“Ottima sistemazione a un prezzo abbordabile” 5 su 5 stelle

Anse Reunion, Isola La Digue, Seychelles   |
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Isola La Digue
Certificato di Eccellenza 2014
Porto Sant'Elpidio
“Ottima sistemazione a un prezzo abbordabile”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo passato una settimana indimenticabile alla pensione Hibiscus. La posizione è strategica, a metà strada tra il porticciolo di La Passe e Anse Source d'Argent, e a pochi passi da market (Lucy's store vicino alla scuola molto consigliato), banca, ristoranti e take away. L'atmosfera dell'isola è estremamente rilassata, al limite dell'irreale, tutti che si spostano in bici e si salutano anche senza conoscersi.
Le sistemazioni sono dei bungalow semplici, alcuni più spaziosi altri meno: a noi ne è capitato uno non troppo grande per 4 persone, ma la pulizia è impeccabile, aria condizionata perfettamente efficiente, wifi funzionante e per il resto c'è sempre Jennita. Il ritratto che risulta dalle recensioni non è esagerato! Simpatia, disponibilità ad aiutare in qualsiasi esigenza (per noi ha fatto fare un riduttore per il fornello, per fare il caffè con la moka!), dal noleggio bici, all'escursione in barca tutto direttamente alla pensione, organizzazione della cena e indicazioni ogni genere, ma anche una professionalità evidente sono impagabili.
Caldamente consigliata, anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

La proprietaria, Jannita, si prende cura di voi come se foste suoi figli! La struttura è molto semplice ma pulitissima e a colazione ci sono sempre torte o ravioli fatti da lei oltre a frutta e al resto.
C'è il wifi e Jannita vi trova le bici da affittare facendole portare davanti alla vostra stanza. Relax totale! Unica pecca l'acqua calda non proprio abbondante, ma la temperatura esterna non la rende necessaria :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
vigevano
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

BEAUTIFULL HOLIDAYS!
Abbiamo passato nove giorni alla pensione Hibiscus anche se una vera pensione non lo è' ! si tratta di piccole villettine con una ampia zona cottura, aria condizionata,pale sul soffitto, bagno camera da letto e una veranda indipendente. anche la posizione è ottima , strategica: tra la spiaggia di Sourge Argent ed il centro, un minuto a piedi da due supermercati, una banca e da una pizzeria. Ma cio' che rende speciale questa struttura è Jennita, la proprietaria, di una disponibilita' e di una cortesia unica: un taxi è venuto a recuperarci al ns. arrivo e ci ha accompagnato alla partenza, tramite lei abbiamo avuto in noleggio le bici senza troppi sbattimenti e senza ricarico, idem per l'escusione prenotata da Daniel con la Fidelite'. pur non avendo la colazione inclusa, ha cucinato per noi piu' volte e gratuitamente. La pulizia quotidiana era veramente ottima, insomma tutto positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La disponibiltà, la cortesia e la simpatia di Jennita, la proprietaria, sono elevatissime e non hanno prezzo. Il resto presenta realmente un ottimo rapporto qualità-prezzo e credo che ne valga la pena.
Abbiamo soggiornato per 3 notti in una camera doppia. Le stanze non sono grandi ma sono molto pulite e ben tenute. L'aria condizionata funziona a meraviglia ed è molto utile. Non abbiamo utilizzato la piccola cucina ma sembrava ben attrezzata. Le stanze sono a piano terra e davanti hanno un piccolo terrazzo. Per una piccola spesa in più viene servita la prima colazione direttamente sul terrazzino. Ed è bellissimo avere qualcuno che ti prepara la colazione praticamente in camera!
Jennita è disponibile per aiutarvi a noleggiare bici e a prenotare escursioni, approfittatene!
La posizione è poco lontana dal centro, abbastanza vicina alle spiagge. Tranquilla ma non troppo isolata.
Ne vale la pena se volete contenere le spese e trovare comunque una sistemazione magari semplice, ma pulita e tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui a La digue 5 notti....isola spettacolare....spiagge spettacolari.
Dormivamo alla pensione Hibiscus....deliziosa....come descritta dalle precedenti recenzioni.
Ci saimo trovato benissimo, Janita la proprietaria e' molto carina e sempre disponibile per qualsiasi richiesta o informazione desiderate.Abbiamo pagato 85 a notte con la colazione servita nella piccola veranda(frutta, tost, omlette, succo di frutta)ve la consiglio.
L'unica nota dolente, che però sono presenti sull'isola i GALLI, dalle 4/5 del mattino cominciano a cantare, però si sta cosi' bene che poi ci si abitua.Per le spiagge anse argent la piu' richiesta ci a un po delusi(per le maree) ma con un cartina si puo scoprire la bellissima Petite anse, anse cocos e la piu' difficele da trovare anse marron(passare via mare perche' da grand anse solo con un agiuda e' veramente dura specialmente per le donne e banbini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati alla pensione Ibiscus , in due persone, per tre notti. Il soggiorno è stato estremamente piacevole. L'appartamento era carino e molto ben curato. La pulizia delle stanze era quotidiana e la cucina fornita di tutto il necessaio per cucinare. La posizione comoda e tranquilla. La sig.ra Janita, proprietaria, abita in uno degli appartamenti della struttura e ci ha colpito per la estrema gentilezza e disponibilità. Ci ha consigliato ogni sera posti dove poter cenare ( in quei giorni eravamo pochi clienti e quindi non ha cucinato, cosa che ogni tanto fa) e ci ha offerto un ottimo ciambellone l'ultimo giorno mentre facevamo colazione in veranda. Consiglio vivamente la pensione Ibiscus!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Abbiamo passato tre notti alla Pension Hibiscus, trovata sul sito di promozione turistica delle Seychelles. Dopo aver passato tutti quelli che per fascia di prezzo andavano bene, ho scelto questa pensione per le recensioni trovate in giro.
Si trova nella zona costiera di La Digue (che peraltro, essendo larga 3 km, è un discorso relativo), a un minuto a piedi da un supermercato e da una pizzeria. E' strutturata in bungalow dotati di una piccola zona cottura, aria condizionata e pale sul soffitto. Fornisce il transfer da e per il porto gratuitamente, e offre le bici a noleggio (i prezzi sono uguali dappertutto, non c'è margine di trattativa se non quello di avere regalata la mezza giornata dell'arrivo, quindi non vale la pena andare tanto in giro). Non abbiamo provato la cucina (può fare colazioni e cene) perchè abbiamo preferito farci la spesa ed arrangiarci. Abbiamo contattato Jennita via mail che non ha chiesto nessun anticipo (e meno male, visto che per il bonifico dell'anticipo di una camera a Praslin ho pagato più di commissioni che di deposito stesso).
Questo per quanto riguarda la pensione: per La Digue ci sarebbe da scrivere un poema da quanto è bella. Comunque, chi vuole andare alle Seychelles senza essere legato alla vita dei resort, prenda in considerazione questa pensione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Pension Hibiscus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Hibiscus

Indirizzo: Anse Reunion, Isola La Digue, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola La Digue
Cucinino
Classificato al n.2 di 39 B&B / Pensioni in Isola La Digue
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Hibiscus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Hibiscus La Digue
La Digue Island Pension Hibiscus
Pension Hibiscus Seychelles
Pension Hibiscus Hotel La Digue Island

Se siete i proprietari o gestori di Pension Hibiscus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.