“Un paradiso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Vihamanafushi
biella
“Un paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Ottimo hotel: camere molto spaziose e ben arredate (noi eravamo in una superior), curata la pulizia; molto curati gli spazi comuni. Noi avevamo scelto il trattamento in pensione completa e siamo sempre andati a mangiare nel ristorante comune: buffet sempre ricco e di qualità. La spa è molto bella e curata nei particolari. Noi ci siamo concessi un massaggio balinese semplicemente fantastico. Ovunque il personale è gentile e professionale. Ed infine e soprattutto il MARE, protagonista indiscusso, cristallino con un'abbondanza di pesci mai vista altrove (non eravamo mai stati alle Maldive).
Unica cosa negativa il tempo: su 7 giorni almeno 4 con pioggia battente da mattina a sera, cielo plumbeo e vento. Per cui nonostante il mare fantastico, fatti pochissimi bagni ed inoltre è sfumata la possibilità di fare lo snorkeling trip sempre per le condizioni meteo poco propizie.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

1.611 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.253
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo

Conosci Kurumba Maldives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kurumba Maldives

Indirizzo: Vihamanafushi, North Male' Atoll, 09000
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo del Nord di Male > Vihamanafushi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vihamanafushi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Kurumba Maldives 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kurumba Maldives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kurumba Maldives Resort
Kurumba Resort
Kurumba Maldives Hotel Atollo Del Nord Di Male
Kurumba Hotel Maldives
Hotel Kurumba Maldives
Kurumba Maldives Hotel North Male Atoll
Kurumba Maldives North Male Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Kurumba Maldives, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.