“eleganza e sorrisi” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Silhouette Island
“eleganza e sorrisi”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

L'hotel si trova immerso nella natura e non ha contaminato minimamente la costa, dalla spiaggia infatti la struttura appare invisibile e questo lo trovo fantastico ed unico. Le camere vista mare oltre ad essere romantiche sono comodissime e ideali con i bambini - 20 metri tra patio e acqua-. Vi è molta privacy, silenzio assoluto, discrezione ed eleganza senza ostentazione. Le stanze sono arredate secondo lo stile Hilton con tutte le comodità del caso, ampie e pulite. Nella struttura vi sono alcune carenze rispetto agli standard Hilton ma il personale ed il manager si stanno adoperando al massimo per supplire ai piccoli disagi dovuti alla recente acquisizione dell'hotel da parte di Hilton. Ad oggi "critica" hanno reagito prontamente con sorrisi ed attenzioni verso il cliente. La cucina è ottima ma purtroppo cara come in tutte le isole esclusive. Il mare è un tutt'uno con la vegetazione con colori e sfumature fantastiche. La piscina dovrebbe essere rinnovata e migliorato il servizio in loco - il personale, gli asciugamani, i cuscini ecc. sono spesso mancanti. Il tempo come spesso accade nelle isole Seychelles è stato brutto e nelle giornate in cui era impossibile stare in spiaggia abbiamo sofferto la sensazione di "isolamento"...ma essendo un parco naturale oltre all'hotel non vi è altro...con il sole si dimentica tutto. Indimenticabile la ninna nanna delle onde e la luna riflessa nel mare e il sorriso del personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Cari Clienti,

Vi ringrazioamo per aver dedicato del tempo a scrivere un comment nel nostro dovuto spazio riguardo la vosta esperienza in Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

E’stato un enorme piacere avervi qui con noi nella nostra struttura, ci auguriamo che di essere stati in grado di farvi provare la senzazione magica dell’isola durante la vostra permanenza e sperando che vi siate portati dei bellissimi ricordi con voi.

Siamo veramente grati dei vostri commenti riguardo il nostro personale di servizio.

Ancora una volta cogliamo l’occasione per ringraziarvi e saremmo felici di accogliervi in future nella nostra struttura Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

• Cinese per primo
Colle di Val d'Elsa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Il Labriz è situato su un'isola meravigliosa: verde e selvaggia con angoli incantevoli da cartolina; la spiaggia antistante la suite presidenziale è imperdibile! Il luogo piacevolmente deserto, il relax è garantito. Bella la piscina con idromassaggio (molto apprezzata dai bambini), le ville ampie e confortevoli con pulizia ineccepibile. Unico neo il servizio un po' lento e alcuni camerieri che faticano a comprendere le ordinazioni. Sinceramente da un Hilton ti aspetteresti maggiore solerzia; la qualità del cibo è ottima e varia: ogni sera menù a tema al Caffè Dauban, altrimenti la possibilità di prenotare in altri ristoranti dell'albergo (uno dei quali a pagamento);la frutta è scarsa ed è invariabilmente costituita da mele e arance oppure macedonia; Per il pranzo invece è disponibile un unico (e carissimo) bar, con tavoli piuttosto scomodi e servizio assai lento, comunque noi ci siamo trovati veramente bene e abbiamo apprezzato la bellezza del posto; la SPA poi è assolutamente fantastica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Bolzano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati qui tre anni dopo. La prima esperienza fu fantstica . Isola belissima, servizio ineccepibile su tutti i fronti, fantastica SPA. Adesso è rimasta solo l'isolabellissimae la SPA Fantstica! Onestamente nelle camere la qualitá delle pulizie non si discute. Il problema nasce se avete fame...oltre al cafè Dauban ( colazione e buffet.... Un incubo di posto) ci sono altri 4 ristorsnti. Uno è a pagamento, a prescindere se si anbiapensione completa o mezza pensione "Teppanyaky", mentre gli altri "portobello " e "gran Kaz" sono sempre pieni e non si riesce a prenotare ( chiamando di martedi non è stato possibile trovare posto nemmeno x sabato sera...) . Fortumnatamente 2 sere siamo stati al "sakura", vera salvezza. Il dramma è questo "cafè Dauban". La mattina quando arrivi xcolazione il posto è pieno di camerieri che hanno più sonno di te, ciondolano evitando i tavoli e ti costringono ad ordinare thè o caffè almeno due o tre volte prima di riceverli. Il cibo è sempre quello.. Se fai colazione con croissant, no problem ma se cerchi frutta, otre il melone normale o arancio non vai. Non c'é ananas, papaya, mango... Niente di tutto ció che nelle altre isole ricevi. La cena lí é ancora peggio ( infatti poi abbiamocapito perchè tutti i ristoranti sono pieni)... Il servizio non é per nulla professionale... Normalmente quando torni dal buffet hai almeno l'acqua nei bicchieri... Ieri sera non avevo nemmeno la tavaglietta con le posate. Per nulla all'altezza di ciò per cui si ha pagati il servizio pertanto. Peccato perchè l'isola è bellissima.. Abbiamo fatto snorkelling con i ragazzi dell' Eco center, davvero professionali, caroni e simpatici. Per favore se qc della catena Hilton legge questi commenti mettete mano subito a questo disastroso cafè Dauban perchè rovina le vacanze ai vistri clienti... Finoo ad allora vi consiglio il Lemuria a Praslin i l'isola di Desroches... Noi qui una terza volta di sicuro non torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Cari Clienti

