“fantastico ma attenti al frigo bar” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.16 di 272 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Platino
Norimberga, Germania
“fantastico ma attenti al frigo bar”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

l'hotel è fantastico. sottoscrivo tutte le recensioni positive che ho già letto. è l'unico casino dove c'è profumo e non puzza di fumo-casino. le stanze sono meravigliose. l'unico neo è il frigo bar: appena tocchi qsa ti viene addebitato senza che neanche lo consumi, perchè ha il rilevatore automatico di peso. ci siamo trovati con un conto di 56 dollari solo x' avevamo spostato delle bottiglie x metterci le nostre! attenti..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Resort modernissimo, nuovissimo, perfetto. L'unico neo è che a differenza dei grandi Hotel di Las Vegas non ha un tema, non è il rifacimento di una città, ho di uno stile ben preciso. L'hotel è molto elegante, le camere modernissime, high tec.
Le piscine non sono eccezionali, mi aspettavo di più. Nel complesso penso che per quanto mi riguarda, sia uno dei migliori resort di Vegas.

rome
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo stati all'aria per un week end ad agosto, l'hotel è nuovissimo e tutto sembra perfetto. il personale è gentile e sempre a disposizione. la posizione dell'hotel non permette una vista "da sogno" sulla strip come si potrebbe avere dal bellagio ma ci si può passare sopra. stupendo lo spettacolo "viva elvis" che si può prenotare direttamente al concierge. se si fa colazione o brunch al buffett è meglio presentarsi con molta fame perchè c'è veramente una scelta di qualità.!
difetti non ne abbiamo trovai, forse un po' caro. consigliato

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Arrivati all'Aria ( prenotato solo perche' non avevo trovato posto al Caesar Palace ), colpisce all'ingresso l'odore di arancia che viene diffuso in tutto l'hotel.
Avevo letto molte recensioni sull'Aria e forse mi aspettavo molto e sono rimasta un po' delusa. Innanzitutto eravamo 2 adulti e due ragazzi ( 12 e 17 anni ) e al nostro arrivo ci e' stata data una stanza con un solo king ( nonostante avessi prenotato per 2 queen ), e purtroppo non e' stato possibile trovare un'altra stanza nonostante la vastita' della struttura.
Il massimo che hanno potuto fare e' stato l'aggiunta di un rollaway bed...e cosi abbiamo dovuto dormire in tre in un letto!!!
La zona piscine ( sono tre al primo piano) non e' molto grande e le piscine sono piccole per la quantita' di ospiti.
La camera standard e' tutta elettronica, si controlla tutto da un display sul comodino e il bagno dispone di una vasca veramente grande, ma la polvere era veramente ovunque e i vetri di uno sporco incredibile. Abbiamo cercato di fare una foto del panorama ma l'opacita' del vetro non lo ha permesso!
La hall e' piena di casino' e ristoranti molto eleganti ma secondo me il tutto e' troppo " freddo".
La posizione sulla strip e' all'altezza dell' MGM, dopo il Caesar e il Bellaggio.
Non sono rimasta colpita da questo soggiorno, forse bisogna prendere camere deluxe! Molto meglio il Caesar e il Venetian.....per me.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'Aria e tutti gli alberghi del complesso rappresentano la realizzazione della nuova strategia su Las Vegas, ovvero da alberghi a tema in alberghi "generalisti". Il risultato è un ottimo hotel, il più nuovo della città, con stanze molto pulite e confortevoli. All'interno vi è, come per gli altri, un grande casinó, una grande selezione di ristoranti e di shop. Nel teatro interno c'è la rappresentazione del Cirque du Soleil. La posizione è cmq ottima..Sicuramente una scelta da valutare tra i tanti hotel di las.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel è stupendo, l'edificio e l'arredamento sono in stile contemporaneo molto chic e curato. La posizione è ottima al centro della strip a 5 minuti da Bellaggio, Paris, Planet Hollywood, Montecarlo, ecc.
Il servizio è eccellente, amichevole e professionale.
Al momento del checkin sono stato upgradato con un piccolo extra alla City View Suite ... assolutamente oltre ogni aspettativa ... vista panoramica dal sogiorno, camara da letto e dal bagno ... vasca da bagno con vista a 180° sulla strip e citycenter!
Tutto è automatizzato: le tende, la temperatura, l'illuminazione, l'audio/video sono tutti controllabili dalle TV, dal display touchscreen e dai comandi a muro.
Consiglio: se volete il servizio di housekeeping e turndown serale ricordatevi di chiederlo premento l'apposito pulsante prima di uscire (e buona norma lasciare ogni giorno qualche dollaro di mancia in camera per il personale).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Dunque, premettiamo che stiamo parlando di un hotel di altissimo livello...
Suite fantastiche con ogni genere di comfort. L'hotel e' nuovissimo, inaugurato da meno di 2 anni. In stanza avete un telecomando touch screen con il quale potete regolare qualunque funzione della stanza. Tende, luci, temperatura, musica, tv... Tutto da un unico telecomando.
Unico neo... Essendo così nuovo e moderno, a volte risulta essere un po "freddo'

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci ARIA Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ARIA Resort & Casino

Indirizzo: 3730 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Las Vegas
N. 7 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
N. 9 hotel con casinò a Las Vegas
N. 12 hotel di lusso a Las Vegas
N. 12 hotel con spa a Las Vegas
N. 12 hotel romantici a Las Vegas
Categoria hotel:5 stella/e — ARIA Resort & Casino 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ARIA Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aria Hotel Las Vegas
Hotel Aria Las Vegas
Las Vegas Hotel Aria And Casino
Aria Resort And Casino
Aria Hotel And Casino
ARIA Resort & Casino Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di ARIA Resort & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.