete già ripagata e risparmiate

Consiglio sulle camere: Soci AAA (partner dell'ACI, per cui basta l'iscrizione base) hanno un 15% di sconto
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
TURIN
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stato 5 notti in questo hotel.
La zona è la più comoda in assoluto se si decide di contenere i costi e dormire fuori Manhattan.
L'hotel è servito da 3 linee della metro. Queensboro Plaza è strategica.
Per arrivare alla fermata perà ci vogliono almeno 8 minuti di buona camminata.
Alla sera si facevano sentire un po'. Però il gioco vale la candela..soprattutto per il prezzo.
Le camere sono piccolissime. Le più piccole mai viste prima.
Hanno tutto ciò che occorre. In 2 ci si sta ancora, ma in 4 è un'impresa.
La pulizia potrebbe migliorare, soprattutto nelle lenzuola e nelle federe, che puzzavano un pò.il bagno invece è pulito, anche se le asciugamani spesso non lo erano.
Quindi, attenzione!
La sala colazioni è davvero piccola. Ci sono solo 4 tavoli e anche il buffet è scarso, ma considerato che nella maggioranza degli hotel non la danno, ci si accontenta.
Il personale è gentile e abbastanza pronto ad intervenire per problemi.
C'e' il wi fi gratuito che funziona bene e c'e' anche un pc nella hall a disposizione.
Se riuscite ad avere la camera dall'ottavo al decimo piano potreste anche godere di una bella vista.
Nelle vicinanze c'e' un benzinaio che vende di tutto aperto 24 ore e un altro market e anche una buona lavanderia a gettoni che può servire.
Quindi, per il prezzo che si paga lo consiglio ma proverei prima l'hotel Country Inn e Suites che si trova 3 isolati più vicino alla metro e ha una vera sala colazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Ramada Long Island City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Long Island City

Indirizzo: 38-30 Crescent St, Long Island City, NY 11101
Regione: Stati Uniti > New York > Long Island City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.20 di 25 hotel in Long Island City
Categoria hotel:2 stella/e — Ramada Long Island City 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Long Island City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Long Island City Hotel Long Island City
Ramada Long Island City New York

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Long Island City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.