“Molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Rodeway Inn Convention Center

Hai aggiunto Rodeway Inn Convention Center ai Preferiti
Rodeway Inn Convention Center
2.0 su 5 Motel   |   220 Convention Center Drive, Las Vegas, NV 89109 (Nome precedente: Villa Roma Inn) (The Strip)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.162 di 272 hotel a Las Vegas
Buccinasco, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

La posizione è buona, ma solo con l'auto e c'è un parcheggio gratuito fornito dall'hotel. La stanza era pulita, con l'aria condizionata e il wifi gratuito. Il personale è molto gentile, la colazione è inclusa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

abbiamo soggiornato solo una notte presso questo hotel, siamo arrivati da los angeles per assistere al concerto di Britney spears al planet Hollywood.. abbiamo scelto questo hotel per il prezzo modico e la posizione... 10 minuti a piedi dalla strip e quindi un po' fuori dal caos frenetico che ci aspettavamo a las vegas... e abbiamo fatto bene!!! l'hotel da fuori sembra una classica scena del crimine di csi las vegas... struttira a due blocchi con al centro una piscina... staff super cordiale, la camera non era ancora pronta ( effettivamente siamo arrivati alle 8 del mattino) ma ci hanno chiesto comunque se volevamo lasciare i bagagli e le giacche vista la temperatura! camera super spaziosa e confortevole... veramente grande fornita di specchio a parete intera, phon e tutto quello che poteva servire! colazione abbondante e con tipi di cereali diversi, pane, ciambelle, caffè. the e latte ( molto ma molto meglio rispetto a quella che mi sn trovata a los angeles) !!! quindi se dovessi fare ritorno nella città del peccato sicuramente tornerei qui!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte soltanto. E' situato fuori dalla strip. Non appena arrivati abbiamo avuto una brutta impressione dell'hotel, ma ci siamo ricreduti arrivando in camera che era pulita, molto ampi sia la camera che il bagno.
La colazione era inclusa nel prezzo della camera, ma definirla colazione è veramente esagerato. Non c'era niente di dolce, se non i cereali colorati che secondo me erano disgustosi, latte, caffè e pane tostato. consiglio, fatela da un'altra parte!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

La posizione non è ideale, la zona non è delle più belle e bisogna camminare circa 15 minuti per raggiungere i casinò più famosi della strip di Las vegas. La camera era di dimensioni regolari, pulita, ma puzzava di chiuso come se non fosse stata arieggiata da molto tempo, inoltre c'era poca illuminazione. Il bagno era pulito, abbastanza grande e luminoso, forse la parte migliore della stanza. La colazione è veramente scarsa e misera. Buona connessione WiFi.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

siamo stati in motel per 2 notti per andare al grand canyon, quindi è stato solo un punto d'appoggio. camera non proprio profumata ma pulita (nonostante il divieto, qualcuno c'ha fumato dentro). anche il bagno era pulito.
posto centrale a pochissimi passi dalla Strip.
cortesia di un membro del personale.
nota stonata: colazione pessima e spazio stretto per mangiare, o si portava in camera o si mangiava di fuori se c'era posto.
nota positiva: posto centrale nel cuore di las vegas.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
andria
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2012

Purtroppo arrivando a Las Vegas di venerdì quando tutti i prezzi dei più grandi hotel sono più alti, ho dovuto optare per questa soluzione molto economica che però vale quanto si paga.
Le stanze sono grandi e pulite ma con il soffitto basso e disposte lungo un corridoio arroventato.
La colazione è semplice.
Tutto sommato passabile ma a Las Vegas si trova molto meglio anche a prezzi bassi purchè non sia il weekend.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
las vegas
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2008

Una volta questo posto si chiamava Villa Roma, adesso è diventato un Rodeway Inn. Devo dire che noi ci siamo trovati benissimo. Nessuna lamentela, il personale era gentile e le camere perfettamente pulite. Il prezzo e la posizione sono ineguagliabili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Rodeway Inn Convention Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rodeway Inn Convention Center

Indirizzo: 220 Convention Center Drive, Las Vegas, NV 89109 (Nome precedente: Villa Roma Inn)
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > The Strip
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.162 di 272 hotel in Las Vegas
Categoria hotel:2 stella/e — Rodeway Inn Convention Center 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rodeway Inn Convention Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Motel
Las Vegas Motels
Rodeway Hotel Las Vegas
Rodeway Locanda Convention Center
Rodeway Inn Convention Center Las Vegas
Rodeway Inn Las Vegas
Las Vegas Rodeway Inn

Se siete i proprietari o gestori di Rodeway Inn Convention Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.