Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Overbooking” 1 su 5 stelle
Recensione di Howard Johnson Hotel - Newark Airport

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Howard Johnson Hotel - Newark Airport ai Preferiti
Howard Johnson Hotel - Newark Airport
2.0 su 5 Hotel   |   20 Frontage Rd, Newark, NJ 07114 (Newark Airport and Port Newark)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 16 hotel a Newark
Richmond, California
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
“Overbooking”
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Dopo cinque ore di volo non vedevo l'ora di disfare i bagagli, fare una doccia e prendere il treno per New York. Per fortuna ho chiamato per confermare la prenotazione prima di prendere la navetta all'aeroporto. Il personale MOLTO MALEDUCATO e SCONTROSO mi ha detto che avevano accettato più prenotazioni del normale per quel fine settimana, sulla base di “chi prima arriva, meglio alloggia”. Non l'avevo mai sentito dire e mi sono davvero arrabbiato. Sempre per fortuna avevo prenotato tramite Hotels.com e tutto si è sistemato. Le conclusioni sono due: prenotate SEMPRE tramite Trip Advisor o Hotels.com e non prenotate una camera in questo hotel per quanto basso sia il suo prezzo perché il personale è maleducato e scortese.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

816 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    50
    155
    225
    168
    218
Vedi recensioni su
215
165
151
149
Riassunto punteggio
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Minnesota
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Le camere erano pulite e il prezzo ottimo. A 30 minuti da New York. Gli unici inconvenienti sono stati la mancanza di acqua calda nella doccia e la poca disponibilità del personale, soprattutto al ristorante. Dopo un'attesa di 10 minuti abbiamo dovuto chiamarli per ordinare. In pratica se ne stavano in panciolle dietro al bancone, senza fare nulla. Abbiamo anche dovuto chiedere loro di riempire la brocca dell'acqua per ben due volte. Non ci ha disturbato molto il fatto che il parcheggio fosse a pagamento. La navetta fino all'hotel era molto comoda ma sempre affollata, a tutte le ore. L'hotel dice di mettere a disposizione una navetta gratuita, ma non dice che la navetta porta all'aeroporto e da lì si deve prendere il treno fino a Penn Station per arrivare in centro. Il biglietto del treno costa 14 euro a persona, sola andata. Abbiamo dovuto cercare da soli un modo meno caro per arrivare in città. Prendevamo l'autobus fino alla stazione Penn di Newark, poi il treno fino a Penn Station a New York e poi la metro. Impiegavamo 1 ora e mezzo o 2 ore. In generale, non è male alloggiare qui, ma bisogna informarsi bene per non spendere un sacco di soldi.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Newark
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Newark Central Business District
BEST WESTERN PLUS Robert Treat Hotel
Comfort Suites Newark
N. 10 di 16 a Newark
3.5 su 5 stelle 238 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Howard Johnson Hotel - Newark Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Howard Johnson Hotel - Newark Airport

Indirizzo: 20 Frontage Rd, Newark, NJ 07114
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Newark > Newark Airport and Port Newark
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 16 hotel in Newark
Fascia prezzo (per notte): €72 - €93
Categoria hotel:2 stella/e — Howard Johnson Hotel - Newark Airport 2*
Numero di camere: 171
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Howard Johnson Hotel - Newark Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Howard Johnson Newark
Newark Howard Johnson

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Howard Johnson Hotel - Newark Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.