“Forse la migliore delle Seychelles” 5 su 5 stelle

Tipo: Spiagge, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Bergamo, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“Forse la migliore delle Seychelles”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

E' una spiaggia fantastica, una mezza luna perfetta con ai due lati file di graniti meravigliosi. Ci siamo stati due volte, la prima percorrendo il sentiero da Grand Anse (35-40 minuti circa passando da Petit Anse..), la seconda passando dall'altro lato dell'isola via mare da Anse Cayman (tornate presto perchè la marea poi sale...) Il colore del mare è incredibile, in quest'acqua si vedono tutte le tonalità dal bianco al blu e la spiaggia è bianchissima e soffice. Ciò che rende questa spiaggia forse la più bella di tutte è il fatto che troverete pochissime persone se non nessuna!e potrete godervi lo spettacolo della natura lontano da tutto e da tutti, IMPAGABILE !!

Visitato a Maggio 2012

Reggio Emilia, Italia
“la più bella”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Per quanto mi riguarda è la più bella spiaggia vista alle Seychelles,i colori sono quelli di Grande Anse ma è meno frequentata e credo che il sentiero fatto di salite e discese in mezzo ai sassi la renda ancora più affascinante.
Ci sono delle piccole capanne per proteggersi dal sole fatte sui sassi con copertura di foglie e rami davvero caratteristico.

Visitato a Marzo 2012
59 recensioni per questa attrazione
“Natura selvatica”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

E' una spiaggia mozzafiato, pulita, incontaminata. Ci siamo andati più volte nonostante ci volesse un piccolo trekking di 1 ora circa. Consigliamo vivamente di fare assolutamente attenzione al percorso all'andata, prendendo punti di riferimento perchè è molto facile perdersi al ritorno - una sera all'imbrunire ci siamo ritrovati al buio, nella piccola giungla, assaliti da zanzare e strani rumori, completamente persi, andando a finire in una zona di massi granitici alti due/tre metri, coperti da un sottile strato di foglie secche con il rischio di finirci dentro ed, in effetti, sono sprofondata con una gamba e ho rischiato di farmi male sul serio.
Ma la spiaggia vale anche una piccola avventura! Dopo un paio di volte, abbiamo fatto il bagno con la maschera e abbiamo visto di tutto! Pieno di piccole mante che ti ruotano, curiose, intorno, seppie, pesci di tutti i colori e una volta ci è passato sotto anche un piccolo squalo (in due nano secondi sono tornata a riva!) e una razza gialla puntinata grande più di un letto matrimoniale!
Il silenzio, il bianco della spiaggia, la lontananza da qualunque forma di civiltà (portatevi acqua e cibo!) la rendono uno dei luoghi più belli mai visitati.

Visitato a Maggio 2011
Senigallia, Italia
“I colori più belli”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Dopo una camminata infinita visto che ci siam persi più volte è stata ripagata ampiamente dalla spiaggia lunata bianchissima con gli omai soliti massi con le sfumature, la piscina naturale in fondo a sinistra, che calda e le onde fortissime dove tuffarsi e divertirsi a farsi travolgere. Il ritorno molto più semplice seguendo i sentieri che portano a Petit Anse e Grand Anse.....

Visitato a Aprile 2012
romagna
12 recensioni per questa attrazione
“bella”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

bella, no, bellissima. senza se e senza ma. cioè, il ma...il percorso è molto lungo e accidentato e faticoso. ci siamo andati una volta sola. si trova molto ombra, specie andando a sx ed è fresca. il bagno non è dei più comodi e scarpette da scoglio o da deriva sono altamente consigliabili. snorkelling decente ma niente di più...
ha di magnifico, la forma: una mezzaluna perfetta e bianchissima. il fondale del mare tinge l'acqua di sfumature varie e bellissime.
tuttavia, non è la mia preferita che è e sarà sempre Petite Anse.
portatevi cibo e bevande se intendete trascorrervi la giornata, non troverete ristoranti o chioschi.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Anse Coco Beach hanno visto anche

Isola La Digue, Seychelles

Conosci Anse Coco Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Anse Coco Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.