“castello a berat” 4 su 5 stelle
Recensione di Castle Park

Hai aggiunto Castle Park ai Preferiti
Castle Park
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Rruga Berat-Permet | 1 km from Quarter Goricë, Berat, Albania   |
Classificato al n.10 di 20 B&B / Pensioni in Berat
Livorno, Italia
“castello a berat”
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

bizzarro albergo sulla riva opposta di berat. bella la posizione, non lontano dalla città anche se per arrivare c'è una ripida salita! noi abbiamo soggiornato nelle unità esterne, simpatiche ma con i servizi ridotti all'essenziale. nel complesso però è una buona struttura, si mangia molto bene al ristorante con una buona lista dei vini del territorio. la colazione (come sempre in albania) è un po' scarna, il parcheggio interno e custodito è gratuito. parlano molto bene l'italiano, sono simpatici e gentili. organizzano anche uscite di rafting, anche se noi non l'abbiamo provato. ottima sosta in albania.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

è con grande piacere che consiglio a tutti coloro che amano andare alla scoperta di itinerari insoliti, fuori dalle rotte più classiche, questa meta. nell'agosto 2001 sono tornato per la seconda volta qui, dopo 3 anni dalla mia prima visita, a Berat, in Albania, ed ho soggiornato all'Hotel Castle Park, una struttura che si erge in posizione panoramica, oltre il fiume Ishull che taglia la cittadina a metà. ebbene, sorvolo sulle bellezze dell'Albania e sulla straordinaria ospitalità e generosità (forse a molti non sembrerà vero) di questa gente, a favore di una meritata lode per questo hotel. ad un paio di km dal cuore di Berat, è immerso nel verde della vegetazione ed ospita in camere confortevoli con ingresso indipendente dal giardino. la ristorazione vale un capitolo a sè, con ottimi piatti locali ben cucinati, da gustare nella bella sala interna o, ancora meglio, sulla terrazza panoramica che assume, soprattutto con le luci della sera, le sembianze di luogo d'incanto. inoltre, per gli amanti del rafting e di canyoning, questa è la meta perfetta, poichè il proprietario, una bella persona, con il quale sei amico in pochi minuti, è rappresentante federale di queste discipline sportive e organizza uscite e manifestazioni del settore. insomma, niente di meglio, per scoprire un paese davvero sorprendente, "a casa" di gente piacevolissima.

Conosci Castle Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castle Park

Indirizzo: Rruga Berat-Permet | 1 km from Quarter Goricë, Berat, Albania
Regione: Albania > Berat County > Berat
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 20 B&B / Pensioni in Berat
Categoria hotel:3 stella/e — Castle Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelBookers, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castle Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Castle Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.