Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“A nightmare in Newark” 1 su 5 stelle
Recensione di Howard Johnson Hotel Newark

Salva Salvato
Hai aggiunto Howard Johnson Hotel Newark ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Howard Johnson Hotel Newark
2.0 su 5 Hotel   |   20 Frontage Rd, Newark, NJ 07114 (Newark Airport and Port Newark)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Prezzo speciale
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.15 di 21 hotel a Newark
Roma, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
“A nightmare in Newark”
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

I had to book this hotel becouse no other were available for that night. Personnel are very unheplful and do just the minimum for the check in. We arrived very late and we could see a dirty hotel with very simple rooms, probably the worst we used during our trip in the USA and we paied more that 200$ for the night. The television did not work and we ask to have another room but they said that no other rooms were available but, as soon as we start to "rise the voice" they find another room (the television was with a "green screen", very hold but at that point we were to tired to discuss again).
We had one of our baggage lost and we advised the reception about the opportunity that the luggage will arrive during the night: we received some phone calls, probably from the airline company but the telephone did not work. The luggage arrived at 3.30 in the night and the reception called us without worry about the hour. It is true that they have a shuttle bus but in high season one shuttle is not enough for the number of guest: coming from the airport we was more than 10 in a 8-seats bus and the morning after it was impossible to use the shuttle for the number of people that was waiting for it.

  • piaciuto di più — nothing
  • piaciuto di meno — the reception assistance
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

693 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    32
    148
    184
    148
    181
Vedi recensioni su
145
125
103
102
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Richmond, California
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
10 voti utili 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Dopo cinque ore di volo non vedevo l'ora di disfare i bagagli, fare una doccia e prendere il treno per New York. Per fortuna ho chiamato per confermare la prenotazione prima di prendere la navetta all'aeroporto. Il personale MOLTO MALEDUCATO e SCONTROSO mi ha detto che avevano accettato più prenotazioni del normale per quel fine settimana, sulla base di “chi prima arriva, meglio alloggia”. Non l'avevo mai sentito dire e mi sono davvero arrabbiato. Sempre per fortuna avevo prenotato tramite Hotels.com e tutto si è sistemato. Le conclusioni sono due: prenotate SEMPRE tramite Trip Advisor o Hotels.com e non prenotate una camera in questo hotel per quanto basso sia il suo prezzo perché il personale è maleducato e scortese.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Minnesota
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Le camere erano pulite e il prezzo ottimo. A 30 minuti da New York. Gli unici inconvenienti sono stati la mancanza di acqua calda nella doccia e la poca disponibilità del personale, soprattutto al ristorante. Dopo un'attesa di 10 minuti abbiamo dovuto chiamarli per ordinare. In pratica se ne stavano in panciolle dietro al bancone, senza fare nulla. Abbiamo anche dovuto chiedere loro di riempire la brocca dell'acqua per ben due volte. Non ci ha disturbato molto il fatto che il parcheggio fosse a pagamento. La navetta fino all'hotel era molto comoda ma sempre affollata, a tutte le ore. L'hotel dice di mettere a disposizione una navetta gratuita, ma non dice che la navetta porta all'aeroporto e da lì si deve prendere il treno fino a Penn Station per arrivare in centro. Il biglietto del treno costa 14 euro a persona, sola andata. Abbiamo dovuto cercare da soli un modo meno caro per arrivare in città. Prendevamo l'autobus fino alla stazione Penn di Newark, poi il treno fino a Penn Station a New York e poi la metro. Impiegavamo 1 ora e mezzo o 2 ore. In generale, non è male alloggiare qui, ma bisogna informarsi bene per non spendere un sacco di soldi.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Howard Johnson Hotel Newark? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Howard Johnson Hotel Newark

Indirizzo: 20 Frontage Rd, Newark, NJ 07114
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Newark > Newark Airport and Port Newark
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.15 di 21 hotel in Newark
Fascia prezzo (per notte): €59 - €86
Categoria hotel:2 stella/e — Howard Johnson Hotel Newark 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Wyndham, Orbitz, Expedia, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Hotels.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Howard Johnson Hotel Newark. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Howard Johnson Newark
Newark Howard Johnson

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Howard Johnson Hotel Newark, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.