“ottimo rapporto qualita' prezzo” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 272 hotel a Las Vegas
Roma
“ottimo rapporto qualita' prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2009

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel-casinò in tropicana boulevard, a 5 minuti di macchiana dalla Strip, spendendo COMPLESSIVAMENTE 91 EURO IN DUE, OVVERO 15 EURO AL GIORNO A TESTA!!!! Il complesso a livello di attrazioni ovviamente non si presenta all'altezza di quelli più rinomati della strip ma offre delle camere di assoluto livello ad un prezzo risibile. Da segnalare il Buffet che a 21 dollari al giorno offre colazione, pranzo, cena con la formula "all you can eat" (stiamo tuttavia parlando di cucina americana.....non esagerate perchè oltre a prendere peso la vostra salute non ne beneficerà). Ambiente insomma concreto, senza fronzoli con un casinò di assoluto livello. Assolutamente da consigliare a patto che si disponga di automobile per raggiungere la strip (parcheggio ampio custodito e gratuito).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

2.070
    1.530
1.360
  • Cinese per primo
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

L'albergo ha camere spaziose, letti comodi e nel casicò trovi di tutto dai ristoranti al parrucchiere. L'unica scomodità, sapientamente gestita con uno shuttle che collega l'hotel alla strip, è che è a 5 minuti di macchina dalla strip...ma va bene lo stesso. La connessione è disponibile gratuitamente solo in un caffè dove però se ti siedi e non consumi non ti dicono niente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Temperance, Michigan
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

L'Hotel Orleans è sempre uguale: confortevole, economico e senza sorprese (questa volta ho persino provato il trucco dei 20 dollari e me li hanno restituiti!). Ci hanno assegnato una delle camere nuove al 20° piano ed era ancora meglio di quanto ci aspettassimo, pulita e con una vista strepitosa. Ho avuto l'impressione che le slot machine e i videopoker dessero meno soldi, ma probabilmente è una delle ripercussioni della difficile situazione economica.

California
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Abbiamo passato la luna di miele all’Orleans e ne siamo rimasti davvero soddisfatti! I letti erano comodissimi! E ci è particolarmente piaciuto il bowling che costava solo $1 a partita.
È sì un po’ lontano dalla Strip, ma non c’è bisogno di andarci dato che l'albergo ha tutto quello di cui avete bisogno.

Belvidere, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2007

Sono stato in quest’albergo con la famiglia al completo. Tutto quello che ci serviva era lì a portata di mano e non c’era bisogno di andare alla Strip. Mio figlio, di circa 20 anni, stava con me: tutte due ci siamo davvero goduti il contro benessere e la camera che era veramente accogliente.
Il costo dell’albergo era estremamente ragionevole e comprendeva bevande gratis, patate fritte, collanine dal negozio di articoli da regalo, ecc. Ci tornerei di certo in qualunque occasione!!

England
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2006

Abbiamo alloggiato qui per una notte nell'ottobre 2006. Abbiamo prenotato una camera con vista dello Strip, e che vista – dal Wynn fino al Luxor! La camera era grande, decorata meravigliosamente, e molto pulita. Le zone pubbliche dell'albergo non erano niente di speciale – tutto si svolge attorno al casinò, che è rumoroso e pieno di fumo, come c'è da aspettarsi. Ma avendo pagato $100 per la camera, non potevamo lamentarci. Non abbiamo preso la navetta per andare allo Strip, siamo andati in taxi che costa $10 andata e ritorno (mancia inclusa). Il cibo e le bevande che abbiamo consumato in albergo erano di qualità media.

Eakring, England
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2006

Situato a poche miglia dallo Strip, con tutti i servizi di un grande albergo casinò. Abbiamo prenotato in base ai consigli di TripAdvisor, e non siamo rimasti delusi. Il check-in era veloce, il personale molto cordiale, la camera grande, pulita, e ben tenuta. Ci siamo serviti della navetta gratuita per raggiungere lo Strip, ed abbiamo preso dei taxi per il ritorno. Al casinò si incontra il solito problema del fumo, come del resto in tutti i casinò di Las Vegas in cui siamo stati. Abbiamo deciso perciò di tenercene lontani. Non credo che si possa trovare niente di migliore per il prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci The Orleans Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Orleans Hotel & Casino

Indirizzo: 4500 W Tropicana Ave, Las Vegas, NV 89103
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas > Paradise
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con casinò a Las Vegas
N. 16 hotel con spa a Las Vegas
N. 27 hotel romantici a Las Vegas
N. 39 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:3 stella/e — The Orleans Hotel & Casino 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Orleans Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Orleans Hotel & Casino Las Vegas
The Orleans Hotel And Casino
The Orleans Hotel Las Vegas
Orleans Las Vegas
Orleans Hotel Las Vegas
Orleans Hotel Casino
New Orleans Hotel Las Vegas
Las Vegas Orleans Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Orleans Hotel & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.