“nostalgia” 5 su 5 stelle
Recensione di Tintswalo Safari Lodge

Hai aggiunto Tintswalo Safari Lodge ai Preferiti
Tintswalo Safari Lodge
5.0 su 5 Rifugio   |   Manyeleti reserve | Greater Kruger National Park, Parco nazionale di Kruger 1380, Sudafrica   |
Certificato di Eccellenza 2014
liguria
“nostalgia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2009

personale impeccabile,simpaticissimo civilized,dal quale molti camerieri italiani dovrebbero prendere spunti.bravi maurice ed eric le nostre guide durante i safari.il cibo e i vini eccellenti,per non parlare del nostro bungalow e delle innumerevoli coccole ricevute.grazie un viaggio di nozze da sogno

• Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia

Varese
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2008

A tutti voi che state leggendo e volete informazioni sul Tintswalo Safari Lodge....non ci pensate troppo e tuffatevi, con tutte le energie che avete, in questo mare di natura e serenità!!
Un luogo da Sogno, che vi farà assaporare tutti i colori, profumi e tradizioni dell'Africa...certo, dall'Italia il viaggio è un po' lungo, ma vi assicuro che ne vale veramente la pena ed io e mio marito siamo felicissimi di avere iniziato proprio in questo luogo magico la nostra "Honeymoon"!!

Tra Safari e cibi cucinati in modo delizioso, ci si può rilassare in modo Unico...e non dimenticate di farvi fare un super massaggio nel centro Spa!!

Le camere sono pulitissime e curatissime...tutto lo Staff è a vostra disposizione giorno e notte, soprattutto la Security durante gli spostamenti notturni sulle passerelle!! Fate attenzione, a noi è capitato di uscire dal Lodge ed avere ben due leoni a caccia, a pochi metri dal boma,dove dovevamo cenare...un'EMOZIONE UNICA che ti fa venire davvero il Mal d'Africa quando ancora non sei tornato!!

Un saluto ad Omega e "Filippo"....la migliore guida "italiana" durante i Safari ed il più simpatico camerire del Sud Africa!!

Raffaella e Michele

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Ho scoperto questo posto perchè un altro posto era già pieno, ma sono stato fortunato. Non avevo grandi aspettative per gli animali, ma ho visto che non mancava proprio nulla (forse tranne le scimmie), compresi tutti e 5 i generi, ma non eravamo li per testare la conoscenza di Eric la guida che era comunque molto cortese, e questo ha ancora migliorato la nostra esperienza.

Ci sono anche venuti incontro sulle richieste dei safari perchè non si è buttati solo su un camion, semplice, moderno, aperto, 4x4 con un motore tranquillo; abbiamo fatto anche una camminata che era parte del safari, e se si preferisce il bird watching cambiano rotta per voi ecc. Vi offrono anche snack e spuntini per tenervi attivi. La gita era davvero interessante ed è stato davvero bello vedere gli animali dalle nostre auto. Un giorno ho guidato io l'auto. Le gite erano sempre lunghe, almeno di 4 ore (2 al giorno).

La testa del gruppo seguiva un leopardo come fosse una caccia serrata - provate ad immaginarlo - ed abbiamo visto un coccodrillo che aveva ucciso un'antilope e la carcassa era stata spostata da un o stormo di avvoltoi nell'angolo del lago e fuori dal mio finestrino c'erano babbuini e pitoni delle rocce boomslang (serpente tipico africano) - e potrei andare avanti ancora all'infinito.

La camera era splendida ed anche il cibo. Lo staff era ottimo e e vi lasciava chiacchierare in pace quanto volevate.

Vi consiglio Tintswalo, ma non ditelo a nessuno : )

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
majano, italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2008

Abbiamo trascorso parte della nostra indimenticabile luna di miele in questo favoloso lodge, e desideriamo tornarci il più presto possibile! Lo staff è stato meraviglioso, disponibile e cordiale; le guide ai safari molto preparate ed entusiaste del loro lavoro; per non parlare poi del lodge che è da favola!
Grazie di nuovo a tutti per quei giorni indimenticabili

• Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Tintswalo Safari Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tintswalo Safari Lodge

Indirizzo: Manyeleti reserve | Greater Kruger National Park, Parco nazionale di Kruger 1380, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger > Manyeleti Game Reserve
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Manyeleti Game Reserve
Fascia prezzo (per notte): €1.019 - €3.172
Categoria hotel:5 stella/e — Tintswalo Safari Lodge 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tintswalo Safari Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tintswalo Safari Lodge Manyeleti Game Reserve, Africa
Tintswalo Hotel Manyeleti Game Reserve
Tintswalo Kruger National Park

Se siete i proprietari o gestori di Tintswalo Safari Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.