“....Nel piccolo mondo del sorriso.....” 5 su 5 stelle
Recensione di Orangea Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Nosy Be
Orangea Village
Hai aggiunto Orangea Village ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Bemoko, Nosy Be BP311, Madagascar   |
Classificato al n.8 di 33 hotel a Nosy Be
Monza, Italia
“....Nel piccolo mondo del sorriso.....”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Mi chiamo Rocco e sono appena tornato dall'orangea village, non sono molto bravo a scrivere recensioni ma visto che mi sono trovato benissimo voglio consigliare questo villaggio a chi sta scegliendo la prossima meta delle vacanze...La struttura: Piccola accogliente stile locale...immersa nella vegetazione malgascia, piscina pulita, camere accoglienti fresche e profumate, qualità del sonno ottima, cucina molto buona varia e abbondante....colazione piena di dolci e frutta...Staff: Partiamo dal capobanda ( direttore ) Un giovane ragazzo, incredibilmente simpatico, educato, ma non fatevi ingannare dal sorrisetto sa essere molto severo ha tantissima esperienza nel settore ed è un vero piacere prendersi un thè in sua compagnia, Reception ( accoglienza ) Sorridenti e simpatici molto professionali e disponibili, ho combinato un piccolo pasticcio con la chiave in pochissimi minuti mi hanno risolto il problema con il sorriso sulle labbra, Bar non fatevi trascinare da George fa degli incredibili cocktail e potreste tornare in camera barcollando ( un vero mago ) anche lui sempre sorridente, bravissimi anche gli altri ragazzi....Le signore delle pulizie sono indiscutibilmente le migliori rose rosse per loro....vorrei fare un piccolo appunto, il mare è nella media nulla di incredibile ma basta fare delle escursioni per vedere dei veri e propri paradisi consiglio vivamente di andare con escursioni organizzate dal villaggio sono oggettivamente più costose di quelle dei "beach Boys " ma rispettano gli standard di sicurezza europea che non è poco....insomma un vero e proprio piccolo mondo del sorriso...spero di essere stato esauriente in questa recensione ringrazio il sito tripadvisor per il servizio e la possibilità che da a i viaggiatori di informarsi e informare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
, Direttore alle Orangea Village, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Rocco Carissimo,

cosa posso aggiungere ??? é un vero piacere leggere come Orangea sia riuscita a fare centro ma soprattutto che Orangea le abbia lasciato un ricordo indelebile, il Madagascar é un posto magico, come del resto il popolo che lo abita un popolo eccezionale che é la vera essenza di questa isola, speriamo di potervi riabbracciare al più presto,

VELOMA dall'isola del sorriso.

292 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ciao Orangea,abbiamo soggiornato dal 29 maggio al 5 giugno,è stata un'esperienza fantastica,tutti cordiali,i ragazzi dell'animazione,i ragazzi che lavorano in qst splendido villaggio,eravamo molto dubbiosi prima di partire,leggendo recensioni tutte negative...
che dire ci siamo trovati straordinariamente bene...speriamo di rivederci al piu' presto...un grazie di cuore a tutti in particolare al fantastico Juliss,ricorderemo sempre il giorno del compleanno di mio marito,abbiamo trovato una meravigliosa decorazione sotto l'ombrello con conchiglie e orchidee,stupenda...un abbraccio a tutto il personale del villaggio,agli animatori Emy,Ele,Simona e al direttore Alessio...Grazie Roberta e Roberto di Cantu'
P.s.Roberto ha avuto un centinaio di punture di moschitos,stanno guarendo ancora adesso...

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la camera num 3 fantastica
Ciao Roby,

Grazie per la stupenda recensione fatta per Orangea, speriamo di riavervi al più presto per potervi nuovamente coccolare, anche perché ci sono tantissime belle novità da scoprire, tutto lo staff vi saluta ed in particolare Julis vi manda un grosso abbraccio gli ho stampato il vostro commento, tutto contento si éfatto il qudretto da appendere in camera....

