“struttura di nicchia e particolare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Quinta Rio Queretaro

Hai aggiunto Hotel Quinta Rio Queretaro ai Preferiti
Hotel Quinta Rio Queretaro
3.0 su 5 Hotel   |   Av. Universidad Ote. 27 | Col. Centro, Queretaro 76000, Messico   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.2 di 79 hotel a Queretaro
“struttura di nicchia e particolare”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

La camera era una suite meravigliosa. Purtroppo non abbiamo potuto godercela fino in fondo a causa di un guasto nel quartiere e mancanza di energia elettrica: quindo no luce e no acqua calda. Ci hanno fornito di parecchie candele, ed abbiamo superato molto bene la carenza di luce elettrica. Invece per l'acqua calda abbiamo dovuto aspettare fino al mattino successivo. In ogni caso il personale è stato gentile e ha cercato di consolarci, dato che la causa del guasto non era dovuta al loro interno. Avevamo un salottino oltre alla camera e un bagno con tutte le dotazioni. La colazione non è stata all'altezza, forse per il prezzo contrattato dall'agenzia.
Soltanto caffè con un muffin e una brioche salata vecchia e dura, quasi non commestibile. Ma la bellezza della camera e della struttura, che sembra davvero una boutique, non sono state sminuite dalla colazione inesistente. Non ci si puo' non innamorare di questo piccolo e particolare hotel. Un po' fuori dal centro e abbastanza scomodo per cercare a piedi un ristorante. Ma noi avevamo già cenato quando siamo arrivati per il pernottamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
quintario, Gerente alle Hotel Quinta Rio Queretaro, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
La ringrazio molto per aver scelto Boutique Hotel Quinta RIO nel suo recente soggiorno nella bella città di Queretaro. Abbiamo letto i vostri commenti sul nostro hotel e sono rimasto molto piacevolmente apprezzare il fatto che si ha il tempo di scriverlo, come nostri ospiti, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. A causa del rimodellamento del governo del viale in cui siamo situati, non avevamo la luce elettrica per qualche ora, ci dispiace questo e chiedere scusa. Per quanto riguarda la colazione continentale, offriamo a titolo di cortesia e si trova in una piccola ciotola di frutta di stagione, dolci tradizionali messicani, succo di frutta e caffè. Piccolo ma sano, si prenderà in considerazione i commenti di offrire in futuro qualcosa di più coerente e una maggiore qualità per i nostri ospiti valutati.

E 'stato un piacere avervi come ospiti. Spero di rivederti.

Conosci Hotel Quinta Rio Queretaro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Quinta Rio Queretaro

Indirizzo: Av. Universidad Ote. 27 | Col. Centro, Queretaro 76000, Messico
Regione: Messico > Messico centrale e costa del Golfo > Queretaro > Queretaro
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 79 hotel in Queretaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Quinta Rio Queretaro 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Quinta Rio Queretaro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Quinta Rio Queretaro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.