“Ottimo per rilassarsi tra le colline toscane” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Renaie

Hai aggiunto Hotel Le Renaie ai Preferiti
Hotel Le Renaie
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Pancole 10B, 53073 Pancole, San Gimignano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Pancole
Viterbo
“Ottimo per rilassarsi tra le colline toscane”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

La permanenza in questo hotel ci retata regalata da un amico...più che soddisfatti, volevamo unire una giornata culturale ad una di relax senza allontanarci molto da casa, l'hotel ha una bella piscina in cui rilassarsi, si trova a cinque chilometri da San Gimignano ed è dotato di tutti i confort che ci si aspetta di trovare in un buon tre stelle! Unico neo...NON mangiate al ristorante dell'albergo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
renaie, Responsabile reception alle Hotel Le Renaie, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Caro ospite, la ringrazio per le note che ha voluto lasciare su questo sito, efficaci ed esatte nella descrizione. Sono desolata che il ristorante non sia stato di suo gradimento, avrei preferito sapere subito quale fosse il problema, le avrei dato tutta la mia assistenza con piacere. La invito a tornare una prossima volta … vorrei vederla andare via completamente soddisfatto. Paola Verdolini, responsabile reception

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Albergo a 5 Km da S. Gimignano. Albergo in posizione tranquilla, vi abbiamo soggiornato un fine settimana di Settembre. Ottima la colazione tipo continentale e piacevole la zona piscina.
La camera pulita, ampia e letto comodo.
Mi sento di consigliarlo per una gita al vicino S. Gimignano che è un vero gioiello, da vedere assolutamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cara ospite, per impegni di lavoro, sono in grado di rispondere solo ora e la ringrazio per la sua gentilezza. Mi fa molto piacere che si sia trovata bene, spero voglia approfittare di nuovo della nostra ospitalità. A presto! Paola Verdolini responsabile reception
lissone
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per due notti presso Le Renaie utilizzandolo come base per i nostri spostamenti nella magnifica Toscana. L'hotel è carino ma ci aspettavamo qualcosa di più tipico e caratteristico, il personale è gentile e disponibile; le camere dove abbiamo soggiornato erano semplici e funzionali ma piuttosto anonime. Abbiamo cenato una sera presso il ristorante dell'hotel ci è sembrato nella norma come qualità ma assolutamente inadatto come porzioni (e non siamo certo dei "mangioni") e piuttosto caro in considerazione a ciò che è offerto. L'hotel si trova qualche chilometro fuori San Gimignano e non offre possibilità di cenare senza spostarsi con la macchina. Comunque nel complesso la bellezza dei paesaggi ha ampiamente ripagato le "lacune" dell'hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Caro ospite, la ringrazio per il tempo che ha voluto dedicarci e per quanto ha segnalato. Forse è proprio questo stile semplice, sobrio, privo di sfarzosi richiami unito alla gentilezza dello staff che il nostro hotel desidera e preferisce offrire agli ospiti quanto di meglio si può trovare nei luoghi più appartati della Toscana. Per le porzioni mi dispiace che non hanno soddisfatto le sue aspettative e spero ci voglia dare una seconda occasione per farci perdonare. Anche con lei mi scuso per il ritardo nel rispondere dovuto ad impegni di lavoro. Paola Verdolini, responsabile reception
segni
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

hotel situato tra le splendide colline senesi a quindici minuti di macchina da san gimignano. hotel accogliente con personale gentile e disponibile, stanze calde e pulite, colazione ottima ed abbondante. hotel da prenotare se si vuole trascorrere qualche giorno immersi nella natura e nella tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Caro ospite, la ringrazio per la gentilezza usata nei nostri confronti. L’aspettiamo per un nuovo soggiorno da noi, per usare le sue parole “immerso nella natura e nella tranquillità” Paola Verdolini, responsabile reception
bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

io e la mia ragazza nella depandance (tramite smartbox) abbiamo trascorso un weekend da incubo. all'arrivo stanza gelida e termosifoni spenti. ho dovuto accendere io la caldaia. odore di chiuso nella camera. durante la notte il calorifero perde acqua e allaga la scarpa nuova della mia compagna. veniamo quasi derisi l'indomani riferendo l'accaduto alla reception. ( danno il numero tel. dell'assicurazione che contattata ci riferisce di non essere a conoscenza dell'accaduto e quindi impossibilitati al rimborso poichè dall'hotel non era pervenuta alcuna segnalazione di sinistro) ....per la colazione del secondo giorno il tavolo non era nemmeno apparecchiato... secondo il mio parere personale, questo agriturismo non vale la pena di essere visitato... questa però è la mia di opinione e per altri magari sarà meglio... ai posteri l'ardua sentenza...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Civitavecchia
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per una notte in Ottobre, scelto tra quelli disponibili di SmartBox. Fortunatamente era un regalo! Alla reception appena arrivo mi dicono che la camera prenotata è nella depandance e la signora mi accompagna gentilmente in una piccola palazzina a 50 metri dall'albergo, fuori dai cancelli dello stesso. La camera era sporca e infestata dalle cimici. Ne ho raccolte ben 6 e gentilmente accompagnate fuori dalla finestra. L'albergo è difficilmente raggiungibile dal centro di San Gimignano (centro?? è aperta campagna!) Veramente esperienza pessima e non consigliabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
LOMBARDIA
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Io e la mia fidanzata siamo stati settimana scorsa in questo hotel per il week end.

noi non abbiamo trovato nulla di negativo o terribile anzi,la stanza era buona anche se niente di speciale...non nego che la mattina ci sarebbe piaciuto aprire le finestre e vedere il panorama delle vigne e tant altro ma non si vede...si intravede e basta.

il personale per quanto mi riguarda e stato gentilissimo solare e cordiale e per il ristorante il mangiare è buono ma troppo poco...

Diciamo che per 130 euro a notte se si cerca altrove c'e' la possibilita di trovare ottime altrenative molto piu curate e con un eccellente posizione...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Renaie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Renaie

Indirizzo: Localita Pancole 10B, 53073 Pancole, San Gimignano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Gimignano > Pancole
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Pancole
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Renaie 3*
L’hotel Le Renaie si trova a 5 km da San Gimignano nel borgo di Pancole. L’accesso all’hotel si trova proprio sulla via Francigena, antica strada che per secoli fu la principale via di comunicazione tra l’Italia e il nord Europa. Posizione tranquilla sulle dolci colline toscane, ambiente semplice, ospitalità familiare Arredato nel segno della semplicità, qualche mobile in legno e ovunque il classico cotto toscano. Colori pastello e floreali, decorano il salone, la sala ristorante, le camere. Tutte le stanze sono dotate delle indispensabili moderne attrezzature per garantire il comfort necessario durante la permanenza degli ospiti. Le camere superior hanno ampia terrazza che si affaccia sull’incantevole giardino o sulla piscina.A disposizione degli ospiti, un magnifico giardino fiorito, una bella piscina attrezzata, un angolo giochi per bambini, il parcheggio privato. Il rinomato ristorante con il suo secolo di esperienza di vera cucina toscana, gestito con orgoglio dagli stessi proprietari. In estate è possibile mangiare fuori, sull’accogliente terrazza. Nella hall, un Internet point; WI-FI gratuita accessibile nei locali comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Renaie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Renaie San Gimignano
Le Renaie San Gimignano
Hotel Le Renaie a San Gimignano
Le Renaie Hotel San Gimignano
s Gimignano Le Renaie
Hotel Renaie San Gimignano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Renaie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.