“Non eccezionale, ma discreto” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 7 hotel a North Bergen
Perth
“Non eccezionale, ma discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2006

Il Palace Hotel non è male, è un hotel economico, quindi non ci si può aspettare un servizio impeccabile, e comunque è pulito e confortevole, più di quanto mi aspettassi per quel prezzo. Non tutte le attrezzature sono di buon livello, ad esempio, i pannelli in legno che ricoprivano le porte dell'ascensore erano caduti, ma le porte funzionavano lo stesso, quindi se ne poteva anche fare a meno. L’aria condizionata funzionava perfettamente, il letto era enorme e le lenzuola venivano cambiate regolarmente. Comfort e pulizia sono le due cose che troverete in quest’hotel. Per arrivare a Manhattan ci volevano 20 minuti e, essendo una persona di una certa età, il biglietto mi costava soltanto 2 dollari. Non spendevo molti soldi per andare fuori la sera e vi consiglio il ristorante lì di fianco, il “Nile”, sia per il servizio che per il cibo: magari non è il caso di mangiare quel tipo di piatti ogni sera, ma ogni tanto vale la pena cambiare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel

Indirizzo: 2600 Tonnelle Avenue, North Bergen, NJ 07047
Regione: Stati Uniti > New Jersey > North Bergen
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in North Bergen
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express North Bergen - Lincoln Tunnel
Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel Hotel North Bergen
Palace Hotel New Jersey
Holiday Inn Express Lincoln Tunnel

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.