“Prezzo alto, porzioni piccole e menù limitato!” 2 su 5 stelle

575-751-3337
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
El Meze Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 108 Ristoranti a Taos
Fascia prezzo: USD 31 - USD 50
Cucina: degli Stati Uniti del sud ovest, mediterranea, spagnola
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
genova
“Prezzo alto, porzioni piccole e menù limitato!”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante durante un viaggio di due settimane nel New Mexico. Lo abbiamo scelto perchè era tra i primi posti nella classifica di Trip Advisor, ma non siamo rimasti soddisfatti. Innanzitutto il menù è estremamente limitato, come si può anche vedere dal loro sito: http://www.elmeze.com/menus/large-meals.
Noi mangiamo abbastanza poco e visto che non c'era un antipasto che ci sembrava particolarmente interessante, abbiamo deciso di ordinare direttamente il secondo (large plate), pensando che normalmente un piatto americano è abbondante e in genere più che sufficiente per noi. Io ho ordinato la trota (Truchas Yerba Buena) e mio marito la pasta (Fresh Pasta); poichè eravamo un pò stufi di mangiare bistecche e piatti piccanti , queste erano le uniche 2 opzioni rimaste.
La mia trota (grigliata intera) era buona, ma piccolina e molto bruciacchiata, quindi difficile da mangiare e con un contorno minuscolo. La pasta era poca, condita con un pò di olio insieme alle verdure (poco cotte) : triste. Abbiamo poi preso un dolce, Lavender Crème Brule, (normale e ovviamente poca). Quanto sopra, insieme a 2 bicchieri di vino ci sono costati quasi 100$! Francamente troppo!
Incredibile ma vero: questa è la prima volta in tante vacanze negli USA in cui usciamo dal ristorante affamati!

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Modena, Italia
“SCARSO”
2 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Il ristorante è sulla strada principale, una tipica costruzione, molto carino e accogliente. Il servizio è buono, ma il cibo non è all'altezza delle aspettative, soprattutto in relazione al prezzo pagato. Nella zona c'è di meglio. ....

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto El Meze Restaurant hanno visto anche

Conosci El Meze Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Meze Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.