“Vicino NY” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 16 hotel a Secaucus
Certificato di Eccellenza 2014
“Vicino NY”
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Questo hotel lo consiglio vivamente per chi è in visita a NY. Molto vicino alla città che può essere raggiunta anche (cosa che consiglio...) con il bus ( per l'esattezza il 320) che passa proprio sotto l'albergo.
Albergo carino, buon rapporto qualità prezzo, colazione non molto ricca, pulizie che a volte lasciano un po' a desiderare.
A piedi si possono raggiungere diversi ristoranti e la zona è molto tranquilla anche di sera.
Diciamo che lo consiglio....

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Nel 2009 avevamo soggiornato a Secaucus per visitare New York e anche quest'anno abbiamo scelto la stessa località, cambiando hotel perchè l'altro aveva aumentato i prezzi in modo esagerato. L'Hyatt è comodissimo per gli spostamenti poichè la fermata del pullman 320 per Manhattan è a pochi passi, inoltre il parcheggio è gratuito. La camera era spaziosa, con un'enorme TV che è piaciuta molto a mio figlio. Due note negative: il collegamento wi-fi in camera è lentissimo (una sera non siamo riusciti neanche ad aprire una pagina web) e la zona breakfast è troppo piccola se l'hotel è pieno, come ad agosto. Alcuni ospiti si portavano la colazione in camera perchè non c'erano tavoli disponibili, e verso le nove regolarmente finivano i muffin (tra l'altro non di gran qualità) e un giorno addirittura il pane. Buona la frutta fresca ma nel buffett non c'era niente di salato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2008

Sconsiglio vivamente questo hotel causa i numerosi disservizi che ho riscontrato assieme ai miei due compagni di viaggio. L'hotel non dispone di apparecchio per effettuare pagamenti tramite carta di credito, e questo ci ha creato parecchi problemi. La sera dell'arrivo la stanza, benchè prenotata, non era pronta... ci hanno dirottato in un altro hotel. Alla fine del nostro soggiorno (4 giorni) ci è stato presentato il conto da pagare (inserito sotto la porta della stanza!!), benchè fosse già stato tutto pagato un mese prima. Prima di convincerli dell'errore sono passate due ore. Abbiamo anche riscontrato che il personale non è del tutto competente e spesso scortese. Per correttezza segnalo che le stanze sono pulite e ben tenute.

• piaciuto di più — La colazione
  • piaciuto di meno — Il personale
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hyatt Place Secaucus/Meadowlands? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hyatt Place Secaucus/Meadowlands

Indirizzo: 575 Park Plaza Drive, Secaucus, NJ 07094
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Secaucus
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Secaucus
N. 4 hotel romantici a Secaucus
Categoria hotel:3 stella/e — Hyatt Place Secaucus/Meadowlands 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hyatt Place Secaucus/Meadowlands. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Place Secaucus/Meadowlands Hotel Secaucus
Hyatt Place Secaucus/Meadowlands New Jersey

Se siete i proprietari o gestori di Hyatt Place Secaucus/Meadowlands, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.