“Il paradiso in terra” 5 su 5 stelle
Recensione di La Diguoise Guesthouse

Hai aggiunto La Diguoise Guesthouse ai Preferiti
La Diguoise Guesthouse
3.5 su 5 Pensione   |   Anse Reunion | Anse Reunion, Isola La Digue, Seychelles   |
Classificato al n.14 di 39 B&B / Pensioni in Isola La Digue
“Il paradiso in terra”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Splendida g h forse la più bella dell'isola con un giardino tropicale curatissimo uno staff educato e sempre disponibile. La stanza superior è assolutamente splendida. Non abbiamo conosciuto Elodie la proprietaria ma al suo posto ci ha accolto Terry un ragazzo dell'isola gentile e sempre pronto a fornirci ogni forma di assistenza. Il posto migliore dell'isola dove trascorrere una piacevole vacanza

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Business
Rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Posizione strategica, vicinissima ad Anse Source d'Argent e al supermercato Gregoire's. Posizione tranquilla per riposare. Splendido giardino tropicale, curato tutte le mattine meticolosamente dal personale. I bungalow sono semplici, ma confortevoli. Le camere superior, in cui alloggiavamo, sono semplicemente splendide e spaziosissime. Si affacciano su una piccola piscina. Tutte hanno veranda con sdrai e tavolo, in cui servono la colazione. Tutte le stanze hanno aria condizionata. La colazione è semplice, ma a noi è piaciuta tantissimo: piatto di frutta fresca, pane tostato, burro, marmellate fatte dalla proprietaria, succo di frutta centrifugato al momento, caffé, latte. Noi abbiamo preso anche la cena tutti i giorni. Assolutamente SPECIALE! Cucina creola, molto speziata, ricca di verdure e pesce, accompagnati da riso bianco e, alla fine, dessert e una tazza calda di citronette per digerire. Piatti diversi tutte le sere (secondo noi abbondante). C'è un bellissimo pastore tedesco, che garantirà la vostra sicurezza (anche noi a casa ne abbiamo uno, quindi abbiamo apprezzato!). Abbaierà quando arriverete...ma non preoccupatevi, è dolcissimo e vi riempirà poi di coccole! Il personale parla francese e inglese. Potrete noleggiare in loco le bici da usare tutti i giorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Vernante, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

Piccola nuova struttura molto accogliente e tranquilla, immersa in un bellissimo giardino. Camere carine e pulite, con terrazzo attrezzato di tavolo per la colazione/cena e sdraio. Non è sulla strada principale, è necessario percorrere un 200-300 m di strada sterrata, ma è vicino ad Anse Source d'Argent. E' possibile affittare bici e richiedere l'organizzazione di escursioni. Un consiglio: la cena è scarsina e non vale i 20 € richiesti. Andate altrove la sera, ma portatevi una torcia!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Diguoise Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Diguoise Guesthouse

Indirizzo: Anse Reunion | Anse Reunion, Isola La Digue, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola La Digue
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 39 B&B / Pensioni in Isola La Digue
Categoria hotel:3,5 stella/e — La Diguoise Guesthouse 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Diguoise Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Diguoise Guesthouse Hotel La Digue Island

Se siete i proprietari o gestori di La Diguoise Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.