Un caldo saluto dal Hilton Seychelles labriz resort & spa

Vi ringraziamo per il tempo che avete dedicato al nostro spazio commenti clienti e per averci dato le vostre opinioni durante il vostro soggiorno con noi.

Prenderemo in considerazione e valuteremo ogni commento e consiglio che ci avete lasciato. Abbiamo notato la sua particolare preoccupazione in merito i servizi dei nostri ristoranti.
Siate certi che le misure per migliorare i nostri servizi sono gia state applicate.

E siamo felicissimi di sapere che siete molti soddisfatti del nostro Spa.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo al nostro Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa o per uno dei nostri hotel della Hilton Family in tutto il mondo in futuro.

Latina
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Un trionfo di natura e di verde selvaggio, il contorno di una vacanza indimenticabile tra tartarughe giganti, escursioni sulla "montagna" e mare mare mare nel totale ed elegante confort di una splendida palafitta suite fronte mare. La prima notte il rumore del mare potrà distrarvi, ma basterà risvegliarsi, uscire sul patio privato attrezzato, ammirare l'orizzonte libero ed "immergersi" un po' nella trasparenza della acque un po' nel candore delle spiagge sorseggiando un cocco appena aperto per desiderare di restare ancora giorni e giorni su quell'isola. Altro immenso piacere lo scoprirete prendendo appuntamento alla Spa in una location davvero suggestiva ed elegantemente selvaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola. Siamo veramente grati dei vostri gentili apprezzamenti riguardo la nostra lussuosa villa, il centro benessere e di tutte le attivita organizzative del nostro resort.

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Per chi vuole una vacanza di completo relax in un posto incantevole non c'è niente di meglio di questa struttura. L'hotel è situato sull'isola di silhouette che è una specie di succursale del Paradiso sulla terra....Integrato perfettamente con l'ambiente è immerso nel verde della flora equatoriale. Formato esclusivamente da ville, beach (sulla spiaggia) e garden (all'interno) non avrete mai la sensazione di essere in un hotel. Volendo trovare un difetto il servizio al buffet (Caffè Dauban) non è proprio da luxury hotel ma la bravura e la gentilezza del manager mr. Krishanta, sempre disponobile, vi viene in aiuto se proprio ce ne fosse bisogno. Tenete presente che per raggiungere la struttura dall'aeroporto, il taxi prima (50$) e la barca poi (60€ x due persone) sono interamente a carico vostro. Ci sono 5 ristoranti a disposizione dei clienti (gli unici dell'isola) ed i prezzi sono nella media di quelli Italiani (tra 50/70€ a persona con antipasto un primo o secondo e il dolce)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola. Abbiamo notato le vostre preoccupazioni in merito al servizio del ristorante Café Dauban, Vi assicuriamo che saranno prese le misure adeguate per migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Siamo veramente grati dei vostri commenti riguardo il nostro personale di servizio, e abbiamo fatto sapere le vostre gratitudine al Krishanta.

