“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Silhouette Island
Latina
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Un trionfo di natura e di verde selvaggio, il contorno di una vacanza indimenticabile tra tartarughe giganti, escursioni sulla "montagna" e mare mare mare nel totale ed elegante confort di una splendida palafitta suite fronte mare. La prima notte il rumore del mare potrà distrarvi, ma basterà risvegliarsi, uscire sul patio privato attrezzato, ammirare l'orizzonte libero ed "immergersi" un po' nella trasparenza della acque un po' nel candore delle spiagge sorseggiando un cocco appena aperto per desiderare di restare ancora giorni e giorni su quell'isola. Altro immenso piacere lo scoprirete prendendo appuntamento alla Spa in una location davvero suggestiva ed elegantemente selvaggia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Vi ringrazioamo per aver dedicato del tempo a scrivere un comment nel nostro dovuto spazio riguardo la vosta esperienza in Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola. Siamo veramente grati dei vostri gentili apprezzamenti riguardo la nostra lussuosa villa, il centro benessere e di tutte le attivita organizzative del nostro resort.

Ancora una volta cogliamo l’occasione per ringraziarvi e saremmo felici di accogliervi in future nella nostra struttura Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa.

• Cinese per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Per chi vuole una vacanza di completo relax in un posto incantevole non c'è niente di meglio di questa struttura. L'hotel è situato sull'isola di silhouette che è una specie di succursale del Paradiso sulla terra....Integrato perfettamente con l'ambiente è immerso nel verde della flora equatoriale. Formato esclusivamente da ville, beach (sulla spiaggia) e garden (all'interno) non avrete mai la sensazione di essere in un hotel. Volendo trovare un difetto il servizio al buffet (Caffè Dauban) non è proprio da luxury hotel ma la bravura e la gentilezza del manager mr. Krishanta, sempre disponobile, vi viene in aiuto se proprio ce ne fosse bisogno. Tenete presente che per raggiungere la struttura dall'aeroporto, il taxi prima (50$) e la barca poi (60€ x due persone) sono interamente a carico vostro. Ci sono 5 ristoranti a disposizione dei clienti (gli unici dell'isola) ed i prezzi sono nella media di quelli Italiani (tra 50/70€ a persona con antipasto un primo o secondo e il dolce)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

E’stato un enorme piacere avervi qui con noi nella nostra struttura, ci auguriamo che di essere stati in grado di farvi provare la senzazione magica dell’isola durante la vostra permanenza e sperando che vi siate portati dei bellissimi ricordi con voi.

Siamo veramente lieti di sapere di avere apprezzato il vostro soggiorno con noi e siete stati affascinati dalla bellezza esotica dell'isola. Abbiamo notato le vostre preoccupazioni in merito al servizio del ristorante Café Dauban, Vi assicuriamo che saranno prese le misure adeguate per migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Siamo veramente grati dei vostri commenti riguardo il nostro personale di servizio, e abbiamo fatto sapere le vostre gratitudine al Krishanta.

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

La scelta del periodo non e' stata particolarmente felice, dal 27 gennaio al 5 febbraio di quest'anno,infatti abbiamo avuto svariariate giornate di pioggia e,complessivamente poco sole.
Ma come non rimanere incantati dalla spettacolare natura che cinge la struttura alberghiera,dalle spettacolari mangrovie,dalle gigantesche tartarughe(ne abbiamo incontrata una sulla spiaggia e due piu'piccole in acqua) e la sera dagli spettacolari pipistrelli dal petto rosso che si posano sugli alberi vicino al mare.Camere ampie,con spazi intelligenti,arredate con lussuosa sobrieta' che si aprono su una bella veranda vista mare.Struttura curata,personale efficente e disponibile,cucina assolutamente accettabile e varia(abbiamo cenato solo al ristorante centrale, ma erano disponibili altre strutture con cucina orientale e giapponese).Spiaggia bellissima e poco frequentata,visto la sua estensione complessiva(2 km)peccato, per noi che amiamo l'immersione la difficolta' del nuoto, all'interno della barriera non particolarmente ricca, essendo molto bassa l'acqua sia con la marea alta che bassa.
Comunque da consigliare a chiunque voglia il massimo del relax nella sua vacanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Shakhzoda, Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Cari Clienti,

