“Andateci” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 26 hotel a Long Island City
bologna
“Andateci”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Considerato che stiamo parlando praticamente di New York (2 min a piedi alla fermata della metro, zona tranqulla, in 10 min sei a time square) è sicuramente da tenere in considerazione.
Camere spaziose, pulite, colazione compresa abbondante, servizio internet, bevande calde e fredde, lavanderia, e nella hall c'è anche la bilancia per pesare le valigie (che dopo lo shopping di NY è sempre utile!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

A 2 minuti a piedi dalle metro di Queens Plaza e Queensboro che si trovano a due fermate dalla Fifth Avenue, posizione quindi perfetta senza dormire nel caos di Manhattan.
Camere spaziose e pulite, colazione abbondante e utilissimo distributore di acqua, caffè, cappuccino, cioccolata gratis e attivo 24/24h per gli ospiti dell'hotel. Wifi molto veloce e gratuito, staff cordiale che ti accoglie sempre col sorriso. Dovessi tornare a NY tornerò sicuramente qui!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho letto attentamente recensioni su delle sistemazioni a NY prima del viaggio e questo hotel sembrava, dalle diverse recensioni lette qua su Tripadvisor, il posto perfetto per passare una settimana di vacanza . E così è stato, o almeno lo è stato per me e la mia ragazza. Eravamo li per un Festival Rock che si è tenuto a Brooklyn per 4 giorni, ma ho trovato questo hotel il punto di partenza ideale per iniziare una visita alla "Grande Mela", vicina a due diverse stazioni di metropolitana: una a Queensboro Plaza a 300 mt di cammino (linee Q,N e 7) ed una sulla 39th Av. a 200 mt di cammino (linee Q e N).
L'hotel è molto pulito, lo staff professionale e Tom, il propietario, una persona davvero speciale.
Ho soggiornato nella King room, con una vista magnifica (di notte) dello skyline di Manhattan, compreso il Crhrysler Building, L'Empire Styate ed il ponte Queensboro.
Il letto enorme e supercomodo ha 5 cuscini morbidissimi, semplicemente il miglior letto in cui abbia mai dormito (Magari ne avessi uno a casa uguale).
La colazione è buona, niente di speciale ma non manca niente dalla frutta yougurt e latte alle uova hamburger e donuts. Il vicinato è tranquillo e non è per nulla pericoloso.
Se vi svegliate tardi e non riuscite ad affrontare l'orario di chiusura della colazione, come mi è successo 2-3 volte, grazie alle serate precedenti, potete provare il Deena's Corner , un diner (a 100mt dall'hotel) specializato in colazioni ma fa di tutto e la cucina è veramente ottima, cosa non facilissima da trovare in posti simili a NY. Ed il propietario Dimitri , una forza della natura.
Con le metropolitane raggiungerete qualsiasi parte di Manhattan in meno di 40 min. Time Square in 15 min e Central Park in 10 min.
Trovare un hotel con qualità prezzo del genere è molto difficile a NY...
P.S. Non si fuma nelle camere.. 100$ di multa. Avvisati .
P.S.2 Prestate attenzione a cambiamenti di orari ed itinerari delle Metropolitane durante i week-ends e la notte. Ci sono cartelli che avvissano dei cambiamenti in ogni stazione di metropolitana.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

