“Viaggio di Nozze nel silenzio piu' assoluto...” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Desroches Island ai Preferiti
Desroches Island
5.0 su 5 Hotel   |   PO Box 378, Desroches Island, Seychelles   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Desroches Island
“Viaggio di Nozze nel silenzio piu' assoluto...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Siamo stati in viaggio di Nozze una settimana a Settembre 2010.
Il viaggio da Milano e' impegnativo , ma una volta arrivati sull'Isola si e' ripagati di tutto.
Due cose ti rimangono di Des Roches : Il silenzio e la sensazione di relax completo.
Il mangiare e' ottimo , e fiabesco il ristorante alla sera , una sera si mangia anche a lume di candela sulla spiaggia , di giorno invece SEMPRE sulla spiaggia a meno che non piova...
Ecco noi abbiamo preso un paio di giorni piovosi ma il tempo e' cosi' in quel periodo.
Il mare e' bello , ma ci sono abbastanze alghe anche nella zona piu' bella , giusto da sapere.
La spiaggia e' incredibile , non incontri nessun per km...
L'isola e' da percorrere a piedi o in bici , mezzi che usi anche per andare a mangiare , anche di notte...oppure ti fai accompagnare dai Buggy elettrici.

Noi eravano nella luxury Beach villa , fantastica con piscina , le altr sistemazioni sono belle ma piu' normali.

Lo consiglio per coppie e basta , per i bimbi c'e' poco e nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

