Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Vorrei ma non posso” 2 su 5 stelle
Recensione di Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa ai Preferiti
Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa
5.0 su 5 Resort   |   PO Box 69, Silhouette Island, Seychelles   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Silhouette Island
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
15 voti utili 15 voti utili
“Vorrei ma non posso”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Silouette island e' un posto meraviglioso.
Abbiamo trascorso qui parte del nostro soggiorno alle Seychelles e precisamente 3 notti sistemati in due beach villa comunicanti della catena Hilton.
L'impatto con la struttura avvenuta al molo di belombre di mahe' e' stato decisamente positivo. Infatti il check in si e' svolto in questo pavillon della catena dove hanno radunato tutti gli ospiti per il trasferimento in battello da 80 posti occupati solo parzialmente dagli ospiti ed in parte dal personale che si stava trasferendo sull'isola.
L'arrivo e' avvenuto dopo 45 minuti di navigazione con buone condizioni del mare.
Ci hanno accolto, e dopo un mezzo smistamento in gruppi, ci hanno accompagnato con delle golf Car direttamente agli alloggi.
L'impatto con la camera e'stato positivo seppure dopo un'iniziale perlustrazione sono emerse le carenti rifiniture degli arredi: cuscini dei divani macchiati, paralumi ammaccati, mobilie danneggiate, tende bucate......
Dopo aver atteso 30 minuti i bagagli ( in reception ci hanno indicato questo come il tempo medio di attesa) ci siamo avviati verso il bar per un boccone veloce; avevamo la mezza pensione.
Ci siamo imbattuti in una mega struttura con diverse location per consumare un drink piuttosto che un boccone veloce, ma ancora una volta abbiamo constatato la pessima manutenzione del luogo: il pavimento infestato di briciole, lattine abbandonate e sporcizie varie, anche qui i cuscini di tutte le sedute erano imbrattati delle macchie più disparate, il personale di servizio ai tavoli, grondando sudore e indossando magliette e camice fradice, si affrettava tra i tavoli nel tentativo di offrire un servizio migliore possibile.
La spiaggia praticabile e balneabile era una sola a servizio delle beach come delle garden villa.
La mattina si scatenava letteralmente un fuggi fuggi all'arrembaggio dei pochi lettini a disposizione sulla spiaggia.
Per due giorni sono spariti dal nostro patio privato i lettini a nostra disposizione finche', evidentemente dopo varie lamentele, hanno finalmente deciso di numerare quantomeno i lettini destinati alle beach villa scoraggiando dunque i potenziali scippatori.
Più volte mi e' capitato di raccattare bottiglie di plastica abbandonate lungo la spiaggia.
In merito al cibo direi che disastroso e' l'appellativo che più si addice ad una catena alberghiera di questa levatura, che certamente non costituisce il top di gamma, ma altresì non può permettersi una qualità tanto scadente.
Un'infinita di ristoranti a disposizione dei villeggianti, ognuno con una cucina differente.
Addirittura un ristorante giapponese che prevedeva un sovrapprezzo da corrispondere in aggiunta alla mezza pensione, ristorante a buffet, italiano e creolo....
Provati solo italiano: mediocre, giapponese: scadente, buffet: raccapricciante.
Proprio nel ristorante principale, destinato alla colazione e alla cena a buffet, le mosche abbondavano su tutte le preparazioni che non fossero debitamente protette durante la colazione, mentre a cena ogni sera era prevista una proposta culinaria, peccato che non si tenesse conto di quanti potessero non gradire le specialita'. Mancava in toto un settore, anche piccolissimo, con piatti internazionali, insalate...
Troppo rigido per finire il check out delle camere.
Abbiamo pur sempre prenotato e pagato 2 ville!!
avendo lasciato il villaggio con il battello delle 16 sarebbe stato carino lasciare a nostra disposizione almeno una camera...
Carinamente invece ci hanno frastornato di telefonate a partire dalle 11 fino a che non ci hanno carinissima mente informati alle 12,30 che, se non avessimo liberato entro 15 min. La camera, Ci avrebbero accreditato un notte in più.
Per ultimo va citata la spa, che in realtà e' stata l'esperienza migliore della struttura, dove un personale gentile ci ha guidati in una location davvero molto bella offrendoci dei trattamenti nella media dello standard, comunque senza infamia e senza lode.
A chi dovesse interessare il range di clientela, molti russi e un buon numero di francesi

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Cari clienti

Vi ringraziamo per il vostro tempo speso a compilare il nostro spazio commenti bel trip-Advisor e per averci lasciato suggerimenti durante riguardo il vostro soggiorno nel nostro resort.

