“Soggiorno a north bergen” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 7 hotel a North Bergen
Parma, Italia
“Soggiorno a north bergen”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo la notte del 24 agosto 2012, la struttura è piuttosto datata e le camere con soffitti bassi e un gran odore di polvere accumulata su di una moquette che non vedeva una pulizia profonda da anni.
La colazione è stata appena sufficiente, e man mano che le cose finivano, si doveva chiedere all'addetta perchè venissero rimpiazzate.
Considerando la spesa e il fatto che chiedono 3,5 dollari a tratta per andare a Manhattan penso che sia meglio spendere qualcosa di più e andare a dormire dall'altra parte del tunnel, nuche echè qui la sera visto il posto meglio rimanere in albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Toronto, Ontario
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2006

Abbiamo alloggiato in quest’hotel per una notte, non siamo rimasti delusi, ma nemmeno entusiasti. Per noi era soltanto un posto dove andare a dormire e, per questo scopo, andava più che bene. Abbiamo pagato 100 dollari (circa 75 euro), non un prezzo eccessivo, vista la vicinanza a Manhattan. L’hotel non è niente di particolare e le camere sono spartane, ma il parcheggio è gratuito e la colazione, inclusa nel prezzo, è piuttosto buona. Se avete un budget limitato e non riuscite a trovare niente di meglio per un prezzo inferiore ai 100 dollari, vi consiglio vivamente il Palace Hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Perth
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2006

Il Palace Hotel non è male, è un hotel economico, quindi non ci si può aspettare un servizio impeccabile, e comunque è pulito e confortevole, più di quanto mi aspettassi per quel prezzo. Non tutte le attrezzature sono di buon livello, ad esempio, i pannelli in legno che ricoprivano le porte dell'ascensore erano caduti, ma le porte funzionavano lo stesso, quindi se ne poteva anche fare a meno. L’aria condizionata funzionava perfettamente, il letto era enorme e le lenzuola venivano cambiate regolarmente. Comfort e pulizia sono le due cose che troverete in quest’hotel. Per arrivare a Manhattan ci volevano 20 minuti e, essendo una persona di una certa età, il biglietto mi costava soltanto 2 dollari. Non spendevo molti soldi per andare fuori la sera e vi consiglio il ristorante lì di fianco, il “Nile”, sia per il servizio che per il cibo: magari non è il caso di mangiare quel tipo di piatti ogni sera, ma ogni tanto vale la pena cambiare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel

Indirizzo: 2600 Tonnelle Avenue, North Bergen, NJ 07047
Regione: Stati Uniti > New Jersey > North Bergen
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in North Bergen
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel 2.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel Hotel North Bergen
Holiday Locanda Express North Bergen - Lincoln Tunnel
Palace Hotel New Jersey
Holiday Inn Express Lincoln Tunnel

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express North Bergen - Lincoln Tunnel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.