un grosso abbraccio dall'isola del sorriso

Basaluzzo
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ciao orangea,
siamo Carlotta e Marco siamo stati da voi 2 settimane dal 29 Maggio al 12 Giugno 2012 e devo dire che è stata un'esperienza meravigliosa.
Non avevo mai soggiornato fuori dall'Europa né tantomeno in un villaggio per cui non ho termini di paragone però devo dire che ci siamo trovati benissimo per tutto.
Ottima la pulizia del villaggio, la manutenzione del giardino che è meraviglioso,i ragazzi che se ne occupano poi sono persone straordinarie.
Il ristorante l'ho trovato super! Bellissima la location, l'arredamento la tipologia di cibo,la varietà ed il gusto,sempre molto cortesi ragazzi e ragazze sia del ristorante e sia del bar,persone molto educate e che si sono impegnate al massimo cercando di parlare in italiano e se anche qualche volta hanno sbagliato piatto (ho letto su diversi siti questa lamentela) trovo assurdo lamentarsi siamo tanti e spesso facciamo confusione impazzirei io che sono italiana figuriamoci loro che comunque parlano malgascio,francese ed italiano, a loro voto 10+!!
Bravissimissimi e simpaticissimi i ragazzi dell'animazione Emy ed Elonora sempre molto disponibili per le nostre diverse esigenze.
Grazie a Simona e la sua organizzazione e un grazie al direttore Alessio! Ci rivedremo alla pensione....se ci andiamo!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Consiglio sulle camere: noi abbiamo soggiornato alla numero 19 non comodissima ai servizi ma l'ho trovata stupenda!
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Alessio_Occhiocupo, Direttore alle Orangea Village, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Buon Giorno Carlotta,

sei molto gentile e ti ringrazio per le belle parole spese per i ragazzi di Orangea, sono l'essenza di questo posto hai ragione, speriamo di rivederci prima della pensione !!!

un grandissimo abbraccio dall'isola del sorriso

Cesena, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ciao Orangea Village,
siamo Matteo e Stefania abbiamo soggiornato presso di voi dal 29/05/2012 al 05/06/2012 per il nostro viaggio di nozze....che dire avete reso tutto davvero straordinariamente indimenticabile.
Siamo partiti con tanti dubbi e paure...era il nostro primo viaggio all'estero...le pratiche burocratiche all'arrivo, probabilmente dovute alla situazione politica attuale del paese, non sono state semplicissime ma, una volta riusciti a varcare la soglia dell'aereoporto l'assistente Veratour Simona assieme agli splendidi animatori Emy, Ele e Julis ci hanno accolto nel favoloso mondo di Nosy Be. Il villaggio è splendido tenuto costantemente in ordine da bravissimi e gentilissimi malgasci. La tranquillità regna davvero sovrana e decisamente il relax è garantito. Le camere a disponizione sono tutte estremamente nuovissime e soprattutto molto pulite. Un immenso grazie va anche a Patrick per la sua disponibilità nel preparate tantissimi piatti che anche Matteo, che è celiaco, poteva mangiare insieme a noi. La posizione del villaggio è davvero strategica per poter raggiungere mete davvero da sogno a prezzi abbastanza contenuti. L'animazione è davvero molto soft ma ciò che davvero di Emy Ele e Jiulis ci è rimasto nel cuore è il raporto di amicizia che hanno instaurato con noi. Grazie anche ad Alessio, che è riuscito a sopportarmi procurandomi sempre le ricariche telefoniche per poter sentire casa ;-). Siete persone splendide. Grazie di tutto Matteo e Stefania

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alessio_Occhiocupo, Direttore alle Orangea Village, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Matteo e Steafnia Ciao,

Siamo contentissimi di leggere che abbiamo reso tutto straordinariamente indimenticabile, la magia di questo posto in perfetta simbiosi con le persone che ci lavorano, fanno dell'Orangea un vero e prorpio Paradiso, speriamo di potervi riabbracciare.

un caro saluto dall'isola del sorriso

roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

.siamo partiti nel 2008 a fine ottobre,appena arrivati ci si immerge in una realtà che fino a quel giorno avevamo solo visto in tv e sui documentari,le persone del posto i malgasci sono meravigliosi,gente sempre sorridente e gentile,il villaggio è molto grazioso l animazione è stata molto buona solo 2 animatori ,il mare al villaggio e soggetto al fenomeno delle maree molto forte ma basta allontanarsi un pochino che si trova un mare da sogno,noi una settimana abbiamo fatto solo escursioni costa un po ma ne vale veramente la pena si visitano posti stupendi isole meravigliose e si incontrano tantissimi bimbi che ti riempiono il cuore di amore meravigliosiiii consigliamo a tutti di portare robba di cancelleria e magliette perche cè ne sono tanti e ne hanno bisogno. lo consigliamo vivamente perche si fanno delle esperienze stupende abbiamo lasciato il cuore a nosy be bisogna viverle di persona per capire, noi ripartiremmo subito andateci

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Alessio_Occhiocupo, Direttore alle Orangea Village, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Damiano Buongiorno,

grazie per le belle parole spese per Orangea, siamo contenti che insieme a questo paese magico abbiamo lasciato il segno, in villaggio ci sono tante belle novità che rendono questo piccolo gioiello sempre più splendente, speriamo di poterla coccolare ancora una volta qui da noi.