hotel perfettamente rispondente alle aspettative ed alle recensioni: colazione non molto varia ma buona ed abbondante, servizio gratuito di bevande calde e fredde sempre disponibile, lavanderia a disposizione, camere spaziose e pulite. hotel a 10 min di metro da times square e con la stazione della metro vicinissima, ottimo rapporto qualità-prezzo-posizione. staff gentilissimo e sempre pronto ad aiutare e a dare consigli in qualsiasi situazione. noi siamo stati benissimo (ed eravamo in luna di miele!).. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Appignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo stati a New York una settimana ed abbiamo soggiornato al Verve hotel, dopo aver letto le ottime recensioni di tripadvisor. Abbiamo prenotato tramite booking e ci siamo trovati benissimo. L'hotel è pulito, le camere sono confortevoli e molto più grandi dello standard di NYC. La colazione compresa nel prezzo è molto varia e buona (pancake, cereali, toast, begel, ciambellone, marmellate, uova strapazzate, succhi, latte, caffè .....). Il personale è molto gentile e disponibile con tutti. Molto apprezzato da noi ...... e non solo è stato il distributore automatico gratuito, aperto 24 h su 24 di: latte, caffè, cioccolato caldo, cappuccino ed acqua calda e fredda! Cosa molto importante ci hanno accettato, senza nessun problema, la postepay sia per il pagamento della camera sia per la cauzione (100 $). Uniche pecche: 1) il quartiere dove è situato l'hotel è periferico e non offre granchè ma assolutamente sicuro e tranquillo (con due fermate di metro si è alla quinta strada); 2) il condizionatore nella nostra camera non aveva il termostato, pertanto una volta acceso sembrava di essere al polo nord, ma se lo spegnevi ti ritrovavi all'equatore in un attimo!!!!!
Il nostro giudizio generale è molto buono e consigliamo vivamente il Verve hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 8 notti a dicembre 2008.
i prezzi a Manhattan erano alle stelle e così, grazie a un consiglio prezioso, abbiamo prenotato tramite expedia questo hotel nel Queens, posizionato perfettamente fra 4 fermate di 3 diverse linee della metro che, in pochi minuti, ti portano al centro di New York ed in diversi luoghi "strategici".
le camere sono spaziose e molto pulite, il bagno perfetto, colazione inclusa ed abbondante (forse non troppo varia), caffè e the a tutte le ore, connessione internet gratuita (3 pc a disposizione dei clienti al piano terra + wifi in camera).
l'unica nota stonata per noi è stata la macchina che ci ha portato in aeroporto, ma calcolando che l'abbiamo prenotata per il giorno di capodanno, è andata bene anche così.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti, hotel un poco difficile da trovare per via dei sensi unici e del lavori in corso nella zona. Camera spaziosa e pulita, connessione wifi in camera gratis (solo in italia viene fatta pagare), pargheggio coperto nel seminterrato dell'hotel a 20$ al giorno, ma si può benissimo parcheggiare in zona.
Metro a 200 mt e con 3 fermate siete a Central Park con la 5 avenue. Condivido il parere di altri, zona tranquilla anche tardi la sera, animata solo il mattino per la gente che lavora negli uffici. Ho soggiornato anche in hotel a Manhattan pagando sempre più di 250$ a notte. Questa volta avendo l'auto ho scelto l'hotel per il parcheggio (che pensavo gratuito) e ho speso 196 $ compreso tasse a notte. Parcheggiare a Manhattan mi sarebbe costato almeno 35/40 $ al giorno. Sicuramente soggiornare a Manhattan ha la sua comodità ma in ogni caso la metro va presa quindi .........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Long Island City
Home2 Suites by Hilton New York Long Island City/ Manhattan View
Home2 Suites by Hilton New York
N. 2 di 26 a Long Island City
4.5 su 5 stelle 362 recensioni
Holiday Inn L.I. City - Manhattan View
Holiday Inn L.I. City - Manhatta
Country Inn & Suites By Carlson
Country Inn & Suites By Carlson
N. 18 di 26 a Long Island City
3.5 su 5 stelle 1.153 recensioni

Conosci Verve Hotel, An Ascend Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Verve Hotel, An Ascend Collection

Indirizzo: 40-03 29th Street, Long Island City, NY 11101
Regione: Stati Uniti > New York > Queens > Long Island City
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Long Island City
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Long Island City
N. 2 hotel romantici a Long Island City
N. 3 hotel per famiglie a Long Island City
Categoria hotel:3 stella/e — Verve Hotel, An Ascend Collection 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Verve Hotel, An Ascend Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verve Hotel, An Ascend Collection Long Island City, New York
Verve Hotel, An Ascend Collection Hotel Long Island City
Ascend Collection Long Island City

Se siete i proprietari o gestori di Verve Hotel, An Ascend Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.