“persino io potrei mettermi a studiare in un posto del genere” 5 su 5 stelle

Tipo: Luoghi educativi
Attraction Details
cuneo
18 recensioni di attrazioni
“persino io potrei mettermi a studiare in un posto del genere”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Sembra uscito da un romanzo ; si respira un'aria di tranquillità e fermento allo stesso tempo. Un'architettura movimentata ma tradizionale, in poche parole un posto quasi magico. Da non mancare.

Visitato a Luglio 2014

• Cinese per primo
Lissone
13 recensioni di attrazioni
“Favolosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2014

Che dire di Princeton... già il nome mette soggezione! La cittadina è molto carina e molto verde. Il pezzo forte è senzaltro l'università: favolosa. Molto carino anche il negozio di gadget dell'università! Una visita consigliatissima!

Visitato a Giugno 2014
Rome, Lazio, Italy
10 recensioni di attrazioni
“tornassi indietro...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Silenzio, serietà, concentrazione, rispetto, pace, piacere di studiare . Sia le costruzioni adibite agli alloggi, sia quelle con le aule /sale studio ,sono molto curate ed impreziosite da una dovizia di dettagli straordinaria ; giardini e camminamenti interni con scoiattoli che ti saltellano intorno; l'architettura ,imponente ma non ossessiva, ispira rispetto ma con gioiosa atmosfera.

Visitato a Marzo 2014
Nocera Inferiore, Italia
31 recensioni di attrazioni
“Sembra Hogwartz!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Un mio amico studiava qui e così mi ha ospitato per alcuni giorni. Struttura bellissima, tanto verde ma anche tanta pulizia. Ambienti sempre riscaldatibdi inverno, e all'interno ci sono sale da biliardo, stanze dove sedersi a studiare, stanze dove scegliere tra migliaia di dvd e guardarne uno. Insomma bellissimo, peccato che la retta annuale sia ESORBITANTE...

Visitato a Dicembre 2012

Gli utenti che hanno visto Princeton University hanno visto anche

Conosci Princeton University? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Princeton University, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.