“classe Hilton, ma al limite” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.145 di 273 hotel a Las Vegas
italy
“classe Hilton, ma al limite”
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

In genere la catena Hilton ha un buon standard. Questo vale anche per quest'albergo, che soffre forse un po' per l'eta' che suggerirebbe un rinnovamento. La camera era ampia, e la colazione a buffet estremamente varia e di buona qualita'. L'albergo e' alla fermata della monorotaia che porta in pochi minuti alla Strip, piena di hotels famosi, casino' e luci. Il costo del biglietto e' di 5 dolllari, ma si possono acquistare pass giornalieri con 12 dollari. Non e' sulla strip, ma costa molto meno di hotel di pari qualita' che sono sulla strip.
Ha una piccola piscina, ben diversa da come appare sul sito web, risultato di un'abilissima prospettiva fotografica. Non so dire del casino'. C'e', ma non ho giocato.

3.873 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.113
    1.045
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Credo sia ormai uno dei più vecchio hotel di Vegas. Avendo partecipato ad una fiera nel Convention Center che è attiguo all'hotel la soluzione era veramente comoda in quanto praticamente si raggiunge la fiera enza uscire dall'hotel. D'altra parte sebbene pulito l'hotel dimostra i suoi anni e non è paragonabile a quelli nuovi sulla strip. Dista infatti ca. 10/15 min di taxi dalla strip. Bella e grande la piscina. Prezzo economico.
Nel caso siate a Vegas per la fiera lo consiglio altrimenti se siete per vacanza sicuramente esistono migliori soluzioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

L'hotel non si trova sulla famosa Strip ma è vicino al convention center dove si tengono le maggiori fiere a livello mondiale.
Se ci si va per visitare una di queste manifestazioni la si raggiunge anche a piedi in 10 minuti.
Se poi si vuole andare sulla Strip o comunque girare un pò per Las vegas c'è la fermata dello Sky train che con un biglietto abbastanza economico, conviene comunque fare l'abbonamento, ti porta in pieno centro e arriva fino al'hotel MGM.
L'hotel è un pò datato e sono stati fatti lavori di manutenzione in generale e mi auguro che lo abbelliscano sempre di più perchè rispetto ad altri grossi alberghi di questa città perde in modernità e bellezza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Lodz, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati al Las Vegas Hilton perché i prezzi erano molto ragionevole per un hotel 4 stelle. Le camere erano molto essenziali ma confortevoli, i bagni di piccole dimensioni. Non è stato molto impressionato con l'area del casinò e si sono divertiti molto di più ai casinò sulla striscia, il bookmaker è stato follemente enorme però. Ma il cibo qui è stato fantastico. Siamo andati al brunch con champagne e il Sabato è stato incredibile. Tutto il cibo era bello e fresco e la scelta di diversi tipi di carne sono stati sorprendenti. Ho avuto tutto dalla costola primo a Bacon a costole bambino, tutto fantastico! Oltre a tutte le mimose o birra che si voleva! Siamo anche andati al buffet regolare il lunedi e che era molto buono anche. Al bar Paradise avevano grande hamburger e insalate, siamo andati lì per qualche mangia a tarda notte dopo una lunga giornata di gioco d'azzardo e il bere. Anche se l'albergo era al largo della striscia, la posizione era ancora abbastanza piacevole. Il trasporto era molto facile, perché la monorotaia è collegato all'hotel. Nel complesso abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole all'Hotel Hilton. Vorrei raccomandare a chi vuole stare lontano dalla striscia affollato e io sarò definitivamente andare indietro per il loro brunch champagne!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Sono stato all'Hilton nel Novembre scorso per una convention, ritornandoci dopo parecchi anni. L?hotel è lo stesso...parecchi anni dopo. Se una volta era uno degli hotel più belli ora è nettamente surclassato dai giganti di Las Vegas.

Per la fiera la posizione è ottima e non ci si può certo lamentare dal prezzo, ma se andate per piacere scegliete un altro hotel perchè è fuori dallo Strip, pecca di manutenzione, le camere sono molto ampie ma vecchiotte e ancghe il casino' non è più quello di un tempo. Insomma è un hotel parecchio datato.

Alla mattina lunghe file per far colazione (non compresa) mentre il superfrequentato ristorante giapponese all'interno del resort è di ottima qualità.

Quando tornerò a Las Vegas per lavoro tornero' li' perchè è il più comodo e per le ora che ci passo va bene, dovessi andare a Las Vegas per piacere mi divertirei parecchio a scegliere fra gli altri...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Buona posizione, ma lontano dallo strip.
Camere vecchie e rumorose quelle nei pressi degli ascensori.
Bagni da rifare
Tappeti rotti.
Condizionamento mal funzionante e rumoroso.
Troppo caro per quanto offerto.
ANDATE IN ALTRO HOTEL

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
padova
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Immenso e dispersivo, con casinò, ristoranti e negozi vari ma in realtà un pò lontano dalla vera vita notturna di Las Vegas se si vuole uscire . Camera (normale, non suite) un pò anonima, con climatizzatore rumoroso. Personale a volte irreperibile ed indicazioni insufficienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci LVH - Las Vegas Hotel & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su LVH - Las Vegas Hotel & Casino

Indirizzo: 3000 Paradise Rd, Las Vegas, NV 89109
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 47 hotel con spa a Las Vegas
N. 66 hotel con casinò a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — LVH - Las Vegas Hotel & Casino 3.5*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso LVH - Las Vegas Hotel & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Vegas Hilton Hotel
LVH - Las Vegas Hotel & Casino
Lvh - Las Vegas Hotel And Casino
Lvh - Las Vegas Hotel Las Vegas
Hilton Hotel Las Vegas
Hilton Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di LVH - Las Vegas Hotel & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.