“molto al di sotto delle aspettative” 2 su 5 stelle
Recensione di Monte Carlo Resort & Casino

Hai aggiunto Monte Carlo Resort & Casino ai Preferiti
Monte Carlo Resort & Casino
4.0 su 5 Resort   |   3770 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109 (The Strip)   |
Offerte hotel
Classificato al n.74 di 272 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
genova
“molto al di sotto delle aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

questa volta mi hanno convinto ad andare al montecarlo. grave errore. 20 euro in meno del bellagio. non c'è paragone. pulizia inesistente. arredamenti fatiscenti. letti solo " tirati su" così possono anche non rifarli. è più dignitoso. il rifacimento delle stanze in genere molto frettoloso ed approssimativo senza nemmeno mettere a posto le poltrone e vi assicuro che sono molto comprensivo. mettendole a posto io ho trovato un accendisigari probabilmente del cliente precedente. un esempio per tutti un asciugamano da me sporcato per una piccola epistassi e lasciato in bella vista apposta non è stato sostituito. d'accordo il risparmio dell'acqua ma a tutto c'è un limite. oltretutto non c'è nessun tipo di controllo per quanto riguarda l'accesso ai piani che sono liberi a chiunque. nel complesso , tolta la reception, molto cordiali, il mio giudizio molto scarso. ripeto con 20 euro in più tutte queste cose sarebbero inconcepibili. buone vacanze a tutti. p.s. se volete risparmiare qualcosina piuttosto il motel 6 !!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
varese
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ciao a todos!
Siamo stati a Las Vegas una notte sola, abbiamo scelto il Monte Carlo perche' aveva un prezzo abbordabile, siamo stati, nella Spa Suite e devo dire che qualità/prezzo ci vanno a nozze!
Molto bella la Suite, la Jacuzzi era posizionata sotto la finestra cosi' da poterti gustare un panorama bellissimo!
Lo consiglio assolutamente... Viva Las Vegas!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

l'hotel,o meglio il resort è abbastanza confortevole e con un ottima posizione sulla strip,cosa da considerare dato che gli hotel + grandi si trovano tutti li e a Vegas è bello poter andare da un hotel all'atro per vedere o per giocare...
la nostra camera aveva una vista molto bella al 26 piano con vista montagne hotels e piscina,spaziosa,il servizio pulizia diciamo lascia un po' a desiderare (non ti spostano neanche le ciabatte)ma ok.
il casino' non è molto grande rispetto agli altri ma c'è una roulette che di mattina puoi giocare con 1$ a numero!!divertente!! l'unica veramente nota stonata è il buffet che al costo di 18$ non ha molta scelta di dolci ecc. per mangiare bene bisogna andare al buffet del BELLAGGIO che è qualcosa di fantastico per tutti i palati!!!

marsala
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

camere enormi ma con moquette sporca, piscina molto grande e bella ma costosissima...diciamo che l'hotel e' un tre stelle niente male e costa pochissimo(ho pagato euro 80 per la camere a notte che poteva tenere 4 persone in letti comodissimi).
Certo ce ne sono di meglio ma se non avete molto da spendere e' senza dubbio il meglio per il suo livello
Inoltre in pieno centro di las vegas

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bogotà, Colombia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Consiglio questo hotel a chi nonostante si trovi a Las Vegas, non ama la calca eccessiva, il lusso sfrenato ostentato e non vuole risiedere nei famosi hotel Casinò dagli eccessi fastidiosi. Las Vegas è un mondo di finzione, costruito intorno al gioco e ai Casinò..spettacolari hotels si susseguono lungo la Strep, la Boulevard tra le più famose al mondo.
Il Monte Carlo, ha in sè l'eleganza e la classe, il lusso senza eccessi, un casinò sicuramente per il divertimento, locali, negozi interni, ma il tutto molto sobrio e composto.
Io lo consiglio vivamente per pernottare, è comodo perchè si trova in posizione centrale della strep che si può percorrere da nord a sud camminando divertendosi ad entrare a tutti i casinò che la città offre.
Le stanze sono eleganti, pulitissime, e se siete fortunati anche con vista sulla Boulevard. Quasi di fronte trovate i maxi store della Coca Cola e delle M&M'S (andate a dare un'occhiata).
Ha il servizio di parking..ottimo personale, gentile e sempre a disposizione. Veramente il tutto di gran classe.
Consigliati gli hotel casinò da visitare: Paris, Venezia e sicuramente il Bellagio di cui non poetete perdervi i giochi notturni delle fontane e se potete lo spettacolo del Cirque O' Soleil.
Sicuramente suggestivo è anche l'esterno del New York New York.
Buona vacanza*

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

hotel nella media rispetto agli altri di las vegas.. vicino alla strip, elegante, pulito e con diversi servizi all'interno (ristoranti, casinò, bar, shops). non si capisce però come mai si chiami monte carlo: non c'è quasi nulla che rievochi l'atmosfera del principato. nonostante questo mi sento di consigliare l'hotel perchè è uno dei meno cari sulla strip insieme al planet hollywood. enjoy vegas!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
olanda
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2011

Noi ci siamo stati per capodanno dal 28-12-10 al 4-1-11.Bellissimo hotel,lo consiglio a tutti.Posizione perfetta,nel centro della Strip.Dentro sembra un centro commerciale!!!Ottimo anche per qualità-prezzo. Ci sono vari ristoranti e si mangia bene da in tutti.Per l'escursione al Grand Canyon non fatevi fregare alla reception,in strada trovate un sacco di offerte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Monte Carlo Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Monte Carlo Resort & Casino

Indirizzo: 3770 Las Vegas Blvd S, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 Eco hotel a Las Vegas
N. 30 hotel di lusso a Las Vegas
N. 32 hotel con spa a Las Vegas
N. 33 hotel con casinò a Las Vegas
N. 62 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 67 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — Monte Carlo Resort & Casino 4*
TripAdvisor collabora con MGM Resorts International, Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Lastminute, Agoda, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Carlo Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Montecarlo
Monte Carlo Hotel Las Vegas
Monte Carlo Residence
Monte Carlo Alberghi
Monte Carlo Resort & Casino Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Monte Carlo Resort & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.