Un caro saluto dall'isola del sorriso,

Ripalta Arpina
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Buon Giorno a tutti voglio dire che ho soggiornato all'orangea village e devo dire di essermi trovato stra bene un'ambiente accogliente pulito e curato nei minimi particolari, io ho avuto la fortuna di dormire alla n.9 e la consiglio,il personale e di una educazione e professionalità estrema. un ringraziamento particolare alla sig.ra Simona Di Lorenzo responsabile guida escursioni terra veramente in gamba e preparatissima BRAVA! Per non parlare del direttore il sig. Alessio Occhiocupo, sempre attento presente e disponibile il direttore cheti auguri di trovare COMPLIMENTI, il villaggio è in un punto stategico , con una struttura molto bella e funzionale come dico io posto MIGLIARDARIO!!!!!!!! andateciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alessio_Occhiocupo, Direttore alle Orangea Village, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grandissimo Michele,

i Ragazzi del Bar dopo il tuo passaggio ad Orangea propongono solo bottiglie di
"SCIAMPA" ed io devo spiegare a tutti la storia, ci chiediamo come stà Ambrogio ricordati di mandarci le foto al più presto, che dire, ti ringrazio a nome di tutti per l'eccellente recensione scritta sul nostro modesto villaggio, ma tutti noi vogliamo una tua foto di quando vai a lavorare con l'università della scarpa ai piedi, occhiale di serie limitata e......... camicia MIGGLLIARDARIAAA.........
UN ABBRACCIO DALL'ISOLA DEL SORRISO A TE E CONSORTE VI ASPETTIAMO
Alessio Occhiocupo .
Cellino San Marco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo Giorgio ed Eva da Cellino attanasio, abbiamo soggiornato in un piccolo ma meraviglioso villaggio chiamato Orangea, dove i sogni di relax prendono vita, atterrati sull'isola siamo stati accolti da un caldo africano che ci ha letteralmente avvolto, in pochi minuti siamo riusciti a trovare il transfer che ci porta al villaggio....arrivati in questo piccola oasi di paradiso immerso nella natura malgascia siamo stati accolti dallo staff più sorridente e cordiale di tutti i villaggi frequentati fino ad ora....abbiamo conosciuto subito il direttore diverso da ogni aspettativa, giovane intraprendente e simpaticissimo e a detta di mia moglie molte carino che ci ha subito fatto sentire in famiglia...si proprio cosi " In famiglia " perchè all'orangea vivi la vacanza come se fossi in una villa magnifica in madagascar non hai la sensazione di stare in un grande villaggio dove ci sono dipendenti e ospiti, essendo molto piccolo è molto caloroso e curano perfettamente i rapporti interpersonali....in pochissimi minuti ci hanno accompagnato nella nostra camera, magnificamente fresca profumata, ordinata.....voglio precisare che nonostante l'ìitalia sia il primo paese al mondo esperto in culinaria, non abbiamo sofferto molto perchè il ristorante è ben attrezzato e le pietanze sono abbondanti e molto gustose.....insomma una settimana da sogno fra mare e relax...ringranzio tutto lo staff la direzione e l'animazione..ma soprattutto tripadvisor che per la secondo volta mi ha aiutato a scegliere bene il mio soggiorno............

Giorgio ed Eva .....Grazie a voi per la vostra compagnia ,
un vero piacere che va oltre il lavoro ed ogni aspettativa, ammetto che é stato molto duro salutarvi come del resto per tutto lo staff che ancora oggi chiede di voi !!!!
Sicurissimi di avervi ancora qui da noi vi ringraziamo per il giudizio espresso sulla nostra struttura, un sincero saluto a voi e tutta Cellino attanasio dalla terra del sorriso.
Lo staff Orangea
Alessio Occhiocupo

Conosci Orangea Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Orangea Village

Indirizzo: Bemoko, Nosy Be BP311, Madagascar
Regione: Madagascar > Provincia di Antsiranana > Nosy Be
Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 33 hotel in Nosy Be
Categoria hotel:3 stella/e — Orangea Village 3*
Orangea Village Hotel Nosy Be
Orangea Village Madagascar/Nosy Be

Se siete i proprietari o gestori di Orangea Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.