Abbiamo Preso in considerazione i vostri comenti e appreziamo moltissimo la vostra soddisfazione.Abbiamo anche notato la vostra preoccupazione riguardo il cibo e i servizi dei nostrio ristoranti.per quanto riguarda il vostro check-out posticipato ci scusiamo per nn avevi soddisfatto, causato dall'alta occupazione in albergo, non e' nel nostro standard caricare un notte extra.

Ci scusiamo per gli inconvenienti avvenuti durante il vostro soggiorno. Vi assicuraimo che ogni punto riportato e' gia stato studiato in fine che non accadesse ancora in futuro.

Gentili clienti vi diamo grande valore alle vostre abbitudini e il rapporto continuo con Hilton. Saremmo lieti di accoglirvi ancora una volta nell' Hilton seychelles labriz resort and Spa o uno dei nostri Hilton Family in un prossimo futuro.
Vi prego di contattarmi in una futura visita, Saro felicissimo di gestire la vostra reservazione personalmente.

Nel frattempo se posso essere d'aiuto, non esitate a contattarmi.

Cordiali saluti.

Etienne Gailliez

Direttore Generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

878 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    491
    247
    87
    37
    16
Vedi recensioni su
186
561
10
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

L'hotel si trova immerso nella natura e non ha contaminato minimamente la costa, dalla spiaggia infatti la struttura appare invisibile e questo lo trovo fantastico ed unico. Le camere vista mare oltre ad essere romantiche sono comodissime e ideali con i bambini - 20 metri tra patio e acqua-. Vi è molta privacy, silenzio assoluto, discrezione ed eleganza senza ostentazione. Le stanze sono arredate secondo lo stile Hilton con tutte le comodità del caso, ampie e pulite. Nella struttura vi sono alcune carenze rispetto agli standard Hilton ma il personale ed il manager si stanno adoperando al massimo per supplire ai piccoli disagi dovuti alla recente acquisizione dell'hotel da parte di Hilton. Ad oggi "critica" hanno reagito prontamente con sorrisi ed attenzioni verso il cliente. La cucina è ottima ma purtroppo cara come in tutte le isole esclusive. Il mare è un tutt'uno con la vegetazione con colori e sfumature fantastiche. La piscina dovrebbe essere rinnovata e migliorato il servizio in loco - il personale, gli asciugamani, i cuscini ecc. sono spesso mancanti. Il tempo come spesso accade nelle isole Seychelles è stato brutto e nelle giornate in cui era impossibile stare in spiaggia abbiamo sofferto la sensazione di "isolamento"...ma essendo un parco naturale oltre all'hotel non vi è altro...con il sole si dimentica tutto. Indimenticabile la ninna nanna delle onde e la luna riflessa nel mare e il sorriso del personale.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Cari Clienti,

Vi ringrazioamo per aver dedicato del tempo a scrivere un comment nel nostro dovuto spazio riguardo la vosta esperienza in Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

E’stato un enorme piacere avervi qui con noi nella nostra struttura, ci auguriamo che di essere stati in grado di farvi provare la senzazione magica dell’isola durante la vostra permanenza e sperando che vi siate portati dei bellissimi ricordi con voi.

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola.

Siamo veramente grati dei vostri commenti riguardo il nostro personale di servizio.

Ancora una volta cogliamo l’occasione per ringraziarvi e saremmo felici di accogliervi in future nella nostra struttura Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Sinceri saluti,
Etienne Gailliez
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Colle di Val d'Elsa, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Il Labriz è situato su un'isola meravigliosa: verde e selvaggia con angoli incantevoli da cartolina; la spiaggia antistante la suite presidenziale è imperdibile! Il luogo piacevolmente deserto, il relax è garantito. Bella la piscina con idromassaggio (molto apprezzata dai bambini), le ville ampie e confortevoli con pulizia ineccepibile. Unico neo il servizio un po' lento e alcuni camerieri che faticano a comprendere le ordinazioni. Sinceramente da un Hilton ti aspetteresti maggiore solerzia; la qualità del cibo è ottima e varia: ogni sera menù a tema al Caffè Dauban, altrimenti la possibilità di prenotare in altri ristoranti dell'albergo (uno dei quali a pagamento);la frutta è scarsa ed è invariabilmente costituita da mele e arance oppure macedonia; Per il pranzo invece è disponibile un unico (e carissimo) bar, con tavoli piuttosto scomodi e servizio assai lento, comunque noi ci siamo trovati veramente bene e abbiamo apprezzato la bellezza del posto; la SPA poi è assolutamente fantastica.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Cari Clienti,

Vi ringrazioamo per aver dedicato del tempo a scrivere un comment nel nostro dovuto spazio riguardo la vosta esperienza in Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

E’stato un enorme piacere avervi qui con noi nella nostra struttura, ci auguriamo che di essere stati in grado di farvi provare la senzazione magica dell’isola durante la vostra permanenza e sperando che vi siate portati dei bellissimi ricordi con voi.