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

La scelta del periodo non e' stata particolarmente felice, dal 27 gennaio al 5 febbraio di quest'anno,infatti abbiamo avuto svariariate giornate di pioggia e,complessivamente poco sole.
Ma come non rimanere incantati dalla spettacolare natura che cinge la struttura alberghiera,dalle spettacolari mangrovie,dalle gigantesche tartarughe(ne abbiamo incontrata una sulla spiaggia e due piu'piccole in acqua) e la sera dagli spettacolari pipistrelli dal petto rosso che si posano sugli alberi vicino al mare.Camere ampie,con spazi intelligenti,arredate con lussuosa sobrieta' che si aprono su una bella veranda vista mare.Struttura curata,personale efficente e disponibile,cucina assolutamente accettabile e varia(abbiamo cenato solo al ristorante centrale, ma erano disponibili altre strutture con cucina orientale e giapponese).Spiaggia bellissima e poco frequentata,visto la sua estensione complessiva(2 km)peccato, per noi che amiamo l'immersione la difficolta' del nuoto, all'interno della barriera non particolarmente ricca, essendo molto bassa l'acqua sia con la marea alta che bassa.
Comunque da consigliare a chiunque voglia il massimo del relax nella sua vacanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012

Verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso otto giorni a cavallo delle feste in questo angolo di paradiso. Tutto molto bello e tenuto bene, la camera (garden villa) molto pulita e spaziosa, circa 80 mq. Adatta ad un soggiorno i tre persone, ottime airco e luminosità, tv LCD lettore DVD, ferro da stiro, insomma a posto. Il posto e' fenomenale, spiaggia di sabbia bianca e finissima, camminare nell'acqua insieme ai pesci e alla natura non ha prezzo, il sole picchia forte e la natura e' al top. Per quanto riguarda il cibo le possibilità sono multiple: ristorante giapponese, creolo (un po' mediocre), caffè dourban per le mezze pensioni e quello italiano che abbiamo preferito (un grazie a Manuel per aver reso ogni cena speciale). unica nota dolente il servizio a pranzo presso il Brizan dove il personale addetto e' un po' lento e ogni tanto sembra fare apposta nel non considerarti, tu ti siedi e loro passano guardando dall'altra parte.
Comunque ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012

E' un enorme piacere per noi sapere del vostro magnifico tmpo spesso nel nostro meraviglioso resort. Siamo grati per i vostri commenti, riguardo le nostra villa, dei nostri ristoranti, le spiagge e dei bellissimi scenari che circondano la nostra isola. Abbiao dato i vostri ringraziamenti piu sinceri a Chef Manuel, nell'inpegnarsi a rendere i vostri pasti speciali e esperienze in Portobello.

Abbiamo notato i vostri commenti, riguardo la velocita e efficenza del servizio in Lo Brizan bar, saranno subito applicate con corsi e formazione di professionalita.

Direttore Di Hotel

Conosci Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa

Indirizzo: PO Box 69, Silhouette Island, Seychelles
Regione: Seychelles > Silhouette Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Silhouette Island
Fascia prezzo (per notte): €233 - €1.158
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silhouette Seychelles
Hilton Seychelles Labriz Hotel Silhouette Island
Hotel Labriz Silhouette
Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa Silhouette Island
Super 8 Mahe Island

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.