“Meraviglioso e con una bellissima zona relax in piscina!” 5 su 5 stelle
Recensione di Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel

Hai aggiunto Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel ai Preferiti
Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   3801 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.87 di 269 hotel a Las Vegas
Bolzano
“Meraviglioso e con una bellissima zona relax in piscina!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Viaggiando con la nostra bimba di 13 mesi ero alla ricerca di un hotel che ci potesse ospitare per 2 notti e che ci potesse offrire un po' di relax in piscina. Il problema era che dalla mia ricerca tutti gli hotel avevano la zona piscina senza neanche uno spazio di erba che potesse permettere alla nostra piccola di gattonare in libertà senza distruggersi le ginocchia sulle piastrelle!
Il Tropicana ha risolto tutti i nostri problemi!
Ci hanno assegnato due camere comunicanti (ci siamo portati dietro anche i nonni) e abbiamo trascorso una giornata meravigliosa!
L'unica pecca è che per arrivare alle torri delle stanze si è obbligati a passare pe la sala da gioco dove ovviamente la piccola non poteva stare: mi è capitato di fermarmi un attimo perchè le era caduta la scarpina dal passeggino e sono arrivati subito i controllori della sala a dirmi che lì non potevo stare con la piccola! Vabbè allora create una zona di passaggio alternativo!!!
Comunque lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Vacanza Fly & Drive di 22 giorni: 4 notti in questo hotel ad un prezzo strepitoso. L'hotel è ottimo, pulito, centrale. Unica pecca la vista sull'aeroporto McCarran anzichè sulla strip ma va bene comunque. Luminosa, spaziosa, bagno imponente...totto come pubblicizzato. Posso dire che è stata un'ottima scelta. Il free parking è capiente e su Las Vegas Boulevard. Per la colazione consiglio lo starbucks a piano terra o quello dell'MGM Grand, ben collegato: per chi vuole evitare il buffet anche di giorno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Hotel di buon livello all'inizio della strip, non paragonabile ai più grandi e appariscenti, ma sicuramente ad un prezzo inferiore e più accessibile agli alloggi. È la seconda volta che scelgo questo hotel e rispetto alla mia precedente visita nel 2007 lo vedo rinnovato e ben curato.ho prenotato una camera deluxe tower. Grazie a booking per aver modificato tempestivamente la mia data di check in visto il volo che ho perso, la prima notte non mi è stata addebitata con un bel risparmio visto il periodo.
le note negative ci sono:
Abbiamo atteso dalle 12 alle 17 per avere la camera, il front desk si giustificava che l'hotel era pieno e le camere non erano ancora state pulite, ma era il 31 dicembre.
l'accesso alla torre e alle camere è un po' lungo ma nella norma dei mega hotel di las vegas.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
potenza
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ci siamo fermati in quest'albergo per due notti, come pausa lungo un fly and drive nel west.
Il Tropicana è vicino a Las Vegas Boulevard, non eccessivamente grande, completamente rinnovato. Non è affollato da giocatori di altri hotel, pertanto, è possibile giocare senza essere innondati di persone.
I ristoranti all'interno sono di buon livello e con ottimo servizio.
Molto ben fruibile.

4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in estate e devo dire di essermi trovata veramente bene. Ho pagato una cifra veramente modica e la stanza era bellissima, grande e veramente confortevole. Credo di aver dormito in uno dei migliori letti che abbia mai provato - comodissimi..l'hotel è situato alla fine della strip e ha anche una piscina molto bella..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Se non siete amanti dei casino ultra grandi, questo è sicuramente un hotel da tener presente. Il prezzo è buono (non dimenticate le resort-fee da aggiungere al momento del check-in, spesso non vengono indicate). Le camere sono nuovissime (vi parlo della Paradise Tower), spaziose e ben arredate. Ottimo il bagno. All'interno c'è uno Starbucks, ottimo per la colazione. Nota non proprio positiva il casinò! E' un pò piccolino per i canoni di Las Vegas, ma dall'altro lato della strada ce ne sono altri 1000 in cui poter andare.
La posizione è all'inizio della Strip (a Sud), ed è vicino alla fermata del bus per l'aeroporto (ve lo consiglio, costa solo 2$ a persona). Peccato non ci sia un buffet... avrebbe guadagnato anche la 5^ stella.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

A Las Vegas (a differenza delle altre città americane) non è difficile trovare un buono/ottimo hotel a prezzo contenuto.
Il Tropicana rientra certo tra questi: la camere sono spaziose, anche se il bagno qualche annetto mostra di averlo e certamente molto pulite.
L'hotel è molto grande, include 2 piscine, un casinò ed un paio di Starbucks, oltre a qualche negozietto.
Il parcheggio libero a disposizione degli ospiti non guasta e la posizione è molto buona all'inizio della Strip.
E' chiaro che a Las Vegas si possono traovare facilmente alberghi piu' lussusosi, ma certamente questo è una opzione da tenere presente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel

Indirizzo: 3801 Las Vegas Blvd South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con casinò a Las Vegas
N. 27 hotel con spa a Las Vegas
N. 35 hotel di lusso a Las Vegas
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 71 hotel romantici a Las Vegas
N. 75 hotel per famiglie a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Hilton Hotels, TripOnline SA, Otel, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tropicana Las Vegas
Tropicana Las Vegas Hotel & Casino
Tropicana Albergo
Tropicana Residence
Tropicana Resort Las Vegas
Tropicana Las Vegas Hotel Las Vegas
Tropicana Las Vegas - A DoubleTree By Hilton Hotel
Tropicana Hotel Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Tropicana Las Vegas - A DoubleTree by Hilton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.