“Tanto fumo e niente arrosto” 3 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.37 di 274 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
UD
“Tanto fumo e niente arrosto”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo prenotato una camera non fumatori e ce l’hanno data, peccato che in bagno hanno un bocchettone da cui sale tutta la puzza di fumo prodotta dal casinò! All’interno dell’hotel si congelava, in camera anche peggio pur avendo spento l’aria condizionata, fuori c’erano 40°. Dentro l’hotel ci sono tantissimi ristornati e ne abbiamo provato qualcuno, ci sono anche le montagne russe che passano all’interno dell’hotel e all’esterno. Buonissima la posizione direttamente sullo Strip, in venti minuti si arriva al Bellagio per assistere allo spettacolo delle fontane.

7.997 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3.041
    3.234
    1.166
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Massa Lubrense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

atterrati nel nulla del deserto ci troviamo sulla strip di Las Vegas ed ecco apparire la miniatura di new york.
Albergo pulito, con un buon rapporto qualità prezzo.
Personale buono e servizio ottimo.
Da non perdere il giro in roller intorno all'intera struttura.

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Premetto a tutto che Las Vegas solitamente viene o molto amata o assai poco apprezzata, quindi, nel leggere e interpretare le mie parole, partite dal presupposto che io l'ho molto amata, proprio per la scenografia, per il kitsh, per le ricostruzioni attente, per le lucine e i colori.

L'albergo, sull astrip, è vicino al Montecarlo, di fronte all'MGM.

Hanno ricostruito New York in ogni sua forma, ci sono almeno 5 torrioni che ricostruiscono i grattacieli di Ny (noi eravamo all'Empire), che arrivano a superare i 40 piani!
La lobby è enorme, ha al suo interno il grandissimo casino; inoltre hanno ricosturuito le vie di NY, con tanto di cielo finto!

In una sezione c'e' anche dove ci si registra all'albergo.
Attenzione: la registrazione è dalle 15 in poi!!!!!!
Noi siamo arrivati alle 11 in auto e (tutto gratuito, mancia a parte) abbiamo lasciato le valigie in deposito al bell desk e la macchina depositata grazie al valet (parcheggiatore); abbiamo rivisto l'auto solo quando siamo ripartiti, muoversi a Las Vegas in auto è sconsigliato, sono iperorganizzati per i pedoni!

Per la registrazione (camera prenotata da noi dall'Italia) siamo tornati lì alle 15 e abbiamo aspettato circa 3/4 d'ora; ci hanno offerto la bottiglietta d'acqua.

Camera meravigliosa!!! Eravamo al 32^ piano, vista da lasciare senza fiato, specie di sera!!

L'albergo poi è attraversato dalle montagne russe, spettacolari, ma la camera al 32^ piano arriva sopra il livello massimo delle montagne russe che, quindi, non disturbano mai (premesso che dopo cena smettono); inoltre la vista è eccezionale!

Ghiaccio gratis ad ogni piano, non c'era il frigo, ma camera davvero notevole!
E' stato il letto più comodo di tutto il nostro viaggio!

Colazione naturalmente non inclusa, ma nella lobby ci sono tantissime opportunità alimentari (che, come in tutta Las Vegas, non sono particolarmente economiche)!

C'e' anche la piscina per gli ospiti!

CI E' STRA PIACIUTO!!!!

Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questo hotel situato al margine sud della Strip è abbastanza tranquillo e decisamente pulito con un buon rapporto qualità prezzo ! Divertenti le montagne russe che girano intorno all'hotel dove compaiono statua della liberta' e ponte di brooklin, mentre all'interno è ricostruita times square con case e locali molto simpatici. Ottimo il Fornaio per la prima colazione ! la piscina è un pò piccola. Lo consiglierei per una vacanza informale e non costosa.

miami
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ottima collozazione sulla strip, camera stupenda, prezzo ottimo, personale buono e servizi ottimi. Solo che poi, visitando gli altri casino lo shop dovrebbe esser migliorato un pò!

5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo in viaggio di nozze e durante il nostro tour ci e' capitato di fermarci due notti a las vegas di cui una all'hotel new york new york: immenso!! C'e' da perdersi tra la gigantesca hall e i vari ascensori. Organizzati benissimo nonostante le mille camere!! Camera grande e pulita! Nella hall tanta confusione a causa della tanta gente e del rumore delle slot.....ma e' così ovunque in questa città!! Non si va per riposarsi ma per vedere un circo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Siamo stati al New York New York nel Marzo 2012,l'abbiamo scelto per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per la sua posizione direttamente sulla Strip.Non siamo rimasti delusi,le camere sono confortevoli il bagno era grande e pulito.Il rumore delle montagne russe non dava per niente fastidio.Ha 3 ristoranti tra quali 1 italiano "il Fornaio",ottimo direi..dopo 2 settimane non vedevamo l'ora di mangiarci una buona pasta:-)))..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci New York - New York Hotel and Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su New York - New York Hotel and Casino

Indirizzo: 3790 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Las Vegas
N. 15 hotel con casinò a Las Vegas
N. 18 hotel di lusso a Las Vegas
N. 18 hotel con spa a Las Vegas
N. 26 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 32 hotel romantici a Las Vegas
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — New York - New York Hotel and Casino 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, MGM Domestic, Hotels.com, Tingo, Expedia, BookIt.com, Otel, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York - New York Hotel and Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New York Alberghi
Residence New York Manhattan
Residence a New York
Kolping Residence New York
Ny Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di New York - New York Hotel and Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.