204 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lombardia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Dopo esserci sposati a La Digue abbiamo proseguito la luna di miele a Desroches, lontani da tutto e da tutti, in questa isola da sogno. La struttura é ottima, con km di spiaggie bianche, da cartolina. Il personale è molto cordiale, camere pulite e arredate con estremo gusto. Con le biciclette in dotazione si gira tutta l'isola... alla scoperta di ogni angolo nascosto. L'isola è privata, il resort è intimo ed eccellente, ideale per una coppia in viaggio di nozze. Colazioni da perdere la testa dalla bontà! La sera si cena sotto il cielo stellato... Unica pecca: i cellulari non funzionano, quindi si è costretti a chiamare dal telefono in stanza, con tariffe non proprio economiche. La zona della reception ha la connessione internet wi-fi, ma il resort non disponde di pc x i clienti, quindi portatevi un pc portatile da casa!
Che dire, è un posto indimenticabile, da sogno, ma costa parecchio: si va una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Siamo stati a Desroches in viaggio di nozze, il resort è favoloso, dal servizio alle stanze alla ristorazione è tutto di livello eccezionale. I difetti che ho riscontrato sono dell'isola piuttosto che della struttura; desroches non è tanto piccola, senza bicicletta si possono raggiungere solo poche spiagge, le altre sono distanti 10/20 min in bici, su stradine sterrate immerse nella natura (vedi buche e moschini). Questo non sarebbe un grosso impedimento se non avessimo trovato il tempo un po' perturbato che ci ha costretto ha evitare lunghi spostamenti per il rischio di temporali improvvisi e piuttosto violenti.
L'altra pecca, a parte una natura un po' troppo selvaggia per i miei gusti (formiche onnipresenti anche negli armadi e ragni in spiaggia) , è lo snorkeling: da grandi appassionati, ci aspettavamo più barriera e più bella, invece i punti dove ci sono scogli corallini sono solo 3 o 4 e distanti dal resort, raggiungibili sono in bici come dicevo prima. Non consiglierei Desroches come un posto ideale per lo snorkeling, anche se cmq abbiamo visto tantissime tartarughe e aquile di mare e qualche squaletto, oltre ai soliti pesci di barriera. E' un posto ottimo invece per la pesca d'altura (ho un marito appassionato), praticamente un buon 50% degli ospiti è lì per pescare, e la sera prima di cena si ritrovavano al bar per l'aperitivo a parlare di pesca... direi che è un'isola consigliata ai pescatori ed alle coppie molto affiatate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Quando arrivate non potete immaginare cosa vi aspetta: mini suites con spiaggia privata, coppia di biciclette a disposizione, un'isola tutta per voi, gli altri ospiti (pochi) li vedete solo a cena. Il mare è uno spettacolo e il personale è gentile, premuroso e discreto. All'arrivo potete solo piangere di gioia!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Il resort è probabilmente una delle strutture più esclusive delle Seychelles e sopravanza di gran lunga altre più blasonate.
Le camere sono nuove e arredate con gusto; pulite con frequenza (almeno 3 volte al giono: probabilmente è monitorata con attenzione la vostra presenza al bar e ristorante in modo da avere un servizio attento e perfetto quando non siete in suite).
La cucina internazionale e creola è deliziosa (forse poco abbondante se non è serata da buffet). I cordiali camerieri del bar ricordano i vostri gusti e quando vi vedono sanno già se porgervi il portacenere o aprire una noce di cocco.
L'isola è meravigliosa: la spiaggia più famosa è la Madame Zabre (certamente non la spiaggia Bombay) ma meritano una visita anche le altre, non esclusa la Cemetary Beach. Ovviamente non troverete bagnini: si tratta di un'isola privata e non siete in Italia.
La linea wireless dovrebbe essere migliorata.
Il giudizio è assolutamente favorevole e il prezzo astronomico vale quanto vi è offerto.
PS: A differenza di quanto erroneamente riferito in altre recensioni è permesso gettare la carta nel water purchè non siano assorbenti femminili (come ovunque). Gli squali sono ovviamente oltre la barriera corallina: mai visto uno. La zona è tranquillamente balneabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Carasco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Premetto l'isola è dal punto di vista naturalistico incantevole(ma poco fruibile per i motivi che fra poco scoprirete). all'arrivo a mahè prima di salire sul volo per desroches ci viene consegnato una lettera che conteneva un contratto da firmare dove si manleva la struttura da tutti gli incidenti che possono occorrere al di fuori della struttura (comprensibile )e all'interno (incredibile) ,compresi sia gli incidenti causati da oggetti che dal personale !!!!!???? in parole povere se si stacca dal soffitto il ventilatore e mi cade in testa, o altre ipotesi più nefaste loro non sono responsabili.Non solo sul contratto è ben chiaro che non hanno il dovere di curarti in caso di ferite o traumi ,ma è a loro discrezione!!!!!!!.
Arrivati al resort rifiuto di firmare ma mi spiegano che comprendono le mie ragioni ma siamo in africa (!!!!???)e il contratto è legale qui .Io faccio presente che sono un terrestre e quindi anche un pò africano (dimostrato anche da illustri paleogenetisti)e che nessuno mi aveva informato( VIAGGIDEA) che avrei dovuto firmare un contratto ai limiti dell'assurdo (per un attimo ho pensato a una candid camera).Il responsabile del resort mi ha informato che viaggidea ha tutta la documentazione ed è al corrente del contratto (!!!???).Io preso dallo sconforto dal loro diniego all'ingresso senza la firma (e da 24 ore di viaggio e con la spada di damocle della mia luna di miele) ho firmato. Entrato in camera (bella )controllo con attenzione eventuali pericoli e vado in bagno . Sorpresa , un biglietto sul wc che più o meno diceva così :Desroches ha una fossa settica in cui vi preghiamo non gettare carta igienica (!!!!????) siete pregati di usare il contenitore presente in bagno .
(chiaramente ho ignorato la supplica in quanto oltre ai logici motivi igienici l'isola pullulava di muratori scavatori camion e betomiere e scavare una fossa imhoff è lavoro di mezza giornata ) .Arrivati finalmente al mare scopriamo che sono tutti in piscina ( in quattro giorni di permanenza non ho visto nessuno nuotare in mare ).Anche noi abbiamo seguito le orme degli altri turisti non perchè ci piacesse la piscina (poco adatta al nuoto metà ad altezza40 cm ) ma perchè incredibilmente la proprietà si è dimenticata di mettere in sicurezza almeno uno o due punti spiaggia .Incredibilmente perchè 1) due bagnini non dovrebbero essere un costo insostenibile visto il numeroso personale e la
fascia di prezzo dell hotel 2) i bagnini servirebbero a tranquillizzare noi e
altri , dalle strane pinne che ogni tanto emergono dalle acque di questo paradiso ( foto fatte da noi a 10 m da riva )ma visto la manleva perchè farlo....
Ho resistito 4 giorni poi vista l'impossibilità di fare il bagno , l'impossibilità a entrare in bagno ,il mio incedere da ispettore closeu in cerca della pantera rosa ;giovedì ce ne siamo andati ( premetto il mio reddito non mi permette di farlo a cuor leggero ma il troppo è troppo, su prison island penso si abbiano più diritti) ah la spiaggia più famosa di desroches è bombay beach , l'unica secondo il "fazioso" sito seychelles .com .Era sepolta sotto 50 cm di alghe e piena di rifiuti fra cui 1 bidone arrugginito (incredibile visto la presenza di manodopera e mezzi sull'isola )

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Pochissimi ospiti, isola curatissima...servizo ottimo, cucina a 5 stelle...massima privacy, bellissimo la spiaggia privata per ogni villa...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Desroches Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Desroches Island

Indirizzo: PO Box 378, Desroches Island, Seychelles
Regione: Seychelles > Desroches Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Desroches Island
Fascia prezzo (per notte): €1.178 - €2.192
Categoria hotel:5 stella/e — Desroches Island 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Desroches Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Desroches Island, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.