“ESOTICO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Vihamanafushi
Lecce
“ESOTICO”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

con una settimana di ferie siamo stati alle maldive per la seconda volta,volo emirates via dubai, tutto ok , motlo economico rispetto ai nostri charter.
resort nel complesso molto soddisfacente,vicinissimo all'aereoporto circa 5 minuti di barca (il che dopo 10 ore di volo e molto importatente) e dopo subito in mare.
spiaggia da favola.se dovete andare prendete le stanze al nord dell'atollo.
unico neo. il ristorante del resort è caro e non si mangia.
un merlo maledetto alle prime luci dell'alba inizia a gracchiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Il posto è semplicemente incantevole!! Servizi ottimi!! A 5 minuti dall'aeroporto di Male. Cucina veramente ottimae personale veramente gentilissimo. La stanza (noi abbiamo optato per una superior) era spaziosissima (circa 72 mq!!!) a 20 metri dal mare... Veniva pulita 3 volte al giorno. Frigobar superfornito. peccato che la nostra vacanza sia stata infestata da un merlo indiano che cantava 23 ore su 24.
La laguna è incantevole ed a luglio il tempo è stato meraviglioso! Ho fatto snorkeling (ahimè anche questo a pagamento come tutti gli altri servizi!) ma ne è valsa la pena.
L'unico neo è la mancanza dell'opzione "ALL INCLUSIVE" che si trova negli altri atolli. Per noi che avevamo la pensione completa è stato penalizzante non avere anche le bevande comprese... In compenso mangiare l'aragosta con 12 $ è incredibile!!!!! ANDATECI!!!!!! Le Maldive sono un angolo di paradiso!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
biella
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

Ottimo hotel: camere molto spaziose e ben arredate (noi eravamo in una superior), curata la pulizia; molto curati gli spazi comuni. Noi avevamo scelto il trattamento in pensione completa e siamo sempre andati a mangiare nel ristorante comune: buffet sempre ricco e di qualità. La spa è molto bella e curata nei particolari. Noi ci siamo concessi un massaggio balinese semplicemente fantastico. Ovunque il personale è gentile e professionale. Ed infine e soprattutto il MARE, protagonista indiscusso, cristallino con un'abbondanza di pesci mai vista altrove (non eravamo mai stati alle Maldive).
Unica cosa negativa il tempo: su 7 giorni almeno 4 con pioggia battente da mattina a sera, cielo plumbeo e vento. Per cui nonostante il mare fantastico, fatti pochissimi bagni ed inoltre è sfumata la possibilità di fare lo snorkeling trip sempre per le condizioni meteo poco propizie.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Kurumba Maldives? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kurumba Maldives

Indirizzo: Vihamanafushi, 09000
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo del Nord di Male > Vihamanafushi
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vihamanafushi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Kurumba Maldives 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kurumba Maldives. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kurumba Maldives Resort
Kurumba Resort
Hotel Kurumba Maldives
Kurumba Hotel Maldives
Kurumba Maldives Hotel Atollo Del Nord Di Male
Kurumba Maldives Hotel North Male Atoll
Kurumba Maldives North Male Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Kurumba Maldives, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.