“Non eccezionale, ma discreto” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 7 hotel a North Bergen
Perth
“Non eccezionale, ma discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2006

Il Palace Hotel non è male, è un hotel economico, quindi non ci si può aspettare un servizio impeccabile, e comunque è pulito e confortevole, più di quanto mi aspettassi per quel prezzo. Non tutte le attrezzature sono di buon livello, ad esempio, i pannelli in legno che ricoprivano le porte dell'ascensore erano caduti, ma le porte funzionavano lo stesso, quindi se ne poteva anche fare a meno. L’aria condizionata funzionava perfettamente, il letto era enorme e le lenzuola venivano cambiate regolarmente. Comfort e pulizia sono le due cose che troverete in quest’hotel. Per arrivare a Manhattan ci volevano 20 minuti e, essendo una persona di una certa età, il biglietto mi costava soltanto 2 dollari. Non spendevo molti soldi per andare fuori la sera e vi consiglio il ristorante lì di fianco, il “Nile”, sia per il servizio che per il cibo: magari non è il caso di mangiare quel tipo di piatti ogni sera, ma ogni tanto vale la pena cambiare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

396 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel

Indirizzo: 2600 Tonnelle Avenue, North Bergen, NJ 07047
Regione: Stati Uniti > New Jersey > North Bergen
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in North Bergen
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel Hotel North Bergen
Holiday Locanda Express North Bergen - Lincoln Tunnel
Palace Hotel New Jersey
Holiday Inn Express Lincoln Tunnel

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.