“Comodo per andare in Fiera” 2 su 5 stelle
Recensione di Westgate Las Vegas Resort & Casino

Hai aggiunto Westgate Las Vegas Resort & Casino ai Preferiti
Westgate Las Vegas Resort & Casino
3.5 su 5 Resort   |   3000 Paradise Rd, Las Vegas, NV 89109 (Nome precedente: LVH - Las Vegas Hotel & Casino)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.150 di 272 hotel a Las Vegas
Rimini, Italia
“Comodo per andare in Fiera”
2 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Credo sia ormai uno dei più vecchio hotel di Vegas. Avendo partecipato ad una fiera nel Convention Center che è attiguo all'hotel la soluzione era veramente comoda in quanto praticamente si raggiunge la fiera enza uscire dall'hotel. D'altra parte sebbene pulito l'hotel dimostra i suoi anni e non è paragonabile a quelli nuovi sulla strip. Dista infatti ca. 10/15 min di taxi dalla strip. Bella e grande la piscina. Prezzo economico.
Nel caso siate a Vegas per la fiera lo consiglio altrimenti se siete per vacanza sicuramente esistono migliori soluzioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
reggio emilia
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

L'hotel non si trova sulla famosa Strip ma è vicino al convention center dove si tengono le maggiori fiere a livello mondiale.
Se ci si va per visitare una di queste manifestazioni la si raggiunge anche a piedi in 10 minuti.
Se poi si vuole andare sulla Strip o comunque girare un pò per Las vegas c'è la fermata dello Sky train che con un biglietto abbastanza economico, conviene comunque fare l'abbonamento, ti porta in pieno centro e arriva fino al'hotel MGM.
L'hotel è un pò datato e sono stati fatti lavori di manutenzione in generale e mi auguro che lo abbelliscano sempre di più perchè rispetto ad altri grossi alberghi di questa città perde in modernità e bellezza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Lodz, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati al Las Vegas Hilton perché i prezzi erano molto ragionevole per un hotel 4 stelle. Le camere erano molto essenziali ma confortevoli, i bagni di piccole dimensioni. Non è stato molto impressionato con l'area del casinò e si sono divertiti molto di più ai casinò sulla striscia, il bookmaker è stato follemente enorme però. Ma il cibo qui è stato fantastico. Siamo andati al brunch con champagne e il Sabato è stato incredibile. Tutto il cibo era bello e fresco e la scelta di diversi tipi di carne sono stati sorprendenti. Ho avuto tutto dalla costola primo a Bacon a costole bambino, tutto fantastico! Oltre a tutte le mimose o birra che si voleva! Siamo anche andati al buffet regolare il lunedi e che era molto buono anche. Al bar Paradise avevano grande hamburger e insalate, siamo andati lì per qualche mangia a tarda notte dopo una lunga giornata di gioco d'azzardo e il bere. Anche se l'albergo era al largo della striscia, la posizione era ancora abbastanza piacevole. Il trasporto era molto facile, perché la monorotaia è collegato all'hotel. Nel complesso abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole all'Hotel Hilton. Vorrei raccomandare a chi vuole stare lontano dalla striscia affollato e io sarò definitivamente andare indietro per il loro brunch champagne!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Sono stato all'Hilton nel Novembre scorso per una convention, ritornandoci dopo parecchi anni. L?hotel è lo stesso...parecchi anni dopo. Se una volta era uno degli hotel più belli ora è nettamente surclassato dai giganti di Las Vegas.

Per la fiera la posizione è ottima e non ci si può certo lamentare dal prezzo, ma se andate per piacere scegliete un altro hotel perchè è fuori dallo Strip, pecca di manutenzione, le camere sono molto ampie ma vecchiotte e ancghe il casino' non è più quello di un tempo. Insomma è un hotel parecchio datato.

Alla mattina lunghe file per far colazione (non compresa) mentre il superfrequentato ristorante giapponese all'interno del resort è di ottima qualità.

Quando tornerò a Las Vegas per lavoro tornero' li' perchè è il più comodo e per le ora che ci passo va bene, dovessi andare a Las Vegas per piacere mi divertirei parecchio a scegliere fra gli altri...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

Buona posizione, ma lontano dallo strip.
Camere vecchie e rumorose quelle nei pressi degli ascensori.
Bagni da rifare
Tappeti rotti.
Condizionamento mal funzionante e rumoroso.
Troppo caro per quanto offerto.
ANDATE IN ALTRO HOTEL

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Immenso e dispersivo, con casinò, ristoranti e negozi vari ma in realtà un pò lontano dalla vera vita notturna di Las Vegas se si vuole uscire . Camera (normale, non suite) un pò anonima, con climatizzatore rumoroso. Personale a volte irreperibile ed indicazioni insufficienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

Se non hai una suite non è niente di speciale, la pulizia non è ai livelli della catena hilton... e poi è lontano dalla streep. Non posso dire che mi sia trovato male... ma meglio un hotel nella streep

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Westgate Las Vegas Resort & Casino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Westgate Las Vegas Resort & Casino

Indirizzo: 3000 Paradise Rd, Las Vegas, NV 89109 (Nome precedente: LVH - Las Vegas Hotel & Casino)
Regione: Stati Uniti > Nevada > Las Vegas
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 47 hotel con spa a Las Vegas
N. 67 hotel con casinò a Las Vegas
Categoria hotel:3,5 stella/e — Westgate Las Vegas Resort & Casino 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westgate Las Vegas Resort & Casino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Vegas Hilton Hotel
Westgate Las Vegas Resort & Casino
Lvh - Las Vegas Hotel Las Vegas
Lvh - Las Vegas Hotel And Casino
Hilton Hotel Las Vegas
Hilton Las Vegas

Se siete i proprietari o gestori di Westgate Las Vegas Resort & Casino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.