“Ok, è sulla strip, e allora?” 1 su 5 stelle
Recensione di Excalibur Hotel & Casino

Hai aggiunto Excalibur Hotel & Casino ai Preferiti
Excalibur Hotel & Casino
3.0 su 5 Hotel   |   3850 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-4300 (The Strip)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.99 di 274 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Argento
“Ok, è sulla strip, e allora?”
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Esperienza assolutamente negativa!
Stanza e
bagnio sporchi (pieni di capelli), l'odore del casinò (quel misto tra Arbre Magique, sudore e fumo) arrivava persino in camera da letto!
A Las Vegas ci sono tantissimi hotel proprio sulla strip, vale decisamente la pena spendere qualche dollaro in più ma non avere lo stomaco sotto sopra.

6.159 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.584
    2.241
    1.468
2008
  • Indonesiano per primo
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

certo il prezzo e' molto buono per la posizione che ha questo hotel (alla fine dello strip) pero' e' datato, triste, anche se le camere non sono male ma nel complesso non ci ha entusiasmato. A pari prezzo , o quasi, e' meglio il Luxor dove avevamo soggiornato qualche anno fa. Inoltre ci hanno fatto pagare una differenza di 10 dollari per camera per dare quelle fronte strada e aereoporto che nessuno aveva richiesto ( anzi preferivamo quelle posteriori piu' tranquille ) Inoltre per un piccolo disguido su un nome sbagliato nella prenotazione hanno voluto altri 10 dollari. Per quanto riguarda il casino' non do giudizio perche' noi abbiamo solo giocato e perso trenta dollari alle macchinette. Anche Las Vegas in generale e' si da vedere perche' unica, ma basta una sera

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Durante la nostra permanenza a Las Vegas tra altri hotel abbiamo anche pernottato qui,si trova all'inizio della Strip ed è collegato all 'MGM da un ponte e ha anche un trenino a disposizione gratis che ti collega agli altri.
La camera abbastanza grande e con tutti i comfort e anche molto pulito,noi avevamo una vista veramente mozzafiato.
Il casinò è enorme e lo consiglio vivamente anche perchè il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo albergo situato all'inizio della strip, albergo molto accogliente e pulito, e prezzo delle camere molto abbordabile, dentro l hotel sono situati molti punti per mangiare e ovviamente un immenso casino, se dovete andare lo consiglio vivamente, specialmente anche i ristoranti interni, dove c è cibo cinese, giapponese Mc donald e vari centri commerciali, l'unica pecca, fatevi dare la stanza più in alto in modo da avere una bella vista altrimenti vi affaccerete su un muro

• Ha soggiornato in Marzo 2011
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

la mia amica ed io abbiamo trascorso qualche giorno a Las Vegas l'hotel è in un ottima posizione nella strip di Vegas:vicino a tutte le maggiori attrazioni notturne della city,ma nel contempo anche la giusta posizione per avere un po' di tranquillità .
Anche a novembre l'hotel era super affollato,è gigantesco,via vai di persone il giorno e la notte,ma sono talmente ben organizzati che si vive con estrema facilità.
Il personale è molto efficiente perciò non rimarrete mai senza ogni bene di necessità,camere pulite.
Se non siete fumatori accertatevi di prenotare una stanza non smoking,effettivamente potendo fumare nelle aree comuni c'è sempre un pochino di fumo.
Poco pubblicizzata,in quanto vendono l'accesso a internet nelle stanze,l'area wifi che è collocata al piano superiore nella zona restaurant e negozi,ma ci sono dei comodi tavoli dove si può stare.

Consiglio sulle camere: scegliete piani alti,verso la strip godrete di ottima vista,camere non smoking
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Neustift
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per diversi motivi: la posizione, infatti si trova all'inizio della Strip e per il prezzo. Abbiamo prenotato una camera standard dal sito ufficiale e a seguito abbiamo accettato l'upgreading per una camera superiore (widescreen room) per soli 9 dollari a notte in più.
L'hotel è tipico di Las Vegas, le dimensioni ci hanno lasciato a bocca aperta soprattutto al nostro arrivo. Il check in è stato molto veloce e il personale è molto gentile e pronto ad aiutare. L'interno dell'hotel è a tema e anche i negozi e i ristoranti.
La nostra camera si trovava nella torre 2 con vista sulle piscine. La stanza era molto spaziosa, arredata con gusto e molto pulita. Il bagno era molto bello e grande con piano in marmo e doccia/vasca molto spaziosa.
Come in tutti gli hotel di Las Vegas c'era un grandissimo parcheggio gratuito. Non siamo mai andati in piscina dato il periodo del nostro soggiorno ma ce ne sono diverse (anche idromassaggio) e molto ben pulite.
Non abbiamo trovato note negative nel nostro soggiorno e consiglio davvero questo hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Hotel enorme assolutamente in stile Vegas, check in velocissimo nonostante fosse il 31/12 e personale molto molto gentile.Camera all'8piano con vista sulle montagne russe del Ny Ny, grande accogliente pulita e molto silenziosa. All'inizio della strip e a poca distanza dagli alberghi più in. L'odore di fumo nel casinò non l'abbiamo sentito per nulla nè nel nostro nè negli altri casinò visto che si può fumare ovunque.Prezzo un po' più alto rispetto al solito essendo comunque giorni particolari (31Dic 1-2- gen)ma in ogni caso accettabile. Parcheggio gratuito colazione non economicissima(ma niente lo è a Las Vegas)ma abbondantissima essendo un "all you can eat".
check out altrettanto veloce e personale sempre cordiale.
Assolulatamente consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Excalibur Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Excalibur Hotel & Casino

Indirizzo: 3850 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109-4300
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 Eco hotel a Las Vegas
N. 41 hotel con spa a Las Vegas
N. 47 hotel con casinò a Las Vegas
N. 75 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — Excalibur Hotel & Casino 3*
TripAdvisor collabora con MGM Domestic, Booking.com, Expedia, Tingo, Travelocity, Otel, TripOnline SA, BookIt.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excalibur Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excalibur Hotel Las Vegas
Las Vegas Hotel Excalibur
Excalibur Las Vegas Hotel
Excalibur Hotel And Casino
Excalibur Hotel Casino Las Vegas
Excalibur Hotel In Las Vegas
Excalibur Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Excalibur Hotel & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.