General Manager
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo trascorso otto giorni a cavallo delle feste in questo angolo di paradiso. Tutto molto bello e tenuto bene, la camera (garden villa) molto pulita e spaziosa, circa 80 mq. Adatta ad un soggiorno i tre persone, ottime airco e luminosità, tv LCD lettore DVD, ferro da stiro, insomma a posto. Il posto e' fenomenale, spiaggia di sabbia bianca e finissima, camminare nell'acqua insieme ai pesci e alla natura non ha prezzo, il sole picchia forte e la natura e' al top. Per quanto riguarda il cibo le possibilità sono multiple: ristorante giapponese, creolo (un po' mediocre), caffè dourban per le mezze pensioni e quello italiano che abbiamo preferito (un grazie a Manuel per aver reso ogni cena speciale). unica nota dolente il servizio a pranzo presso il Brizan dove il personale addetto e' un po' lento e ogni tanto sembra fare apposta nel non considerarti, tu ti siedi e loro passano guardando dall'altra parte.
Comunque ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012

E' un enorme piacere per noi sapere del vostro magnifico tmpo spesso nel nostro meraviglioso resort. Siamo grati per i vostri commenti, riguardo le nostra villa, dei nostri ristoranti, le spiagge e dei bellissimi scenari che circondano la nostra isola. Abbiao dato i vostri ringraziamenti piu sinceri a Chef Manuel, nell'inpegnarsi a rendere i vostri pasti speciali e esperienze in Portobello.

Abbiamo notato i vostri commenti, riguardo la velocita e efficenza del servizio in Lo Brizan bar, saranno subito applicate con corsi e formazione di professionalita.

5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Sono stata in questa struttura due anni fa, ed ad oggi resta al primo posto nella classifica delle mie mete preferite, l'isola è molto bella i contrasti dei colori è davvero straordinaria! Appena arrivati ad accoglierci una colonia di tartarughe giganti ed un rinfrescante aperitivo di benvenuto. La struttura è molto bella, ci sono diversi ristoranti, li ho provati tutti ad eccezione di quello italiano e si mangia ottimamente in ognuno di loro. Le beach ville che consiglio sono dotate di ogni confort e distanziate tra loro, bellissimi gli interni, i bagni con giardino all'aperto e vasca al centro della stanza. Prima di cena è molto bello rilassarsi nella spa dove gratuitamente si accede, è ubicata alla fine del villaggio, la si può raggiungere con le bike in dotazione, lo scenario è incantevole. Ottima anche la cucina del ristorante e la colazione. Indimenticale l'esperienza delle immersioni, nell'isola è presente un centro Padi, gli istruttori sono affidabili e simpaticissimi. I fondali sono meravigliosi l'acqua è sempre molto calda (io sono stata ad aprile) è facile incontrare qualche piccolo squalo e molte mante. Presto ritornerò in questa incantevole isola!

Consiglio sulle camere: Beach villa
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011

Siamo veramente felici di sapere che avete passato bellissimi momenti nel nostro bellissimo resort. Siamo grati per i vostri commenti riguardo la nostra villa sulla spiaggia, i nostri ristoranti, della nostra struttura spa, il centro immersioni, la spiaggia e dei bellissimi scenari che circondano l'isola.

5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ho soggiornato al Labriz Silhouette per una notte nell'Ottobre del 2011. L'occasione è stata un breve Fam Trip alla scoperta dei resorts più belli di Mahe, Silhouette e Praslin. Viaggio molto, scrivo di viaggi e tanti ne organizzo, di alberghi ne vedo moltissimi, e queste che seguono sono le mie impressioni di questo breve soggiorno.

