“Eccezionale rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 11 hotel a Jersey City
London
“Eccezionale rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2006

Rispetto agli altri hotel di Manhattan, questo offre un incredibile rapporto qualità/prezzo. È a 5 minuti di cammino dalla più vicina stazione metropolitana e dopo solo 2 fermate si è già a Manhattan. La metropolitana (conosciuta come “the Path”, il sentiero) funziona 24 ore su 24 e costa 1 dollaro e 50, veramente economica! Se preferite non utilizzare il “sentiero”, c’è anche un servizio traghetto: mentre viaggiate potrete ammirare un panorama spettacolare. La nostra camera si affacciava sul fiume Hudson; avevamo una vista su Manhattan, meravigliosa sia di giorno che di notte. Sarebbe valsa la pena di alloggiare in questo hotel anche soltanto per il panorama!! Il personale era disponibile e le camere estremamente pulite, ben arredate e ampie. Torneremmo molto volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2005

Siamo appena tornati da un soggiorno di 9 giorni al Doubletree Hotel di Jersey City. La posizione era perfetta se si voleva visitare New York e il prezzo era conveniente. Ci siamo voluti fidare delle recensioni positive che avevamo letto su TripAdvisor, così abbiamo deciso di rischiare e prenotare via Internet, pagando tutto in anticipo; abbiamo avuto uno sconto del 15%, però non era previsto nessun rimborso. La camera era enorme, il servizio in camera eccellente e il ristorante ottimo! Ci ritorneremo sicuramente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Jersey City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Jersey City

Indirizzo: 455 Washington Boulevard, Jersey City, NJ 07310
Regione: Stati Uniti > New Jersey > Jersey City
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Jersey City
N. 3 hotel romantici a Jersey City
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Jersey City
Categoria hotel:3,5 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Jersey City 3.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Jersey City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DoubleTree By Hilton Hotel & Suites Jersey City New Jersey
Doubletree By Hilton Hotel And Suites Jersey City
Doubletree Jersey City
Doubletree Hotel Jersey City

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel & Suites Jersey City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.