“ottima sistemazione del cuore di Seminyak” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Amadea Resort & Villas ai Preferiti
Amadea Resort & Villas
4.0 su 5 Resort   |   Jalan Laksmana 55, Seminyak, Bali 80361, Indonesia   |
Classificato al n.25 di 107 hotel a Seminyak
“ottima sistemazione del cuore di Seminyak”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

siamo stati per 2 volte in agosto, l'hotel aveva aperto da pochi mesi.
abbiamo dormito nella superior room 2nd floor.
la camera è spaziosa con letto comodo e piccolo terrazzino.
il bagno è fatto bene, con una doccia molto grande, niente da dire, tutto pulito e in ordine.
per essere la camera base era perfetta per il prezzo pagato, soprattutto visto i prezzi di Seminyak. La posizione è comodissima, su Eat Street, praticamente di fronte a Ultimo.
La colazione è un punto di forza del resort, a buffet, molto varia, frutta fresca, yogurt, dolci (croissant, muffin, pancake) e salato (uova fatte sul momento in vari modi, bacon, salsicce e piatti indonesiani). Non mancava nulla, saltavamo tranquillamente in pranzo visto l'abbondanza.
Si possono prendere i teli della piscina da portare in spiaggia.
Lo staff è stato molto gentile, per il nostro secondo soggiorno abbiamo chiesto se ci davano la stessa stanza e così hanno fatto, per nulla scontato.
in conclusione ottima soluzione per rapporto qualità/prezzo, certo, non hai l'atmosfera di una villa o l'intimità di un bungalow però è nuovo, pulito e non rischi brutte sorprese.

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Lipari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

ho lasciato quest'hotel da 2 giorni e già mi manca . ma sopratutto la sua bellissima piscina, praticamente ci vivevo. abbiamo avuto la fortuna di avere la camera a 1 metro dalla piscina e a quanto pare sono le camere migliori spaziose e bagno con doccia e vasca. ottima colazione servita in un bar ristorante situato all'ingresso della struttuta su una strada ( la eat street di seminyac) molto trafficata, per raggiungere la camere ci sono le auto da golf percui all'interno, molto silenzioso . un oasi con 2 piscine + le varie piscine riservate alle ville . internet gratis nell' hotel . pulizia maniacale , il personale gentilissimo e alla reception personale competente sempre pronti ha darti un consiglio . consiglio questo hotel per il personale , la pulizia, la bellissima piscina principale, ottima posizione a due passi da locali e negozi.

Consiglio sulle camere: scegliete le camere a piano terra sulla piscina
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho scelto Amadea per l'ottima offerta scovata su Booking. Si è rivelata un ottima scelta in quanto vicinissima al centro di Seminyak (2 minuti a piedi). Lo staff è cordialissimo, pronto ad aiutarti ad ogni difficoltà. Camere e bagno buoni e pulitissimi, magari non troppo grandi. La piscina invece non è propio il massimo, paragonata a quanto offrono le altre strutture dela zona.
WiFi a pagamento (come in tutte le altre strutture di Bali), gratis invece nella zona ristorante (spesso non funziona). Ottima la colazione, buono il ristorante (purtroppo molto caro)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
VI
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Situato a 2 km dalla spiagge, questo resort molto semplice ma carino e pulito. Come regalo di benvenuto un massaggio di 15 min e un cocktail al pool bar! Colazione servita nel ristorante di fianco fino alle 11. Piscina con una ventina di lettini che fanno del posto una piccola oasi di tranquillità, lontano dal traffico dei motorini e turisti di Seminyak. I ristoranti e i negozi sono tutti nelle vicinanze. Camere spaziose e pulite, la mia aveva il terrazzo che si affacciava sulla piscina. Ci sono anche 3-4 villette che sono staccate dal corpo dell'hotel con ingresso privato. Wi-fi free solo nella zona ristorante. Presente anche la SPA con vari trattamenti a prezzi "europei"

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Amadea Resort & Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amadea Resort & Villas

Indirizzo: Jalan Laksmana 55, Seminyak, Bali 80361, Indonesia
Regione: Indonesia > Bali > Seminyak
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Seminyak
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Seminyak
N. 17 hotel per famiglie a Seminyak
N. 19 hotel romantici a Seminyak
N. 23 hotel con spa a Seminyak
N. 25 hotel di lusso a Seminyak
Categoria hotel:4 stella/e — Amadea Resort & Villas 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amadea Resort & Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amadea Resort & Villas Bali/Seminyak
Amadea Resort And Villas
Amadea Resort & Villas Hotel Seminyak

Se siete i proprietari o gestori di Amadea Resort & Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.