“Un piccolo paradiso di accoflienza alle porte del Kruger” 5 su 5 stelle
Recensione di Kapama Karula

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kapama Private Game Reserve
Kapama Karula
Hai aggiunto Kapama Karula ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   R40, Kapama Private Game Reserve | Kruger Park, Parco nazionale di Kruger 1380, Sudafrica   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Kapama Private Game Reserve
“Un piccolo paradiso di accoflienza alle porte del Kruger”
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Che dire....Strabiliante nella sua sistemazione alberghiera il karula offre anche eccellenti esperienze di safari immerse in un lussureggiante bush. E se la natura selvaggia si puó trovare anche a pochi km di distanza all'interno del parco, una tenda con questi servizi e con una spa di questo livello è sicuramente difgicile da trovare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati al Kapama Karula in occasione del nostro viaggio di nozze: niente di più indicato!!! La stanza (se così vogliamo definirla) era enorme, ad occhio e croce circa 100mq di open space diviso in tre ambienti: soggiorno con camino, ambiente con letto e bagno dotato di 2 lavandini, doccia interna abnorme....ma il bello è la terrazza con piscina privata: FANTASTICO!!!
Il personale è estremamente cordiale, (forse anche all'eccesso!!) la cucina molto elaborata con cene servite all'esterno in un'ambientazione fatta di torce infuocate e rigorosamente sotto le stelle.
I safari (2 al giorno della durata di 3 ore ciascuno) emozionanti tenute da ranger molto bravi e professionali...persino avventurosi!! In totale ne abbiamo fatti 6 e l'ultimo safari ci ha riservato la sorpresa più gradita: l'avvistamento di un leopardo, l'ultimo dei BIG FIVE non ancora visto.
Insomma un alloggio da favola, in un posto meraviglioso.....se non volete essere colti dal "mal d'Africa" non ci andate!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Viaggio di nozze, 3 giorni e 2 notti in questa magnifica location......pochi ma sono bastati.
Servizio e cortesia ai massimi livelli, qualità del cibo e raffinatezza della cucina eccellenti; personale preparato e professionale. I rangers ed i trackers sono molto bravi ed in molti casi riescono a portarti faccia a faccia con tanti animali selvaggi compresi i noti big five. La nostra sistemazione era in un'appartamento in legno (INGWE), in stile africano, con tutti i confort, magnifico, con piccola piscina annessa e solarium, completamente immerso nella savana ed indipendente. Non cercate monitor, non ve ne sono!!!....è tutto all'insegna del relax e del contatto con la natura. I rumori della savana vanno ascoltati. Abbiamo fatto cinque safari in jeep attrezzatissime ed anche uno notturno, animali tanti e soprattutto 4 big five su 5. Un consiglio...attrezzatevi con macchine fotografiche adeguate ...ne vale la pena e lasciate qualche mancia al personale....lo meritano davvero!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Kapama Karula? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kapama Karula

Indirizzo: R40, Kapama Private Game Reserve | Kruger Park, Parco nazionale di Kruger 1380, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger > Kapama Private Game Reserve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Kapama Private Game Reserve
Categoria hotel:5 stella/e — Kapama Karula 5*
Kapama Karula Kapama Private Game Reserve, Sudafrica, Africa
Kapama Karula Hotel Kapama Private Game Reserve

Se siete i proprietari o gestori di Kapama Karula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.