“Ok” 3 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
L'Aquila, Italia
“Ok”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2014

Ci siamo fermati qui perché di passaggio... Colazione abbondantissima,camera e bagno spaziosi e abbastanza puliti. Personale gentile. Posizione così così. Di fianco c'è un pub dove ci hanno guardato un pò di traverso visto che erano tutte persone del posto. C'è anche la palestra e un mini centro estetico se non ricordo male.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Elizabeth A, General Manager alle BEST WESTERN PLUS Galleria Inn & Suites, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2014
Dear Guest,
Thank you for taking the time to complete a survey about your stay with us. I apologize that we did not exceed your expectations. I hope you consider staying with us the next time you are in the Buffalo, New York, area so we may have a chance to provide the level of customer service you deserve. Sincerely, Elizabeth Anthony, General Manager

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato del tempo per completare un sondaggio circa il vostro soggiorno con noi. Mi scuso che non abbiamo fatto superare le vostre aspettative. Spero che in considerazione stare con noi la prossima volta che siete nella zona di Buffalo, New York, così possiamo avere la possibilità di fornire il livello di servizio al cliente che vi meritate. Cordiali saluti, Elizabeth Anthony, General Manager

242 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci BEST WESTERN PLUS Galleria Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PLUS Galleria Inn & Suites

Indirizzo: 601 Dingens Street, Cheektowaga, NY 14206
Regione: Stati Uniti > New York > Cheektowaga
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Cheektowaga
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Cheektowaga
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Galleria Inn & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Galleria Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Galleria Inn And Suites
Best Western Plus Galleria Hotel Cheektowaga
Holiday Inn Express Cheektowaga
Holiday Inn Cheektowaga
Cheektowaga Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Galleria Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.