- Silhouette è un posto speciale, selvaggia, montuosa, nemmeno l'ombra di una costruzione, solo rocce e verde. E' un'isola che va bene a chi non è in cerca di negozi e ritrovi, fuori dall'albergo non esiste assolutamente nulla. Per chi ama la vita di spiaggia ed i posti in mezzo alla natura.
- La spiaggia del Labriz è fenomenale. Lunga, di sabbia bianca, protetta dalla barriera corallina per tutta la sua lunghezza, bagnata da acqua calma, chiara e limpida, straordinari i colori del mare. Con la bassa mare potrai bagnarti e camminare in acqua ma per nuotare come si deve dovrai attendere che la marea salga. Ricorda che la marea cambia ogni 6 ore, quindi ogni 24 ore ci sono due momenti di alta e due di bassa, non sarà un problema trovare un momento nella giornata per poter nuotare. Alberi e palme costeggiano la spiaggia, facile avere un po' d'ombra.
- A prima vista il Labriz Silhouette mi è apparso elegante ma un po' freddo, complici le linee squadrate delle ville e l'arredamento un po' minimal degli interni. Dopo qualche ora mi sono ambientato, la luminosità dell'aria, la vegetazione e la fantastica spiaggia rimettono rapidamente le cose a posto e mi sono sentito a mio agio.
- Le ville sono ampie, gli interni molto stylish, la cosa forse più bella sono i bagni, enormi e magnifici, con un giardinetto ed una seconda doccia all'aperto, il tutto racchiuso da mura. Sul davanti tutte hanno una terrazza in legno, dall'aria semplice ma ben progettata, con sedie e lettini, ed il comodo rubinetto per togliersi un po' di sabbia prima di entrare.
- Alcune ville sorgono nel giardino, sono le Garden, sono quelle che costano di meno ma hanno una posizione poco felice. Il motivo vero per cui si viene a Silhouette è per la spiaggia. Ora alloggiare un una villa che non si trova lungo la spiaggia ma sul retro toglie parecchio all'esperienza. Ti consiglio quindi senz'altro le Beach, un piacere godersi la propria veranda davanti ad uno dei mari più scenografici del Pianeta. Non costano così tanto di più da diventare un problema. Le ville con piscina privata sono enormi e magnifiche.
- Il Labriz sorge tutto in piano ma si allunga su tutta la spiaggia, tra la prima e l'ultima villa ci sarà una distanza di ben oltre un chilometro, i ristoranti e gli ambienti comuni sono situati a metà, per spostarsi ci si tiene in forma camminando. Come alternativa puoi chiamare la golf cart o prendere gratuitamente una delle biciclette disponibili al resort.
- L'unico modo per arrivare al Silhouette è il motoscafo privato del resort (o l'elicottero), non esistono public ferry. Sono 45 minuti di motoscafo dal molo privato di Bel Ombre, a Mahe, qui c'è una lounge molto confortevole, con bagni, docce e grandi poltrone dove aspettare la partenza della barca.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011

Siamo molto lieti di sapere che avete passato incredibili momenti nel nostro bellissimo resort.
Siamo grati della vostra descrizione costruttiva e dettagliata, delle nostre ville, le spiagge, delle nostre srutture del resort e i magnifici scenari che circondano la nostra bella isola.

5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato in questo magnifico resort dal 6 al 12 aprile 2010. Un'esperienza indimenticabile. La camera era fantastica e dotata di tutti i comfort. Lcd a schermo piatto, letto king size(direi tre piazze). Una pace e una tranquillità che può essere paragonabile ad un paradiso terrestre. Unica nota dolente, quel grande monte Dauban che il più delle volte attirava a se dei grossi nuvoloni carichi di pioggia. Essendo che eravamo in mezza pensione, per mangiare a pranzo si spendeva un po troppo tipo 2 hamburger e due patate fritte con acqua naturale 45 euro. Vi consiglio di fare una colazione molto abbondante visto che c'è di tutto e di più e magari uno snack in piscina. Ps. evitate il ristorante italiano (portobello). Il personale è gentilissimo e il posto veramente unico. Peccato solo 6 notti!!! Quel mare, quella pace e quel resort, resteranno cmq sempre nei nostri pensieri. Speriamo un giorno di poterci ritornare...

Consiglio sulle camere: Noi eravamo in garden villas, che praticamente è a due passi dalla spiaggia, mentre la beach village
  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
lynelleamante, Guest Relations Manager alle Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011

E'veramente un piacere sapere che avete passato magnifici e bellissimi momenti nel nostro resot e prendiamo in considerazione e siamo gratificati dei vostri commenti riguardo i nostri servizi di ospitalita, riguardo il nostro staff, la villa nella parte giardino, dei nostri ristoranti e gli scenari che ricorda la nostra magnifica isola. Abbiamo preso in considerazione il vostro commento riguardo il prezzo a pranzo, tenendo in considerazione la locazione dell'isola e del resort, quando non abbiamo disponibilita con i prodotti in mahe siamo costritti ad'importare prodotti dal medio oriente. Paragonando i prezzi con gli altri 5 stelle nelle seychelles.

Direttore Di Hotel

Conosci Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa

Indirizzo: PO Box 69, Silhouette Island, Seychelles
Regione: Seychelles > Silhouette Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Silhouette Island
Fascia prezzo (per notte): €242 - €1.162
Categoria hotel:5 stella/e — Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silhouette Seychelles
Hilton Seychelles Labriz Hotel Silhouette Island
Hotel Labriz Silhouette
Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa Silhouette Island
Super 8 Mahe Island

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.