“Ritorno alle origini” 5 su 5 stelle
Recensione di Chitwa Chitwa Private Game Reserve

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sabi Sand Game Reserve
Chitwa Chitwa Private Game Reserve
P O Box 781854, Parco nazionale di Kruger 2146, Sudafrica   |
Castel San Pietro Terme, Italia
“Ritorno alle origini”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Struttra veramente molto consigliabile. La struttura è meravigliosa, non grande, il servizio è a tratti un po' assente (i ranger spesso fanno anche da camerieri) ma sempre di ottimo livello. Il trattamento è sempre gentile, la pulizia è ottima. Un po' alto il prezzo, ma ne vale sicuramente la pena!
I safari che vengono organizzati sono 2 giornalieri, uno la mattina presto (alle 6) ed uno al pomeriggio (alle 16) e, per chi come me non aveva mai fatto safari prima, permettono di avere attimi di suggestione totale : al contrario di altri safari, si è seduti su jeep aperte, quindi l'esperienza con gli animali è veramente diretta (ci si ferma anche ad un metro da un leone che sta mangiando la giraffa appena cacciata...). Quegli attimi di totale silenzio, turbato solo dalle "parole" degli animali, fa tornare veramente alle origini.
Quando la sera si torna dal safari...sorpresa! : si arriva in camera (le camere sono veramente belle, e non eravamo in suite)... camera pronta, camino acceso, tea e pasticcini pronti davanti al camino. Dopo un ora e mezzo si cena (viene il renger a prendervi dalle camere, poichè di notte c'è il rischio che gli animali arrivino all'interno della struttra, che è aperta alla savana) : anche qui una bella esperienza (che non dico per non rovinare tutte le sorprese) ...ripeto : 2 giorni molto suggestivi. Un consiglio : non conviene fare troppe notti poichè i safari sono sempre quelli, ed in 4 safari (2 giorni) come abbiamo fatto noi, è facile vedere tutti o quasi tutti gli animali.

• piaciuto di più — L'atmosfera
  • piaciuto di meno — La loro grappa
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

239 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Chitwa Chitwa Private Game Reserve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Chitwa Chitwa Private Game Reserve

Indirizzo: P O Box 781854, Parco nazionale di Kruger 2146, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger > Sabi Sand Game Reserve
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 41 Altre sistemazioni in Sabi Sand Game Reserve
Chitwa Chitwa Private Game Reserve Sabi Sand Game Reserve, Africa - Sudafrica
Chitwa Chitwa Private Game Reserve Hotel Sabi Sand Game Reserve

Se siete i proprietari o gestori di Chitwa Chitwa Private Game Reserve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Chitwa Chitwa Private Game Reserve ai Preferiti