“Orribile” 1 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 17 hotel a Taos
Austin, Texas
“Orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Ci sono stato una volta ed è stata la peggior esperienza in albergo che mi sia mai capitata. La camera era sporca e le lenzuola non erano state cambiate. C'era sporcizia nel secchio dell'immondizia. Quando mi sono lamentato alla reception l'addetto è stato molto scortese ma ci ha spostati in un'altra camera. Anche quella sporca. Ci siamo lamentati di nuovo e, ancora una volta, l'addetto è stato molto scortese. Questo albergo aveva problemi di ogni tipo. Abbiamo chiesto un rimorso senza ottenerlo. Le tende erano mezze staccate ed era tutto squallido. Sembra bello dalla strada ma una volta entrati è tutta un'altra storia. Non ci andate a meno che non abbia cambiato gestione.

Colorado
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2007

Andiamo a Taos molte volte all’anno e questo è il posto dove alloggiamo. I prezzi sono molto ragionevoli, i giardini sono belli – c’è un grande prato con alberi – il personale è gentile e i cani sono benvenuti. Prenotiamo sempre la camera nelle palazzine a due piani nuove: arredamento sud-occidentale, pulita, confortevole, piccola ma bella. Le camere più vecchie nelle palazzine sono abbastanza buie. Assicuratevi di chiedere una camera nelle palazzine a due piani, davanti alla reception. Sono le migliori.

USA
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2006

Il Sun God andava bene, non ci sono stati problemi. Ci ho trascorso una notte piacevole. Sono stato contento del personale, molto gentile e professionale. Camera pulita e molto silenziosa.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sun God Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sun God Lodge

Indirizzo: 919 Paseo Del Pueblo Sur, Taos, NM 87571
Regione: Stati Uniti > Nuovo Messico > Taos County > Taos
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.6 di 17 hotel in Taos
Categoria hotel:2 stella/e — Sun God Lodge 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sun God Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sun God Lodge Taos, Nuovo Messico
Sun God Hotel Taos
Adobe Sun God Hotel
Adobe Sun God Taos

Se siete i proprietari o gestori di Sun God Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.