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola.

Siamo veramente grati dei vostri commenti riguardo il nostro personale di servizio.

Ancora una volta cogliamo l’occasione per ringraziarvi e saremmo felici di accogliervi in future nella nostra struttura Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Sinceri saluti,
Etienne Gailliez
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bolzano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati qui tre anni dopo. La prima esperienza fu fantstica . Isola belissima, servizio ineccepibile su tutti i fronti, fantastica SPA. Adesso è rimasta solo l'isolabellissimae la SPA Fantstica! Onestamente nelle camere la qualitá delle pulizie non si discute. Il problema nasce se avete fame...oltre al cafè Dauban ( colazione e buffet.... Un incubo di posto) ci sono altri 4 ristorsnti. Uno è a pagamento, a prescindere se si anbiapensione completa o mezza pensione "Teppanyaky", mentre gli altri "portobello " e "gran Kaz" sono sempre pieni e non si riesce a prenotare ( chiamando di martedi non è stato possibile trovare posto nemmeno x sabato sera...) . Fortumnatamente 2 sere siamo stati al "sakura", vera salvezza. Il dramma è questo "cafè Dauban". La mattina quando arrivi xcolazione il posto è pieno di camerieri che hanno più sonno di te, ciondolano evitando i tavoli e ti costringono ad ordinare thè o caffè almeno due o tre volte prima di riceverli. Il cibo è sempre quello.. Se fai colazione con croissant, no problem ma se cerchi frutta, otre il melone normale o arancio non vai. Non c'é ananas, papaya, mango... Niente di tutto ció che nelle altre isole ricevi. La cena lí é ancora peggio ( infatti poi abbiamocapito perchè tutti i ristoranti sono pieni)... Il servizio non é per nulla professionale... Normalmente quando torni dal buffet hai almeno l'acqua nei bicchieri... Ieri sera non avevo nemmeno la tavaglietta con le posate. Per nulla all'altezza di ciò per cui si ha pagati il servizio pertanto. Peccato perchè l'isola è bellissima.. Abbiamo fatto snorkelling con i ragazzi dell' Eco center, davvero professionali, caroni e simpatici. Per favore se qc della catena Hilton legge questi commenti mettete mano subito a questo disastroso cafè Dauban perchè rovina le vacanze ai vistri clienti... Finoo ad allora vi consiglio il Lemuria a Praslin i l'isola di Desroches... Noi qui una terza volta di sicuro non torneremo

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Cari Clienti

Un caldo saluto dal Hilton Seychelles labriz resort & spa

Vi ringraziamo per il tempo che avete dedicato al nostro spazio commenti clienti e per averci dato le vostre opinioni durante il vostro soggiorno con noi.

Prenderemo in considerazione e valuteremo ogni commento e consiglio che ci avete lasciato. Abbiamo notato la sua particolare preoccupazione in merito i servizi dei nostri ristoranti.
Siate certi che le misure per migliorare i nostri servizi sono gia state applicate.

E siamo felicissimi di sapere che siete molti soddisfatti del nostro Spa.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo al nostro Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa o per uno dei nostri hotel della Hilton Family in tutto il mondo in futuro.

Etienne Gailliez
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Latina
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
17 voti utili 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Un trionfo di natura e di verde selvaggio, il contorno di una vacanza indimenticabile tra tartarughe giganti, escursioni sulla "montagna" e mare mare mare nel totale ed elegante confort di una splendida palafitta suite fronte mare. La prima notte il rumore del mare potrà distrarvi, ma basterà risvegliarsi, uscire sul patio privato attrezzato, ammirare l'orizzonte libero ed "immergersi" un po' nella trasparenza della acque un po' nel candore delle spiagge sorseggiando un cocco appena aperto per desiderare di restare ancora giorni e giorni su quell'isola. Altro immenso piacere lo scoprirete prendendo appuntamento alla Spa in una location davvero suggestiva ed elegantemente selvaggia.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Vi ringrazioamo per aver dedicato del tempo a scrivere un comment nel nostro dovuto spazio riguardo la vosta esperienza in Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola. Siamo veramente grati dei vostri gentili apprezzamenti riguardo la nostra lussuosa villa, il centro benessere e di tutte le attivita organizzative del nostro resort.

