“new york new york in the box” 3 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.41 di 269 hotel a Las Vegas
Eco LeaderLivello Oro
Modena, Italia
“new york new york in the box”
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ciao,
seguito recente soggiorno presso tale hotel, lo consiglio a tutti coloro che volessero passare da LSV,per la posizione strategica sulla strip(via principale) la presenza scenica, nonchè le montagne russe al suo interno, il comodo starbucks per le colazioni decenti europee.
riguardo le camere, beh a parte le suite suppongo(ho intravisto la manhattan), sono spaziose,ben pulite ma un po datate, buie anni 80 e sopratutto i bagni (avevo un deluxe, ma il bagno era anni 70 lasciato un po adare) quindi il prezzo non rende proprio giustizia se non per la tranquillità e tutti i confort necessari
Vale la pena solo per l'hotel che è parte integrante del vero parco giochi per adulti di LSV

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Gozzangeles
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Raccontare comè Las Vegas non può essere come viverla...quello che si coglie da giornali e televisione non è minimamente paragonabile a quello che si prova ad essere la... personalmente sostengo che è uno di quei posti dove almeno una volta nella vita bisogna andare... detto questo passiamo al nostro Hotel & Casinò.. Non penso che ci sia nemmeno un hotel sulla strip che meriti un giudizio negativo (questo lo dico perchè qualsiasi persona può tranquillamente passare da un hotel all'altro senza problemi, essendo tutti casinò, quindi li ho visti bene o male tutti).
All'interno viene riprodotta esattamente New York con tutti i quartieri tipici e i vari ristorantini o snack bar che si mescolano con le slot machines ecc... come casinò ne ho visti di piu belli, per esempio al Paris o Bellagio sono molto più grandi e più varietà.. ma nulla da togliere..
Il mangiare non è proprio economico, ma in tutta Las Vegas ci sono più o meno gli stessi prezzi..
Le camere sono spaziose e tecnologicamente dotate (TV satellitare schermo piatto ecc)..
La piscina è carina.. ma non delle migliori di Las Vegas.
C'è una specie di montagna russa che passa tutto il giorno intorno all'albergo che nel complesso è mooooolto grande...e ci sono un saaaaco di piani.. (noi dalla stanza a volte avevamo la sensazione che pendesse un pochino)
L'albergo si trova quasi all'inizio della strip, si raggiungono facilmente a piedi tutti gli altri hotels e tutto quello che si vule raggiungere anche perchè al di fuori della strip non c'è molto..Consiglierei questo hotel perchè anche se non è il TOP come puo essere il Bellagio, Venetian o Paris, non gli va proprio lontanissimo come qualità...mentre il prezzo scende di tanto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Il new York New York è stato uno degli hotel che abbiamo preferito durante il viaggio on the road negli states. Las Vegas è una città molto caotica e i suoi hotel casino non sono da meno. Questa struttura è veramente molto grande ma organizzata in maniera molto logica, così da rendere agevoli gli spostamenti al suo interno. La nostra camera faceva parte della categoria Park Avenue, tra le più ecoomiche, la nostra finestra affacciava direttamente sul roller coaster e su Las Vegas Boulevard, nonostante questo il nostro sonno non è stato disturbato dai rumori dall'esterno. Il letto era molto confortevole, la stanza complessivamente abbastanza ampia, così come il bagno. Il tutto perfettamente pulito, così come gli spazi comuni. Il parcheggio non è a pagamento, uno dei piani è riservato agli ospiti dell'hotel; in ogni caso come per tutti gli hotel casino i parcheggi sono aperti a tutti, quindi arrivare in serata può significare avere qualche difficolta a trovare posto vicino algi ingressi. In camera non c'è la macchinetta per il caffè ma all'ingresso ci sono moltissimi ristoranti e caffetterie che a turno restano aperti 24 ore. Il casinò è molto grande e tutto il personale è molto cortese. Complessivamente cosiglio questo hotel per una sosta a Las Vegas, ottimo nei servizi e nella posizione,

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati al NY NY ad Agosto ed è stato divertentissimo! L'accesso dal parcheggio è stato particolare: attraverso una sala giochi ed un ristorante anni '50 si piomba nel bel mezzo del Casino', all'interno del quale c'è la reception. Personale cordiale, camere un po' anonime ma enormi, prezzi contenuti e clima "da parco giochi" visto che l'interno dell'albergo riproduce alcune delle strade di NY. Lo abbiamo trovato molto comodo per via dei ristoranti (molti) che ci sono al suo interno, tra i quali si poteva scegliere un po' di tutto per fare colazione, pranzare o cenare.
Nonostante sia molto grande e frequentato non solo dagli ospiti ma anche dagli avventori del casinò ci è sembrato abbastanza sicuro.
Servizi utilizzati: parrucchiere (brave ma 50$ per una piega corta e ben 90$ per una lunga sono un po' tanti anche per Las Vegas). La piscina è piccola ma non l'abbiamo mai usata.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro - anche se non hanno la vista sulla Strip - sono un po' più silenziose perch
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alpi svizzere, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Buon albergo sulla Strip, per chi vuole spendere poco soggiornando comunque in uno degli alberghi "chic" famosi di Las Vegas. Le camere sono molto semplici, grandezza normale, con pochi servizi extra. Il rumore delle montagne russe è un po' fastidioso, specialmente la mattina. La piscina è un po' piccola rispetto alle altre che si trovano a Las Vegas, posizionata in un posto un po' triste (vicino ai parcheggi sul retro), ma in ogni caso piacevole.
Consigliato per chi vuole risparmiare e non è interessato a passare troppo tempo in camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

È un hotel "a tema" infatti ogni suo angolo è la riproduzione di un angolo della vecchia ny. È composto da varie "torri" unite una all'altra che riproducono i grattacieli di ny; hotel immenso come alcuni sulla strip, con piscina, ristoranti per tutti i gusti e un gran casino. Le camere sono uno spettacolo: grosse come un monolocale... Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica nota stonata: la moquette... Ma è a tema...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Il New York New York di Las Vegas rispecchia nel modo migliore la pazzia della città. Casino al piano tera, un ottovolante che viene preso dal mezzanino e fa il suo percorso attorno all'Hotel fino alle 11 di sera.. Un'esperienza incredibile in un posto comunque pulito e accogliente pur nella sua enormità. Facile parcheggio (l'auto viene presa dai parcheggiatori il primo giorno di soggiorno e restiuita gratuitamente l'ultimo) cosicché chiunque possa godere dell'atmosfera dela Streep di Las Vegas a piedi. Ci ritornerei e consiglierei a chiunque avesse intenzione di far tappa a Las Vegas di andarci!

Conosci New York - New York Hotel and Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New York - New York Hotel and Casino

Indirizzo: 3790 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Las Vegas
N. 12 Eco hotel a Las Vegas
N. 20 hotel di lusso a Las Vegas
N. 33 hotel per famiglie a Las Vegas
N. 35 hotel romantici a Las Vegas
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Las Vegas
Categoria hotel:4 stella/e — New York - New York Hotel and Casino 4*
Numero di camere: 2024
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New York - New York Hotel and Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affitti a New York
Residence a New York
Residence New York Manhattan
Kolping Residence New York
Ny Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di New York - New York Hotel and Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.