“Straordinario, rapporto qualità/prezzo più che eccellente” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 20 hotel a Cheektowaga
London
“Straordinario, rapporto qualità/prezzo più che eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2008

Siamo andati al Comfort Suits dopo un soggiorno di 5 giorni a New York City, e pensavamo d’avere prenotato un albergo mediocre e a buon mercato per questa parte del viaggio perché i nostri soldi si stavano esaurendo. MA, abbiamo trovato che l’albergo era straordinario a paragone di quello in cui avevamo alloggiato a New York. All’arrivo ci hanno permesso di fare il check-in prima dell’orario stabilito, e la gentile signora al banco accettazioni si è mostrata molto disponibile. Quando le abbiamo chiesto dove potevamo trovare un caffè nei pressi dell’albergo, ci ha dato delle cartine di tutti i posti dove volevamo andare, e ci ha anche detto che c’era caffè gratuito nella sala comune dietro di noi, un gesto molto gradevole dopo New York.

Siamo andati nella nostra camera che era estremamente pulita e grande (devo aggiungere che sono una fanatica della pulizia), con due letti doppi, sedie e tavolo, televisione, un bagno immenso con doccia, anch’esso immacolato, per non menzionare le attrezzature per il tè e il caffè, frigorifero e microonde.

La prima colazione era più abbondante di quanto ci aspettassimo, in Inghilterra vi darebbero solo del pane tostato, ma quest’albergo offriva una colazione calda. Ci ritorneremo. Infatti, abbiamo intenzione di portarci i nostri figli perché l'albergo ha un piscina interna, ed è piacevole e tranquillo. Avrete bisogno della macchina, ma questo non è un problema.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Comfort Suites Buffalo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Suites Buffalo

Indirizzo: 901 Dick Road, Cheektowaga, NY 14225
Regione: Stati Uniti > New York > Cheektowaga
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Cheektowaga
N. 3 hotel romantici a Cheektowaga
N. 6 hotel per famiglie a Cheektowaga
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Suites Buffalo 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Suites Buffalo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Suites Buffalo Hotel Cheektowaga
Buffalo Comfort Suites

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Suites Buffalo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.