Ancora una volta cogliamo l’occasione per ringraziarvi e saremmo felici di accogliervi in future nella nostra struttura Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Sinceri saluti,

Etienne Gailliez
Direttore Di Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo, Italia
Recensore super
80 recensioni 80 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Per chi vuole una vacanza di completo relax in un posto incantevole non c'è niente di meglio di questa struttura. L'hotel è situato sull'isola di silhouette che è una specie di succursale del Paradiso sulla terra....Integrato perfettamente con l'ambiente è immerso nel verde della flora equatoriale. Formato esclusivamente da ville, beach (sulla spiaggia) e garden (all'interno) non avrete mai la sensazione di essere in un hotel. Volendo trovare un difetto il servizio al buffet (Caffè Dauban) non è proprio da luxury hotel ma la bravura e la gentilezza del manager mr. Krishanta, sempre disponobile, vi viene in aiuto se proprio ce ne fosse bisogno. Tenete presente che per raggiungere la struttura dall'aeroporto, il taxi prima (50$) e la barca poi (60€ x due persone) sono interamente a carico vostro. Ci sono 5 ristoranti a disposizione dei clienti (gli unici dell'isola) ed i prezzi sono nella media di quelli Italiani (tra 50/70€ a persona con antipasto un primo o secondo e il dolce)

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Vi ringrazioamo per aver dedicato del tempo a scrivere un comment nel nostro dovuto spazio riguardo la vosta esperienza in Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

E’stato un enorme piacere avervi qui con noi nella nostra struttura, ci auguriamo che di essere stati in grado di farvi provare la senzazione magica dell’isola durante la vostra permanenza e sperando che vi siate portati dei bellissimi ricordi con voi.

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola. Abbiamo notato le vostre preoccupazioni in merito al servizio del ristorante Café Dauban, Vi assicuriamo che saranno prese le misure adeguate per migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Siamo veramente grati dei vostri commenti riguardo il nostro personale di servizio, e abbiamo fatto sapere le vostre gratitudine al Krishanta.

Ancora una volta cogliamo l’occasione per ringraziarvi e saremmo felici di accogliervi in future nella nostra struttura Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Sinceri saluti,

Etienne Gailliez
Direttore Di Hotel
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
firenze
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

La scelta del periodo non e' stata particolarmente felice, dal 27 gennaio al 5 febbraio di quest'anno,infatti abbiamo avuto svariariate giornate di pioggia e,complessivamente poco sole.
Ma come non rimanere incantati dalla spettacolare natura che cinge la struttura alberghiera,dalle spettacolari mangrovie,dalle gigantesche tartarughe(ne abbiamo incontrata una sulla spiaggia e due piu'piccole in acqua) e la sera dagli spettacolari pipistrelli dal petto rosso che si posano sugli alberi vicino al mare.Camere ampie,con spazi intelligenti,arredate con lussuosa sobrieta' che si aprono su una bella veranda vista mare.Struttura curata,personale efficente e disponibile,cucina assolutamente accettabile e varia(abbiamo cenato solo al ristorante centrale, ma erano disponibili altre strutture con cucina orientale e giapponese).Spiaggia bellissima e poco frequentata,visto la sua estensione complessiva(2 km)peccato, per noi che amiamo l'immersione la difficolta' del nuoto, all'interno della barriera non particolarmente ricca, essendo molto bassa l'acqua sia con la marea alta che bassa.
Comunque da consigliare a chiunque voglia il massimo del relax nella sua vacanza.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Cari Clienti,

Vi ringrazioamo per aver dedicato del tempo a scrivere un comment nel nostro dovuto spazio riguardo la vosta esperienza in Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola. Siamo veramente grati dei vostri gentili apprezzamenti riguardo la nostra lussuosa villa, il centro benessere e di tutte le attivita organizzative del nostro resort.

Ancora una volta cogliamo l’occasione per ringraziarvi e saremmo felici di accogliervi in future nella nostra struttura Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Sinceri saluti,
Etienne Gailliez
General Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa

Indirizzo: PO Box 69, Silhouette Island, Seychelles
Numero di telefono:
Regione: Seychelles > Silhouette Island
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Silhouette Island
Fascia prezzo (per notte): €269 - €1.148
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*
Numero di camere: 111
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Silhouette Seychelles
Labriz Silhouette Resort 5
Hilton Seychelles Labriz Resort And Spa
Silhouette Island Hotel Labriz Silhouette
Labriz Silhouette Hotel
Labriz Resort
Hilton Seychelles Labriz Hotel Silhouette Island
Hotel Labriz Silhouette
Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa Silhouette Island
Super 8 Mahe Island

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.