“stupendo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Lion Sands River Lodge

Hai aggiunto Lion Sands River Lodge ai Preferiti
Lion Sands River Lodge
5.0 su 5 Rifugio   |   Sabi Sand Game Reserve | (Shaw's Gate Entrance), Parco nazionale di Kruger 1240, Sudafrica   |
Classificato al n.13 di 40 Altre sistemazioni a Sabi Sand Game Reserve
“stupendo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

abbiamo trascorso alcune notti in questa riserva privata e come lodge lo consiglio a tutti. é molto curato, strutturato in modo funzionale ed il personale é davvero molto gentile. le camere sono spaziose ed i bagni moderni e curati. si effettuano due safari al giorno e sono stati davvero tutti molto emozionanti in quanto abbiamo visto tutti i big five oltre agli altri animali. il servizio é ottimo ed anche la cucina ha trovato la mia approvazione. consigliato!
(noi siamo stati forse troppe notti, due/tre notti sono più che sufficienti!)

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

le camere sono estremamente curate, arredate con gusto e permettono qualche piccola emozione "al volo", come guardare un cucciolo di impala che impara a camminare mentre stai facendo un bagno caldo...
Fantastica esperienza di safari, con rangers preparati e molto cortesi. Ottima cucina e staff gentile e disponibile.

Reggio Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Davvero un'esperienza fantastica.
Il lodge è bellissimo... immerso nella natura ma extra lusso. Il personale è ecellente e il servizio impeccabile: si è coccolati dalla mattina fino al momento di andare a letto.
Il safari è poi un'emozione unica, paesaggi e tramonti mozzafiato, cibo a dir poco eccellente!!!
Non posso trovare neppure un punto negativo... ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il Lion Sand è una struttura fantastica, nel mezzo del Kruger Park.
I bungalow son spaziosi, puliti e molto confortevoli.
Il servizio è impeccabile, la qualità del cibo è molto alta e molto varia.
I safari sono ben organizzati e vi consentiranno di vedere da vicino tutti gli animali presenti nel parco(siamo in una delle zone del parco migliori per fare safari).
Alla sera vengono organizzate pittoresce cene con falo.
C'è anche un servizio massaggi efficiente presso una veranda con vista sulla savana.
Enjoy!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Raramente ho trovato una struttura dove, insieme all'eccellenza e al lusso di un Hotel con servizio impeccabile, lo staff riesce ad unire la voglia di un sorriso sempre disponibile e il gioco di voler sempre stupire i propri clienti con sorprese quotidiane

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Quando avevo letto nel programma che avrei trascorso qualche giorno in una riserva a vedere animali allo stato brado, pensavo a qualcosa di "artificiale" dove gli animali fossero in qualche modo "addomesticati". Beh! certo mi sbagliavo! La magnificenza di un luogo del genere lascia da subito a bocca aperta. L'accoglienza del personale, la qualità del cibo, la varietà di menù e la cantina, sono fantastici. I famosi BIG FIVE (leone, elefante, buffalo, rinoceronte e leopardo) li riesci a vedere sempre. Noi in due giorni abbiamo fatto 4 uscite e gli animali sono proprio vicino a te. Nelle foto in allegato, una mi ritrae in autoscatto con un 28 mm e i leoni sullo sfondo.
Camere bellissime con termocoperte ed aria condizionata. Servizio curato nei dettagli. Emozionante!

• Ha soggiornato in Aprile 2009

Conosci Lion Sands River Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lion Sands River Lodge

Indirizzo: Sabi Sand Game Reserve | (Shaw's Gate Entrance), Parco nazionale di Kruger 1240, Sudafrica
Regione: Sudafrica > Parco nazionale di Kruger > Sabi Sand Game Reserve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 40 Altre sistemazioni in Sabi Sand Game Reserve
Fascia prezzo (per notte): €1.003 - €2.073
Categoria hotel:5 stella/e — Lion Sands River Lodge 5*
TripAdvisor collabora con South African Hotels, Travel Republic (UK), TripOnline SA e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lion Sands River Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lion Sands River Pensione
Lion Sands River Hotel Sabi Sand Game Reserve
Lion Sands River Lodge Sabi Sand Game Reserve, Africa - Sudafrica

Se siete i proprietari o gestori di Lion Sands River Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.