“buono il prezzo ,il resto mediocre” 2 su 5 stelle

Palace Station Hotel and Casino
3.0 su 5 Hotel   |   2411 W Sahara, Las Vegas, NV 89102   |
Classificato al n.152 di 269 hotel a Las Vegas
Vico del Gargano, Italia
“buono il prezzo ,il resto mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Certo il Palace Station non sarà il migliore hotel di Las Vegas ma se si vuole spendere una cifra accettabile può anche andare bene (almeno per una, massimo 2 notti).L'hotel è in pò distante dalla famosa Streep la zona più interessante di Vegas. a piedi occorrono circa 15 minuti...consiglio di arrivarci sempre in taxi ..è più sicuro.Noi abbiamo alloggiato nelle camere al primo piano dell'edificio accanto alla torre.Si sentiva ai piani bassi uno fortissimo strano odore come di naftalina che persisteva nei corridoi.Qualità delle camere e dei servizi un pò sotto la media...a Las Vegas c'è molto di meglio........

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
udine
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Camera grande e pulita anche se probabilmente precedentemente era fumatori perchè impregnata di odore fumo, la stanza si trovava al secondo piano della zona garden e non c'era l'ascensore (fortuna che i bagali non pesavano troppo) personale gentile e disponibile, posizione distante dal centro ma dotato di bus navetta più volte al giorno per la strip.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Per motivi legati al mio viaggio non ho potuto scegliere la camera comunque L'hotel e il casino sono davvero belli e ben organizzati con un ampio casino servizio in camera immediato vari centri di svago quali negozi all'interno bar ristorante spa piscina.MA pernottare al piano terra nella ala distaccata dal hotel è un esperienza da brivido l'andito puzza esageratamente visto che è tapezzato da moquette,l'odore penetra anche nelle camere.quindi chi vuole alloggiare in questo hotel scelga le stanze dal primo piano in poi e le vostre richieste da viaggiatore verranno esaurite.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Brugnera
2 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Conoscevo già l'hotel, ci avevo soggiornato un paio d'anni fa....Secondo me la qualità del servizio è peggiorata, le camere più deteriorate e la pulizia delle stesse non un granchè.
Oltretutto mi sono trovato a dover pagare circa 65usd in più per una sorta di servizi obbligatori comunicatemi all'arrivo! Non bastasse mi è stata assegnata una stanza lontanissima dall'ingresso (senza possibilità di scelta).
Credo non ci tornerò più

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Knoxville, TN
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2007

Abbiamo pagato $30 a notte. Ho trovato che questo è un buon albergo: è pulito e le camere Courtyard non sono così male. Si trova un po’ lontano dalla Strip e per arrivarci dovete attraversare l’autostrada, ma il prezzo che mi hanno fatto era ottimo e l’hotel è comunque soddisfacente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

The Strip
Circus Circus Hotel & Casino Las Vegas
Downtown
The D Casino Hotel Las Vegas

Conosci Palace Station Hotel and Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Station Hotel and Casino

Indirizzo: 2411 W Sahara, Las Vegas, NV 89102
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.152 di 269 hotel in Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — Palace Station Hotel and Casino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Station Hotel and Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace Station Hotel And Casino Las Vegas
Palace Station Hotel Las Vegas
Palace Station Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Palace Station Hotel and Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.