“Hotel bellissimo,ci ritornerei subito!” 4 su 5 stelle
Recensione di Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel

Hai aggiunto Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel ai Preferiti
Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   3801 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.89 di 272 hotel a Las Vegas
“Hotel bellissimo,ci ritornerei subito!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere bellissime,grandi e ben arredate,albergo con tutti i confort possibili,ben posizionato,personale cortese,prezzo super conveniente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

L'albergo, credo recentemente rinnovato, è ottimo per qualità degli ambienti, sia di quelli comuni che delle stanze. Si trova però in una posizione poco centrale rispetto alla strip e costringe a lunghe passeggiate per raggiungere gli alberghi e i casinò più famosi. Due critiche. Avevo prenotato una camera non fumatori con vista sulla strip e la prima stanza che mi è stata data dava in realtà sull'aeroporto; ho chiesto di cambiare e mi è stata data una stanza nel piano fumatori (che avrei potuto cambiare il giorno seguente, cosa che non ho fatto per non stare a spostare tutto) e che aveva comunque una vista molto limitata della strip. La stanza aveva della specie di persiane interne che non oscuravano affatto e già alle sei di mattina la stanza era decisamente inondata di luce, cosa che infastidiva il sonno. Inoltre vorrei dare un consiglio per chi sceglie questo albergo e si serve dei taxi: da qualsiasi punto della città vi troverete i tassisti, con la scusa del traffico sulla strip, escono sull'autostrada che costeggia la città e rientrano in corrispondenza dell'hotel, facendo lievitare il prezzo della corsa a causa della lunghezza del tragitto. A mio avviso, conviene sempre passare sulla strip dove non c'è tanto traffico e il percorso è decisamente più breve. Dovendo tornare a Las Vegas sceglierei probabilmente un hotel in posizione più centrale sulla strip.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Vizzola Ticino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

l'hotel è appena stato ristrutturato.Buona la posizione sulla strip .Camera confortevole e pulita.bella la piscina all'interno.possibilità di fare colazione da starbucks senza dover uscire.se dovessi trovare un difetto..forse un po' troppo dispersivo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

vicino alla strep . Stanza molto spaziosa. All'interno ci sono 2 Starbucks che io adoro !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'Hotel al margine sud della Strip è molto pulito e confortevole con una piscina grande e molto ben tenuta ! Abbiamo pagato cira € 80,00 a notte che comprendevano l'utilizzo della piscina (teli da bagno ed acqua naturale gratuiti ). L'unico neo per gli amanti del gioco può essere rappresentato dal casinò con pochi tavoli. Ampia la scelta di ristoranti di qualità all'interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Struttura carina, recentemente ristrutturata. Camere grandi, spaziose e pulite. Reception e spazi comuni molto caotici ma penso che sia una caratteristica tipica degli hotels di Las Vegas.
Probabilmente noi siamo arrivati in un orario di punta, abbiamo dovuto aspettare 40 minuti per fare il check-in.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ho passato una notte nell’Hotel Tropicana di Las Vegas nel mese di giugno 2011 acquistando la camera su internet.
Appariva evidente che la struttura era stata ristrutturata da pochi mesi.
La camera molto spaziosa e confortevole era rifinita con molto gusto e pulitissima; il bagno, anch’esso molto grande, dotato di ogni confort.
La posizione è ottima perché si trova al centro della città, sulla streep, nella zona degli alberghi migliori.
All’interno della struttura è presente uno Starbucks dove si può fare colazione a prezzi molto contenuti e senza uscire dalla struttura.
L’hotel è dotato di una piscina molto grande circondata di palme che rendono l’ambiente molto suggestivo e rilassante. L’uso dei lettini prendisole e degli asciugamani è gratuito.
Per chi vuole andare a Las Vegas cercando di non spendere un patrimonio per una notte, consiglio di farvi visita evitando di sostarvi il venerdi, sabato e domenica (i prezzi delle stanze sono tripli rispetto alle altre giornate).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel

Indirizzo: 3801 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel di lusso a Las Vegas
N. 39 hotel con spa a Las Vegas
N. 41 hotel con casinò a Las Vegas
N. 70 hotel romantici a Las Vegas
N. 76 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hilton Hotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tropicana Las Vegas
Tropicana Las Vegas Hotel & Casino
Tropicana Albergo
Tropicana Residence
Tropicana Resort Las Vegas
Tropicana Las Vegas Hotel Las Vegas
Tropicana Las Vegas - a DoubleTree By Hilton Hotel
Tropicana Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Tropicana Las Vegas - a DoubleTree by Hilton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.