“Non aspettatevi molto.” 2 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 hotel a Isola La Digue
Villa Rosa di Martinsicuro, Italia
“Non aspettatevi molto.”
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui la seconda parte della nostra luna di miele, ci aspettavamo un posto TOP (visto quello che ci e' costato) invece siamo rimasti abbastanza delusi (al di fuori del ristorante alla carte che era eccezzionale) all'arrivo abbiamo dovuto attendere la preparazione della nostra Villa de charm quasi 2 ore...la villa all'apparenza sembrava perfetta poi vivendoci ci siamo accorti di: muri imbrattati (credo di crema) in camera e nello stanzino wc, in bagno, sopra la porta mancava un pezzo di intonaco, oltretutto la chiusura della porta del bagno non era propriamente a prova di intruso! (visto che era all'aperto) la zanzariera che veniva aperta attorno al letto di notte era bucata, sporca di escrementi di geki (che entravano ed uscivano liberamente, manco avessero la chiave anche loro) e scomoda. Scadente anche il servizio in camera, le nostre salviette per il viso sono arrivate dopo 4 giorni, quindi avevamo solo asciugamani grandi. Insetti moltissimi e una volta terminate le 2 girandole antizanzara messe a disposizione, niente rimpiazzo! Benino la colazione anche se il 50 per cento delle cameriere erano scortesi e svogliate. Ristorante alla carta FAVOLOSO, ristorante a buffet PENOSO (pagati 110 € in due per una cena a buffet vergognosa, sarei voluto tornare a casa la sera stessa!!) molto bella la piscina, connessione internet WI-FI praticamente nulla, TV in camera senza nessun canale italiano,noleggio biciclette cosi cosi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

668 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Scauri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo scelto l'Orangerie per coronare il nostro sogno: sposarci alle Seychelles... Purtroppo non è stato più possibile farlo qui, un po' per il tempo (abbiamo beccato quasi una settimana intera di pioggia, sconfortante!!!), un po' per la totale inaffidabilità di Mason Travel... Per fortuna abbiamo rimediato a Praslin...
Comunque, riguardo all'Orangerie: la struttura è molto bella, stile zen, e le camere (noi avevamo la villa charme) molto suggestive, soprattutto il bagno, che in giornate infinite di pioggia ci ha regalato momenti di relax. L'organizzazione ha molte falle, soprattutto per chi, come noi, sceglie la villa charme, perché per ogni cosa (per esempio il cambio asciugamani) bisogna chiamare cento volte la reception, e diventa stressante se si ha l'urgenza di avere qualcosa. Ma c'è chi lavora davvero bene e tanto, come Sylvia, che ci ha assistito nel migliore dei modi.
La pecca più grave è l'igiene. L'immagine peggiore l'abbiamo avuta a colazione, quando puntuali decine di piccioni, saltellanti tranquillamente nel buffet, beccavano il pane sul tavolo del buffet e i cereali direttamente dall'erogatore...e nessuno si preoccupava di fare nulla!
In conclusione, sebbene la struttura sia bella, se avessimo avuto giornate di sole, io avrei scelto altre strutture a prezzi decisamente più abbordabili. In giornate piovose forse il tempo passa un po' più in fretta qui...

Consiglio sulle camere: le ville garden sono più comode, le charme più suggestive.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Non mi aspettavo che esistesse un hotel cosi paradisiaco alle seychelles!! Il top del top!! Camere da 10 e lode con doccia sotto le stelle e mega terrazza. Sempre pulite e curate con letto a baldacchino. Giornale e cioccolatini in camera ogni sera. La piscina è mozzafiato, direttamente sull'oceano. Davanti all'hotel il mare non è un granchè ma basta prendere la bicicletta e spostarsi a Anse source d'argent x vedere il paradisiaco mare delle Seychelles. La spa dell'hotel è ottima e con prezzi abbordabili. L'unica nota leggermente stonata (ma va da perosna a persona) è x la varietà/qualità del cibo al ristorante. Fanno poca cucina internazionale e troppo mirata (indiana o asiatica o creola).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato nelle diverse isole delle Seychelles e questa location le supera tutte!
Villa di charme incantevole, si può fare la doccia sotto le stelle! Meraviglioso!
Ville grandi, prodotti di bellezza fatti da loro, nella discreta fattoria che è accanto.
Consiglio vivamente di fare anche un bel massaggio di coppia, anche soltanto per il panorama che si gode da lassù!!! e di cenare nel ristorante a la carte, superlativo!
Di sicuro, le foto sul web, in generale, non rendono giustizia!
Non voglio dire altro, è una sorpresa che vi toglierà il fiato!

5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Un hotel incantevole, una struttura architettonica in legno e pietra naturale impeccabile e modernissima, una posizione favolosa, vicinissimo al porto. Ottimi i servizi offerti, clientela internazionale (soprattutto Sudafricani), cibo creolo straordinario e freschissimo, personale molto cortese, collaborativo e sempre soddidente. Splendida la piscina, ma sarebbe un peccato non esplorare tutta l'isola: la Digue è meravigliosa: armatevi di bicicletta e andate a scoprire le spiaggie più belle: la mia preferita è senz'altro Petite Anse; ma non perdetevi una gita a Anse Source d'Argent: è straordinaria e suggestiva come si vede nelle foto, l'Union Estate che la circonda poi è una bellissima piantagione tutta da scoprire (Tartarughe giganti, coltivazioni di Vaniglia, lavorazione del cocco). In hotel, durante i fine settimana c'è sempre musica dal vivo e alcuni ballerini ballano la "Segà" (un ballo a metà strada tra la tarantella ed il raggae): da provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Siamo appena tornati da un viaggio da sogno alle Seychelles, e questo eccezionale resort è stato parte fondamentale del nostro sogno...
Location inimmaginabile; davvero, non avremmo mai pensato di trovare una struttura così lussuosa e allo stesso tempo così perfettamente integrata nell'ambiente. Il personale è di una discrezione e cortesia unica; la struttura, anche nelle sistemazioni più "economiche", davvero inappuntabile. I pasti sono di ottima qualità, vari e abbondanti. I prezzi delle bevande e degli extra in genere non esagerati.
Davvero... Se andate a La Digue (e non andarci essendo alle Seychelles sarebbe un delitto!) soggiornate almeno qualche notte in questo hotel... Non ve ne pentirete, ve lo assicuriamo!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Le Domaine de l'Orangeraie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Domaine de l'Orangeraie

Indirizzo: La Digue | Anse Sévere, Isola La Digue, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola La Digue
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.3 di 8 hotel in Isola La Digue
Categoria hotel:4 stella/e — Le Domaine de l'Orangeraie 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Domaine de l'Orangeraie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Digue Island Le Domaine De L'orangeraie
Le Domaine De L'orangeraie Hotel La Digue Island
Le Domaine De l Orangerie Seychelles
Hotel Le Domaine De L'orangeraie

Se siete i proprietari o gestori di Le Domaine de l'Orangeraie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.